Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [LETTERBOMB] VWII ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
UKnowThat
Ciao a tutti, ancora una curiosità: volevo sapere, se, fosse possibile moddare la vwii del wiiu con questo letterbomb.
Mi spiego meglio: su wii normale, è stato reso possibile il funzionamento di letterbomb su 4.3e, inserendo sul sito letterbomb il MAC del proprio wii, il sito genera quello giusto e ve lo rimanda in download, da inserire poi nella SD della WII, per poi farlo partire ecc..
adesso mi domando: deve funzionare anche sul vwii del wiiu no?
essendo 4.3e..
Grazie ancora
Butterhands
Beh da quel che so la vWII del WIIu è stata bucata con successo, ma non so se è stato utilizzato il letterbomb, non avendo la console non ti so dire, ma posso dirti che un modo c'è, nel frattempo attendi le risposte di chi c'è riuscito, se ti senti di rischiare prova subito a cercare di farlo da solo con il letterbomb.
Umbe89
Letterbomb su vWii non funziona
Leggendo online ho trovato che funzionano solo le hack tramite alcuni giochi (LEGO Indiana Jones, Super Smash Bros. Brawl, LEGO Batman, Lego Star Wars, Tales of Symphonia: Dawn of the New World)
UKnowThat
CITAZIONE (Umbe89 @ Saturday 28 June 2014 - 14:00) *
Letterbomb su vWii non funziona
Leggendo online ho trovato che funzionano solo le hack tramite alcuni giochi (LEGO Indiana Jones, Super Smash Bros. Brawl, LEGO Batman, Lego Star Wars, Tales of Symphonia: Dawn of the New World)


perchè non dovrebbe funzionare?-- alla fine è un normalissimo 4.3e ..

un'ultima curiosità:
nintendo aveva confermato che i giochi del wii, una volta nel vwii si potevano anche far girare dal PAD, è vero?..(il tablet)
markhammond
ciao, su wii u hai bisogno di un gioco originale come smash bros, che trovi sui 15 euro online; in alternativa i vari giochi lego, ma più difficili da trovare e costosi. Bannerbomb su wii u mi pare fosse stato fixato, così come altri bug del sistema. Insomma, un gioco ti serve.

ps parlo da possessore di wii u
SinNiji
CITAZIONE (UKnowThat @ Saturday 28 June 2014 - 14:57) *
CITAZIONE (Umbe89 @ Saturday 28 June 2014 - 14:00) *
Letterbomb su vWii non funziona
Leggendo online ho trovato che funzionano solo le hack tramite alcuni giochi (LEGO Indiana Jones, Super Smash Bros. Brawl, LEGO Batman, Lego Star Wars, Tales of Symphonia: Dawn of the New World)


perchè non dovrebbe funzionare?-- alla fine è un normalissimo 4.3e ..

un'ultima curiosità:
nintendo aveva confermato che i giochi del wii, una volta nel vwii si potevano anche far girare dal PAD, è vero?..(il tablet)

No. Nintendo ha detto che sul gamepad hai la riproduzione in off TV, quindi sul gamepad, dei contenuti audio e video. Ma controlli comunque col WiiMote. A che serve...? Cuffie. E volendo puoi puntare il WiiMote sulla sensor bar del pad.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.