Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Informazioni versione 3DS XL
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Sleepwalker
Ciao a tutti, ho intenzione di comprarmi un 3DS XL da Amazon (QUI), e vorrei comprare anche una flashcard per giocare. Il problema è che non so che versione avrà il 3DS XL quando mi arriverà a casa, e non ci sono informazioni a riguardo dentro la descrizione del prodotto.
Chiedo questo perché so che molte flashcard non sono compatibili con le versioni oltre alla 4.5, e ho paura che la versione del 3DS che voglio comprare sia maggiore. Detto questo, si può conoscere in un qualche modo la versione del firmware? Oppure qualcuno di voi ha mai comprato da Amazon e sa dirmi la versione della console?

Piccolo OT:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Mi consigliate qualche sito dove comprare flashcard per 3DS? Il mio budget si aggira intorno ai 200€ per console e flashcard, e vorrei qualcosa di non troppo costoso :v

Grazie in anticipo.
ilsindaco66
Sono un principiante in materia quindi prendi un po' con le molle i miei commenti tecnici smile.gif

Ho letto tempo fa che qualcuno ha telefonato ad Amazon e gli hanno controllato sulla scatola del Nintendo se c'era scritta una data inferiore o superiore a 2012 accanto al trademark, per quello che ne so se la data è 2012 od inferiore c'è una buonissima possibilità che il firmware sia tra uno di quelli OK, non la certezza però.
Credo che l'unico modo sicuro sia verificare che il serial number (che è sempre su un'etichetta nella scatola) inizi con una sigla con un numero uguale od inferiore a SEH1153... , io ho fatto così ed infatti i due 3DS XL che ho preso hanno ambedue firmware 4.4.0.0, puoi tentare la via della telefonata od oppure, nel caso, usufruire del diritto di recesso che non va motivato in modo particolare.
Per la flashcard sapevo che solo gateway o simil-cloni possono far girare il backup di ROM 3DS, per quelli del DS invece un po' tutte quante, ma con la gateway originale nel tuo budget è difficile che ci rientri...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.