Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Rumor] Possibile Pre-Order e prezzo di Amiibo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
faxpayne

Su ShopTo.net, noto negozio online del Regno Unito, sono comparsi in preordine gli Amiibo, le nuove statuette di Nintendo presentate durante l'E3 2014. Queste ultime sono dotate di un chip NFC in grado di farle interagire inizialmente solo con il Wii U, nel corso del 2015 anche con il 3DS.

Il prezzo? Non proprio economico: £12.85, circa €16.00. Ritenete sia appropriato?
leon315
cosa?! 16 bigliettoni uno? scaffale!!!

edit: non vi vedono bene dalla foto la loro reale altezza, credo siano come quelle statuine di skylanders, giusto? esteticamente si salvano solo quella di mario e e di Metroid, del resto personalmente le trovo orribili
Astro86
CITAZIONE (leon315 @ Friday 27 June 2014 - 16:37) *
cosa?! 16 bigliettoni uno? scaffale!!!

edit: non vi vedono bene dalla foto la loro reale altezza, credo siano come quelle statuine di skylanders, giusto? esteticamente si salvano solo quella di mario e e di Metroid, del resto personalmente le trovo orribili

penso queste siano le dimensioni reali

cmq se sono cosi, il prezzo ci potrebbe stare (con questo non dico che li comprerei... per 16€ ho meglio da prendere) però se sono della stessa fattura delle statuette skylanders non sono male... anche se al primo impatto, quelle di skylanders mi paiono di gran lunga superiori
Diablos90
16€...forse prenderei quella di Samus, ma non andrei oltre; secondo me 10€ sarebbe stato il prezzo ideale.
PiKaKeRoRo
Solo perché siete Nintendo non potete permettervi di mettere 16 euro una statuetta....
Non ha niente di più degli skylanders (che costano 10) e la feature "ne prendi una e la usi su tanti giochi diversi" non è valida per OGNI amiibo. ..
Però se gosse 3 per 16 non sarebbe malissimo...
Astro86
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Friday 27 June 2014 - 21:24) *
Solo perché siete Nintendo non potete permettervi di mettere 16 euro una statuetta....
Non ha niente di più degli skylanders (che costano 10) e la feature "ne prendi una e la usi su tanti giochi diversi" non è valida per OGNI amiibo. ..
Però se gosse 3 per 16 non sarebbe malissimo...

Non si vede benissimo la fattura delle statuette.... quelle di skylanders sono belle e ben fatte! vedendo nel negozio quella di spyro ero tentato di prenderlo... e non ho il gioco... pittura, dettagli... contano molto

per quel che ne so possono essere di questa fattura questi, ma possono essere anche piene di sbavature, dettagli pessimi, ecc... non ci spenderei mai dei soldi, manco 5€
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.