Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dstwo giochi 3d per nds xl
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
villetta
mellow.gif Chiedo un aiuto in quanto mio figlio possiede una nintendo dsi xl con una flash card dstwo.Il problema è che ora escono solo file per giochi in 3D e io non riesco più a visualizzarli sulla ds anche se a volte questi giochi hanno doppia funzione,sia per 2D che per 3D. Io sono rimasto alle vecchie roms ma ora sono fermo e non riesco a utilizzare i giochi della nuova release 3DS. CHIEDO SE E' POSSIBILE FARE QUALCOSA O SE SONO COSTRETTO AD ACQUISTARE UNA NUOVA CONSOLE . Grazie MILLE.
Dragon Chan
CITAZIONE (villetta @ Wednesday 25 June 2014 - 17:00) *
mellow.gif Chiedo un aiuto in quanto mio figlio possiede una nintendo dsi xl con una flash card dstwo.Il problema è che ora escono solo file per giochi in 3D e io non riesco più a visualizzarli sulla ds anche se a volte questi giochi hanno doppia funzione,sia per 2D che per 3D. Io sono rimasto alle vecchie roms ma ora sono fermo e non riesco a utilizzare i giochi della nuova release 3DS. CHIEDO SE E' POSSIBILE FARE QUALCOSA O SE SONO COSTRETTO AD ACQUISTARE UNA NUOVA CONSOLE . Grazie MILLE.


Non è possibile in alcun modo (abbastanza ovviamente anche) far girare i backup del 3ds sul vecchio DS.

Per giocare con i titoli del 3DS dovrai comprare un 3DS. E se sei intenzionato a giocare con i TUOI backup ricavati dai TUOI giochi originali dovrai trovare un 3DS che abbia un firmware compreso tra il 4.1 e il 4.5, altrimenti le flashcard 3DS (gateway o MT-card) non funzioneranno.

Diablos90
Consiglio un'accurata lettura al regolamento, GBArl non fornisce supporto a materiale protetto da diritto d'autore, a meno che l'utente non ne abbia pieno diritto di utilizzo (acquistando il gioco desiderato ed estraendone il dump per utilizzo personale).

Proprio come ha detto Dragon Chan, per i giochi 3DS serve un 3DS, e per avviare i propri backup ci vuole un 3DS (o 3DS XL) con un range di firmware compreso tra 4.1 e 4.5 e una flashcard apposita per 3DS (Gateway o MT Card).
villetta
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 25 June 2014 - 18:11) *
CITAZIONE (villetta @ Wednesday 25 June 2014 - 17:00) *
mellow.gif Chiedo un aiuto in quanto mio figlio possiede una nintendo dsi xl con una flash card dstwo.Il problema è che ora escono solo file per giochi in 3D e io non riesco più a visualizzarli sulla ds anche se a volte questi giochi hanno doppia funzione,sia per 2D che per 3D. Io sono rimasto alle vecchie roms ma ora sono fermo e non riesco a utilizzare i giochi della nuova release 3DS. CHIEDO SE E' POSSIBILE FARE QUALCOSA O SE SONO COSTRETTO AD ACQUISTARE UNA NUOVA CONSOLE . Grazie MILLE.


Non è possibile in alcun modo (abbastanza ovviamente anche) far girare i backup del 3ds sul vecchio DS.

Per giocare con i titoli del 3DS dovrai comprare un 3DS. E se sei intenzionato a giocare con i TUOI backup ricavati dai TUOI giochi originali dovrai trovare un 3DS che abbia un firmware compreso tra il 4.1 e il 4.5, altrimenti le flashcard 3DS (gateway o MT-card) non funzioneranno.


Grazie per l'aiuto e chiedo scusa nel come è stata esposta la domanda .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.