Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rose Colored Gaming riporta il Game Boy Advance fra di noi!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Pagine: 1, 2
faxpayne

Il Game Boy Advance è uscito fuori produzione da un bel po' di tempo oramai, ma la società Rose Colored Gaming ha creato una nuova serie di unità serigrafati Super Nintendo. Secondo la pagina Facebook della compagnia, le nuove unità avranno un LCD retroilluminato, una grafica personalizzata e una serie di altre modifiche rispetto all'hardware originale. Il prezzo dovrebbe essere superiore ai 165 dollari (circa 122€) richiesti per la precedente serie. Ci saranno anche dei GBA ispirati a The Legend of Zelda: Four Swords Adventure.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Se non avete mai avuto la possibilità di acquistare tale console e siete interessati, questa è l'occasione giusta per rifarvi.
Magenta
122€? ma sono matti? Ma poi, se proprio volete un gba, basta andare su ebay eh xD
Snakefabri
Saranno anche bellini. ma tralasciando il prezzo mi chiedo se il prodotto sia effettivamente da ricondurre a nintendo o no...Cioè fossero dell'edizioni limitate made in nintendo sarei anche disposto a fare una simile spesa (non parlo per me xD) ma per un prodotto rifatto da qualcuno assolutamente no. A quel prezzo mi prendo una console usata in edizione limitata di qualche gioco almeno ho un valore tra le mani.
DaRk_ViVi
Bellissime riedizioni, ma per essere delle cinesate (o simili) il prezzo è decisamente troppo alto! Per un 50€ un pensierino lo avrei fatto però!

EDIT: un attimo, ma questi SONO dei GBA! Sono solo delle versioni customizzate con schermo LCD retroilluminato moderno, ricolorati e tasti custom più resistenti! *_*
Comunque costano lo stesso troppo. pinch.gif
deviltime
probabilmente sono io con la mia nabbaggine, ma se sono gba perchè c'è scritto super nintendo ? .-.
comunque sia non mi fido troppo, se fossero stati degli sp magari li avrei presi biggrin.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (deviltime @ Friday 4 July 2014 - 18:24) *
probabilmente sono io con la mia nabbaggine, ma se sono gba perchè c'è scritto super nintendo ? .-.
comunque sia non mi fido troppo, se fossero stati degli sp magari li avrei presi biggrin.gif

Quello nella foto è l'edizione Super Nintendo (ricalca i colori del PAD dello Snes), e c'è anche l'edizione Super Famicom (che ricalca i colori dello Snes Jap), e per quello hanno scritto SuperNintendo. wink.gif
Nelle altre edizioni c'è scritto GameBoy Advance, se vai sul sito che trovi linkato nel primo topic trovi tutte le edizioni.

Cavolo però, sono proprio belli! ohmy.gif
deviltime
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Friday 4 July 2014 - 18:30) *
CITAZIONE (deviltime @ Friday 4 July 2014 - 18:24) *

Quello nella foto è l'edizione Super Nintendo (ricalca i colori del PAD dello Snes), e c'è anche l'edizione Super Famicom (che ricalca i colori dello Snes Jap), e per quello hanno scritto SuperNintendo. wink.gif
Nelle altre edizioni c'è scritto GameBoy Advance, se vai sul sito che trovi linkato nel primo topic trovi tutte le edizioni.

Cavolo però, sono proprio belli! ohmy.gif

Grazie del chiarimento biggrin.gif
P.S. se vedi la pagina fb hanno anche un'edizione dedicata a four sword che mi tenta sinceramente biggrin.gif
Però sulla qualità non saprei che dire, stando alle immagini credo che sinceramente usino plastica scadente e/o banali stampe 3d, poi non sono molto sicuro di ciò che ci sia al'interno perchè se fosse veramente una cosa autorizzata da nintendo e/o in collaborazione con essa non sarebbe tutto "fatto a mano" in "casa/stanzino" come si vede dai video, poi boh, chi sono io per sapere ste cose biggrin.gif
WeirdAlYankovic
Al primo che se lo compra gli incendio casa...in campana ragazzi.
playfortoday
Questo sito esiste da un pezzo. Fa cose custom, non sono cinesate. Purtroppo i prezzi sono troppo alti.
SAXO'
In pratica per prendere tutte le 4 versioni ci vogliono con il costo di spedizione sopra i 500euro un AFFARONE biggrin.gif
DemonLoser
assurdo! costa piu' di un gba originale!! ma a che pro????
WarioWare
Bisogna ammettere che esteticamente sono molto, molto belli. Ma non ci spenderei mai quelle cifre.
eXo.
La mia reazione alla notizia: ohmy.gif
Reazione dopo aver visto il prezzo: 26.gif
senseiken
Anni fa acquistai l'afterburner kit e non era un granché... Poi ho preso un aggeggio che é piú una illuminazione esterna... Se questo ha retroilluminazione nativa sarebbe da farci un pensierino, ma il prezzo é troppo esoso.

CITAZIONE (Magenta @ Friday 4 July 2014 - 16:54) *
122€? ma sono matti? Ma poi, se proprio volete un gba, basta andare su ebay eh xD

Ne trovi a tonnellate, sicuro, ma dubito con la retroilluminazione.

Guardando sul sito mi viene un dubbio: il display é un vero retroilluminato o hanno installato l'afterburner...?

Edit: dunque, credo di aver capito che lo schermo é un vero retroilluminato, preso dai GBA SP AGS-101 blink.gif

Questi vendono dei veri GBA sostanzialmente moddati, non dei rifacimenti come quello del GBA SP non ufficiale con nuovo hardware, considerata la difficile reperibilitá di quei display il prezzo é QUASI giustificabile ma comunque altino.
Butterhands
Troppo caro anche secondo me...
playfortoday
Che sappia io sono originali eh. Solo più Bellini. È solo l'estetica che cambia, il tipo non solo fa queste cose ma anche cover alternative di vari giochi. Insomma qualcuno potrebbe definirlo artista:) mi pare montino display tipo ags101.
Diablos90
Oddio sono fantastici...però che prezzi ohmy.gif
Magenta
ok controllato, un gba boxato e completo sta a 25-28€ comprasubito su ebay eh...
Mentre i prodotti qua sopra non sono nemmeno ufficiali nintendo, il valore collezionistico è basso, sono prodotti custom che usano console reali alla fin fine...
Butterhands
CITAZIONE (playfortoday @ Friday 4 July 2014 - 20:01) *
Che sappia io sono originali eh. Solo più Bellini. È solo l'estetica che cambia, il tipo non solo fa queste cose ma anche cover alternative di vari giochi. Insomma qualcuno potrebbe definirlo artista:) mi pare montino display tipo ags101.
Anche delle cartucce N64?
playfortoday
Non so ma mi pare sia lui che fa queste tipo www.thecoverproject.net/forums/index.php?topic=10442.0
WeirdAlYankovic
Ma che centra il super nintendo?
snake75
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Saturday 5 July 2014 - 08:53) *
Ma che centra il super nintendo?

ahhh, proprio non lo so in effetti, sarà il fatto che su GBA NON ci sono affatto porting da SNES( tongue.gif ) o che la Nintendo non ha mai pensato di fare cose simili...

Insomma sono propoprio stati degli scellerati a proporre un GBA modded che ammicca allo snes laugh.gif

Seriamente, avessi 122 euro che mi avanzano lo prenderei, e idem per quanto riguarda il mini famicom Yoshi edition. Per come la vedo io sono opere d'arte pari alle serigrafie a tiratura limitata. non parliamo poi degli zelda( le cartucce snes contengono i due hack più riusciti) di cui ne ha fatti solo 50 esemplari ovviamente sold out.
Imho questa persona\e si sono inventate un mercato parallelo dove i pezzi originali si incontrano con la creatività(di alto livello però), per dare ai fan delle varie console i custom da sempre desiderati. Ragazzi, ho visto anche quei sega nomad che urlavano di essere acquistati *___*
Astro86
Prezzo folle!... chiunque se la prende e come se sputasse a dosso al GBA VERO
Magenta
CITAZIONE (Astro86 @ Saturday 5 July 2014 - 12:37) *

esatto, con quei soldi meglio prendere un'edizione limitata di una VERA console, gba, gba sp o n64 che sia, sono sicuramente meglio spesi e te ne avanzano pure
Blake140
CITAZIONE (Magenta @ Saturday 5 July 2014 - 12:52) *

esatto, con quei soldi meglio prendere un'edizione limitata di una VERA console, gba, gba sp o n64 che sia, sono sicuramente meglio spesi e te ne avanzano pure

ho visto il micro , è bellissimo , ma è nintendo????'(ecco il link http://www.rosecoloredgaming.com/gameboy-micro.html )
playfortoday
Ma gli altri commenti li leggete? È come prendere un oggetto di design. Costano di più, ma se ti piace e hai i soldi... Cosa c'entra sputare addosso ad un GBA vero?? Questo è vero.
Sono meglio spesi se prendi una limitata vera che vuol dire? Assurdo! Forse in futuro, per speculazione, per me son più belle le console che fa sto qui.
snake75

Bah, io di gba e DS versioni limitate ne ho a bizzeffe, special versione SP di:

-Zelda minish cap
-Mario Vs donkey
-Nes

per il lato micro invece ho

- mario 20° anniversario

Per il DS invece

- Nero graffite ciccio jappo
- Zelda limited edition usa DS lite
- DSì XL mario 25° anniversario

Per 3DS ho

- Zelda ocarina of time 3DS
- Fire Emblem 3DS XL

Quindi credo di poter affermare che alla vista questi "remake"sono spettacolari e che se mi crescono 120 euro uno probabilmente me lo accatto, mentre voi, visto che non mi conoscete e che non sapete neanche quello che ho a casa, come vi permettete di dire che se compro quell' oggetto "sputo sul GBA"? Spiegatemi cosa vi da il diritto di fare tali affermazioni, magari ho torto io huh.gif
Ah, prima che partiate con la manfrina del "io parlavo in generale" ribatto subito che invece si stava offendendo in generale wink.gif
- Aika -
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 5 July 2014 - 16:46) *

Bah, io di gba e DS versioni limitate ne ho a bizzeffe, special versione SP di:

-Zelda minish cap
-Mario Vs donkey
-Nes

per il lato micro invece ho

- mario 20° anniversario

Per il DS invece

- Nero graffite ciccio jappo
- Zelda limited edition usa DS lite
- DSì XL mario 25° anniversario

Per 3DS ho

- Zelda ocarina of time 3DS
- Fire Emblem 3DS XL

Quindi credo di poter affermare che alla vista questi "remake"sono spettacolari e che se mi crescono 120 euro uno probabilmente me lo accatto, mentre voi, visto che non mi conoscete e che non sapete neanche quello che ho a casa, come vi permettete di dire che se compro quell' oggetto "sputo sul GBA"? Spiegatemi cosa vi da il diritto di fare tali affermazioni, magari ho torto io huh.gif
Ah, prima che partiate con la manfrina del "io parlavo in generale" ribatto subito che invece si stava offendendo in generale wink.gif

Concordo in pieno e aggiungo che appena saranno disponibili me ne prenderò tipo 2 / 3 che sono bellissimi,e se potessi anche tutti,visto che da bambino è sempre stato il mio sogno avere un GBA così e illuminato!! E non mi sembra affatto di sputare addosso al GBA xD Primo perchè ne ho tantissimi e pure edizioni limitate pagate un botto( si da bambino ne avrei voluti 124312536 mila ma ne potevo avere solo uno,perciò mi rifaccio ora che posso ahaha xD) quindi mi sembra di avergli già dato tanto al GBA e non di sputargli addosso; secondo questa cosa che se non è Nintendo allora boicottiamola sinceramente è una minchiata....Che poi è un GBA solo moddato...Una cosa che esiste da sempre e che se ne fossi capace e ne avessi il tempo mi ci metterei pure io smile.gif
Magenta
CITAZIONE (playfortoday @ Saturday 5 July 2014 - 16:15) *
Ma gli altri commenti li leggete? È come prendere un oggetto di design. Costano di più, ma se ti piace e hai i soldi... Cosa c'entra sputare addosso ad un GBA vero?? Questo è vero.
Sono meglio spesi se prendi una limitata vera che vuol dire? Assurdo! Forse in futuro, per speculazione, per me son più belle le console che fa sto qui.
più belle può anche darsi, ma hanno un basso valore collezionistico, è inutile girarci intorno, ha preso e modificato una console già esistente, non è che perchè (esempio) la vende a 100.000€, allora vale 100.000€ eh. E' un prodotto fanmade realizzato con le componenti principali di un prodotto originale (il gba ha valore di mercato 28€ in europa, boxato e completo).
Poi uno con i propri soldi fa quello che vuole ci mancherebbe, ma dal punto di vista collezionistico, valgono quanto un gba boxato + lo schermo che ha sostituito, punto.
snake75
CITAZIONE (Magenta @ Saturday 5 July 2014 - 17:36) *
più belle può anche darsi, ma hanno un basso valore collezionistico, è inutile girarci intorno, ha preso e modificato una console già esistente, non è che perchè (esempio) la vende a 100.000€, allora vale 100.000€ eh. E' un prodotto fanmade realizzato con le componenti principali di un prodotto originale (il gba ha valore di mercato 28€ in europa, boxato e completo).
Poi uno con i propri soldi fa quello che vuole ci mancherebbe, ma dal punto di vista collezionistico, valgono quanto un gba boxato + lo schermo che ha sostituito, punto.

Ne fa in serie limitata, vanno subito sold out, su ebay non li trovi in genere se non a prezzi stratosferici, sono modelli custom ottimamente rifiniti e con parti del tutto originali...boh?
vabbè ognuno oltre a spendere i suoi soldi ha una percezione personalissima del collezionare e specialmente del bello :-)
Fithz Hood

Credo che il "valore collezionistico" lo decide chi colleziona, non tu o il mercato.
tu ti riferisci ad un valore di rivendita, ma comprare con l'idea di rivendere è proprio il contrario di collezionare.
Che poi anche a me il prezzo sembra assurdo, eh; ma non essendo un collezionatore di gba mi rendo conto che la mia opinione vale meno di zero.
WeirdAlYankovic
Oh mettiamo le cose in chiaro prima che parta il litigio...io scherzavo, ma fammi sapere dove abiti snake, così se te lo compri un incendietto tanto per gradire te lo accendo volentieri...magari sul pianerottolo così non faccio troppi danni biggrin.gif ...

Comunque seriamente, A MIO PARERE l'idea di acquistare oggetti di questo tipo, non originali dell'epoca e non prodotti da nintendo, solo perchè questi quì vogliono guadagnare dicendoci che dobbiamo desiderare di averli...beh io la trovo insensato, specie considerato che produrli non gli sarà costato quasi nulla, e li vendono quasi al prezzo di 3ds e ps vita...poi ovvio che chi ha soldi da spendere li spende come gli pare, anzi meglio, fà bene all'economia XD...del resto se i collezionisti fossero razionali, il collezionismo non esisterebbe affatto.
senseiken
CITAZIONE (Magenta @ Saturday 5 July 2014 - 11:52) *

Strani ragionamenti. Per certi versi queste SONO edizioni limitate, e parrebbero rifinite perfettamente. Ma soprattutto, correggetemi se sbaglio, di GBA *CLASSICI* io non ho praticamente notizia di limited edition... Sono mode che sono iniziate con l'SP. Quindi questo tipo é pure un genio del marketing.

Queste mod sono cosí stilose che secondo me Shigeru Miyamoto ne ha comprati alcuni in incognito.
TorettoMilano
vedo molto odio gratuito in questo topic . il prezzo di questo oggetto è + che altro un prezzo artistico a mio modo di vedere , quindi il discorso "eh ma un gba costa 28 boxato" perde in automatico di significato . un pò come dire che un quadro d'arte debba costare solo il costo della tela tempere e pennello
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (TorettoMilano @ Saturday 5 July 2014 - 19:23) *
vedo molto odio gratuito in questo topic . il prezzo di questo oggetto è + che altro un prezzo artistico a mio modo di vedere , quindi il discorso "eh ma un gba costa 28 boxato" perde in automatico di significato . un pò come dire che un quadro d'arte debba costare solo il costo della tela tempere e pennello

A me invece ricordano quei cloni di automobili storiche che vendono certe piccole aziende (shelby cobra, stratos, 911, e-type ecc)...che però solitamente sono dei veri mostri di prestazioni e hanno delle tecnologie molto più avanzate rispetto al gli originali, in caso contrario si tratta di kit car o simili, e costano una sciocchezza (sempre se paragonate all'originale)...ora, siamo tutti liberi di spendere i nostri soldi come preferiamo...ma paragonare questi affari all'arte, a me pare un pò troppo...poi sono anche carini eh, il prezzo che costano potrebbe essere giustissimo se la gente li compra, ma come alcuni li apprezzano, accettiamo il fatto che alcuni li troveranno sempre a insensati (me compreso).
TorettoMilano
WeirdAlYankovic che un oggetto cerchi nel suo piccolo di essere artistico non implica che sia un capolavoro . Io sono il primo che non li comprerebbe mai ma apprezzo le migliorie tecniche e estetiche di questi dispositivi .
Magenta
CITAZIONE (Fithz Hood @ Saturday 5 July 2014 - 18:06) *

Credo che il "valore collezionistico" lo decide chi colleziona, non tu o il mercato.
tu ti riferisci ad un valore di rivendita, ma comprare con l'idea di rivendere è proprio il contrario di collezionare.
Che poi anche a me il prezzo sembra assurdo, eh; ma non essendo un collezionatore di gba mi rendo conto che la mia opinione vale meno di zero.
no, non per rivendere. Un collezionista deve SEMPRE sapere cosa valgono i propri oggetti/giochi/console, non è una questione di rivendita, ma di valore. E il valore lo dà il mercato eccome, se un oggetto prima valeva 100 e ora vale 10, è perchè la richiesta si è ridotta tantissimo e/o l'offerta è altissima, per esempio. In questo caso invece, può fare sold out quanto vale, ma rimane comunque un prodotto amatoriale che parte da un prodotto originale e lo modifica, il valore collezionistico è pari a quello dell'oggetto utilizzato per la modifica e le eventuali sostituzioni come lo schermo migliore ecc. Se poi per te è una cosa che vale tantissimo bene, compratelo e goditelo, ma dal punto di vista collezionistico (sensato, di prodotti originali NINTENDO, e non di questi "accrocchi") vale poco, è un prodotto fanmade, al massimo può crearsi un "sottomercato collezionistico", ma non è un mercato collezionistico ufficiale, dei quali fanno parte ad esempio il gba sp di kingdom hearts oppure giochi rari del game boy o n64 per esempio.
Non è che adesso se io prendo un iphone e gli metto sopra un elastico, in tiratura limitata a 2 pezzi al mondo, assume un valore collezionistico eh. Rimarrà sempre un prodotto fanmade basato su un prodotto originale, niente di più, niente di meno.
Poi se per voi vale 10.000€ sono considerazioni vostre, il valore di mercato reale non è quello.
snake75
CITAZIONE (Magenta @ Sunday 6 July 2014 - 03:30) *
Poi se per voi vale 10.000€ sono considerazioni vostre, il valore di mercato reale non è quello.

Secondo il tuo discorso allora anche le limited ufficiali avrebbero valore di mercato pari a 30 euro dato che ci han messo solo un po di colore rispetto alle standard...
Fithz Hood
CITAZIONE (Magenta @ Sunday 6 July 2014 - 03:30) *

bravo, hai capito: il valore lo decide il collezionista, fregandosene di quello che dice il mercato reale.
alucard86
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Saturday 5 July 2014 - 20:27) *
CITAZIONE (TorettoMilano @ Saturday 5 July 2014 - 19:23) *

A me invece ricordano quei cloni di automobili storiche che vendono certe piccole aziende (shelby cobra, stratos, 911, e-type ecc)...che però solitamente sono dei veri mostri di prestazioni e hanno delle tecnologie molto più avanzate rispetto al gli originali, in caso contrario si tratta di kit car o simili, e costano una sciocchezza (sempre se paragonate all'originale)...ora, siamo tutti liberi di spendere i nostri soldi come preferiamo...ma paragonare questi affari all'arte, a me pare un pò troppo...poi sono anche carini eh, il prezzo che costano potrebbe essere giustissimo se la gente li compra, ma come alcuni li apprezzano, accettiamo il fatto che alcuni li troveranno sempre a insensati (me compreso).

Non direi, questi non sono cloni, per rimanere nel discorso delle macchine, è come se un'azienda che fa auto custom comprasse una stingray del 67 restaurandola e mettendoci i pezzi migliori che c'erano per quella macchina e in più varie aggiunte per renderla più moderna. Questi modelli non li vendono per due soldi, e giustamente nemmeno le console in questione le vendono per poco.
TorettoMilano
io tutti quelli che criticano li vorrei vedere creare oggetti con l'aiuto di 3/4 amici spendendoci 30 euro e poi rivendendoli a 35 euro
Astro86
Un conto avere un hardware ORIGINALE ed ufficiale con un design diverso...
Tutt'altro è avere un Hardware NON ORIGINALE ed non ufficiale...

Come dice qualcuno il valore collezionistico scende di molto
CITAZIONE
una serie di altre modifiche rispetto all'hardware originale

questo particolare non fa questa console un GBA, ma al massimo una Fake GBA cerchiamo di essere franchi su, non vale nulla, tutt'altro discorso se era della Nintendo (fatto da loro), ma non lo è... la prendo come una buona imitazione, nulla di più

per la scocca che monta mi frega poco
playfortoday
CITAZIONE (Astro86 @ Sunday 6 July 2014 - 12:30) *
per la scocca che monta mi frega poco

Appunto, per questo non sei interessato.
E ripetiamolo che l'hardware dentro è un vero gba, vediamo se diventa chiaro.
Magenta
è stato preso un prodotto originale e modificato: non ha più valore di mercato come prodotto originale, al massimo può entrare a far parte di un sottomercato, ma nel mercato collezionistico dei gba, vale al massimo quanto un gba + costi delle modifiche, ma al massimo, visto che cmq hai deturpato un vero gba per fare un prodotto che originale non è. Poi vabbè che ci sia gente che lo compra o meno non importa, al massimo diventa un sottomercato di roba non originale e custom, ma sul mercato collezionistico UFFICIALE non hanno valore, non essendo veri e propri prodotti originali.
OniAle
Ragazzi non diciamo baggianate, valore collezionistico ne ha, non per tutti ma solo per alcuni.
E' come auto/moto custom, non è che perchè vengono modificate non valgono nulla eh...

Inoltre non pensate che verniciare i GBA sia economico, specialmente se si utilizzano prodotti di qualità.
Magenta
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 6 July 2014 - 15:09) *
Ragazzi non diciamo baggianate, valore collezionistico ne ha, non per tutti ma solo per alcuni.
E' come auto/moto custom, non è che perchè vengono modificate non valgono nulla eh...

Inoltre non pensate che verniciare i GBA sia economico, specialmente se si utilizzano prodotti di qualità.
come valore collezionistico di prodotti ORIGINALI non valgono nulla, poichè customizzati e "rovinati". Avrà sicuramente un sotto-mercato di gente interessata, ma appunto è un sotto-mercato, in quanto roba custom e non messa fuori da nintendo. Anche se lo ricoprono di diamanti non importa, rimane comunque un prodotto non rilasciato da nintendo, è tanto semplice la questione smile.gif
SinNiji
Il collezionista decide cosa collezionare. Queste baggianate "razziali" lasciano davvero il tempo che trovano e, a mio avviso, sembrano più puntante a giustificare un'idea scritta senza ragionare abbastanza.
Suvvia, posiamo l'argomento collezione e parliamo del prodotto stesso: comprate un GBA usato in condizioni PERFETTE, riverniciatelo con cura (ma in modo da poterlo usare, non con i pastelli) e in modo artistico, smontatelo e montate uno dei migliori kit backlight e rimontate, fate una custom box di cartone bella curata e vendetemi il prodotto a 28€. Forza, dai.

Veramente, capisco faccia caldo ma davvero pensate che siano prodotti pensati per uno che vuole solo un GBA per giocarci così? È chiaro che è pensato per utenti affezionati. Non ne fabbricano, infatti, centinaia. ._.
Il prezzo è salato, ma nemmeno così impensabile.
Sasha
I discorsi che sto leggendo mi fanno pensare a ...

Comunque.. A me personalmente piacciono.. Non proprio economici.. Ma alcuni modelli (SNES/SFC) sono davvere delle chicche!
Senza contare lo schermo :-D
Magenta
CITAZIONE (SinNiji @ Sunday 6 July 2014 - 15:45) *
Veramente, capisco faccia caldo ma davvero pensate che siano prodotti pensati per uno che vuole solo un GBA per giocarci così? È chiaro che è pensato per utenti affezionati. Non ne fabbricano, infatti, centinaia. ._.
Il prezzo è salato, ma nemmeno così impensabile.

non si stava parlando di quanto fosse bello o meno, ma di quanto NON avesse un valore collezionistico in quanto prodotto custom, può essere bello quanto vuoi capito? Il mio era un discorso puramente di "mercato del collezionismo", che prevede prodotti originali, non custom o fanmade. Poi per essere bello è bello eh, ma non era questo il punto ecco smile.gif
CITAZIONE (Sasha @ Sunday 6 July 2014 - 15:56) *
I discorsi che sto leggendo mi fanno pensare a ...
ma anche no. Io sono un collezionista di prodotti originali (come tanti) quindi prodotti del genere (pur riconoscendo che sono belli) non mi interessano, a maggior ragione ad un prezzo del genere (giustificato o meno, non mi interessa). Sono prodotti custom, piuttosto quei soldi li spendo per una limited gba, wonderswan o altro, non è questione di volpe e uva LOL. E comunque, a differenza di quello che ha detto qualcuno qualche post fa, nessuno si sta arrabbiando, stiamo solo discutendo normalmente mi sembra.
Astro86
A casa mia se prendo un NES e ci saldo sopra una porta HDMI è un prodotto CUSTOM e NON ORIGINALE e NON PIU' DI VALORE.

Sono d'accordassimo sulle cover custom che per il fatto delle sue edizioni limitate un domani hai di cui esserne fiero... ma l'hardware non si tocca, altrimenti per me non è una edizione limitata di una console uscita nel 2001 ma è un nuovo modello che non ha nulla a che fare con il GBA che tutti ricordiamo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.