Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Satoru Iwata è stato operato con successo per un tumore
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
rdaelmito

Uno dei grandi assenti del recente E3 2014 è stato senza dubbio Satoru Iwata, presidente di Nintendo. La motivazione data al pubblico era limitata a generici problemi di salute.
Oggi Iwata ha deciso di condividere la sua esperienza, positivamente risolta, ma che poteva di certo essere drammatica: recentemente è stato infatti operato per un tumore al dotto biliare, tumore molto difficile da diagnosticare è impossibile da curare se in stato avanzato.

CITAZIONE
Molte grazie per il vostro straordinario e continuo supporto nei nostri confronti. Sono Satoru Iwata, presidente della compagnia.

Oggi vorrei condividere qualcosa con voi.

Recentemente, a seguito di uno dei miei controlli medici di routine, è stato riscontrato un problema. Dopo controlli più accurati, è stato trovato un tumore nel mio dotto biliare.
Generalmente, si dice che questo sia difficile da curare, soprattutto per la difficoltà nel diagnosticarlo in tempo utile. Nel mio caso, fortunatamente, è stato trovato molto presto quando ancora non mostrava sintomi.
Mi è stata consigliata una rimozione in questo stadio precoce dato che sarebbe stata la migliore soluzione medica. Quindi mi sono sottoposto a un intervento chirurgico la scorsa settimana, con esito positivo, come previsto.
Ho già ripreso il mio lavoro attraverso e-mail e altri mezzi, ma ci vorrà ancora del tempo prima che io possa tornare alla mia consueta attività lavorativa.

Di conseguenza, non ho altra scelta che saltare uno degli appuntamenti più importanti dell'azienda, il meeting annuale degli azionisti, che si terrà questo mese. Come presidente, mi rincresce di non poter presenziare l’evento. Tuttavia, capisco che in questo momento le mie cure sono prioritarie per recuperare il prima possibile così da poter nuovamente aiutare la mia azienda a crescere. Spero possiate capire.

Tutti noi di GBArl.it auguriamo una pronta guarigione a Satoru Iwata smile.gif.
arima182
menomale...se era in italia era già al creatore.... smile.gif
WeirdAlYankovic
Mamma mia, non ne sapevo nulla...beh, speriamo sia tutto finito.
Hakkai
Si assenta per una motivazione più che valida e si scusa pure. Mito.
I miei migliori auguri di buona guarigione, con la salute non si scherza.
Astro86
Non ero al corrente che avesse un tumore, sono felice per lui che è andato tutto liscio e spero che l'operazione abbia debellato del tutto il tumore...
D'accordo con Hakkai Prima la salute poi gli affari...
SpeedShine
Non sapevo nulla anche io... Accidenti, sono contentissimo che si sia ripreso e che sia stato tutto risolto. smile.gif
CapRichard
Si era stato detto che non poteva essere all'E3 per motivi di salute. Almeno ora sappiamo perché!
rkc
sono felice per la riuscita dell operazione!!
Diablos90
Menomale che l'operazione è andata bene, fortunatamente il tumore gli è stato diagnosticato in tempo.

Spero si rimetta presto smile.gif
uriel7
Tanti auguri di pronta guarigione!
Dragon Chan
Non possiamo che augurargli una prontissima guarigione!
gbaciao
Secondo me dovrebbero darli una medaglia per la scelta fatta, credo che non tutti lo avrebbero fatto...

Tanti auguri di pronta guarigione!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.