Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii U/3DS] Niente Twitch sulle console Nintendo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
faxpayne

Reggie fa ancora parlare di sé. Il 12 giugno, ha dichiarato a Polygon che Nintendo non ritiene utile, per i videogiocatori, integrare il supporto a Twich nelle sue console. Sembra che il presidente di Nintendo of America sia convinto che vedere sessioni lunghe 30 minuti o più di gioco in streaming, non sia il massimo del divertimento.

CITAZIONE
I videogiochi non sono di certo dei film, quindi la componente interattiva per questo tipo di prodotti è essenziale per divertirsi, per questo motivo riteniamo che Twich sia poco attrattivo per i nostri consumatori.

Chissà che in futuro l'azienda non cambi idea al riguardo.
albamk
CITAZIONE (faxpayne @ Monday 16 June 2014 - 15:43) *
CUT

Reggie fa ancora parlare di sé. Il 12 giugno, ha dichiarato a Polygon che Nintendo non ritiene utile, per i videogiocatori, integrare il supporto a Twich nelle sue console. Sembra che il presidente di Nintendo of America sia convinto che vedere sessioni lunghe 30 minuti o più di gioco in streaming, non sia il massimo del divertimento.

CITAZIONE
I videogiochi non sono di certo dei film, quindi la componente interattiva per questo tipo di prodotti è essenziale per divertirsi, per questo motivo riteniamo che Twich sia poco attrattivo per i nostri consumatori.

Chissà che in futuro l'azienda non cambi idea al riguardo.

Pure io non ci trovo nulla di divertente nel guardare le partite degli altri smile.gif
uriel7
Dannata era-social.

Ora se non sei disposto a condividere col mondo intero ogni minima cagata personale, sembra che tu sia un cavernicolo.

Personalmente non uso manco Miiverse, che grazie alla moderazione resta ancora un pelo interessante, figurarsi se mi potrebbe interessare sciropparmi le sessioni di altri oppure ammorbare gli spettatori delle mie partite notturne con le elucubrazioni deliranti che potrebbero passarmi mentre gioco e nel frattempo (magari) mi scaccolo.

No, davvero... Ma dai! happy.gif

P.s. ok, ora datemi del gretto cavernicolo sul mio account Facebook, o su Twitter, su Istagram... e pure su Badoo! biggrin.gif
P.p.s. va che scherzo, eh! Non ho alcuno di quegli account; se dovete, insultatemi su queste pagine! tongue.gif
CapRichard
C'è gente alla quale piace o che comunque non dispiacerebbe nell'avere l'opzione. Perché non darla? é un plus che non guasterebbe.

A me personalmente frega niente, anche se devo dire ultimamente mi sto sfiziando a fare video gameplay di Dark souls, e per come li sto impostando sembrano uno streaming (niente cut, molto diretto)

Però con le reti italiane fare streaming è quasi impossibile. Solo chi ha fastweb fibra può.
uriel7
@CapRichard:
Si si, percarità, un'opzione in più sarà sempre meglio di una in meno... ma il mio pensiero resta quello: nonmefregapropriopernulla. happy.gif
SinNiji
Concordo. L'assenza dello streaming davvero poco mi tange, però posso capire a qualcuno avrebbe fatto piacere un ecosistema integrato nel SO della console.

Ma a tal proposito, il SO del Wii U manca di cose decisamente più rilevanti. Tipo una chat testo/audio. (no Wii U chat e il 30-secondi download updates FROM da internet non contano. tongue.gif)
Hakkai
D'accordo, non ne vedo la necessità/utilità. Non c'è alcun tipo di e-sports che giustifichi Twitch sulle consolle.
Pie
Non ho manco il tempo di giocare per me, figuriamoci se quei pochi minuti che riesco a ritagliarmi li spendo andando a vedere gli altri giocare. biggrin.gif
kaiser76
Prima il controllo sui contenuti Nintendo via YouTube ed ora questo altro passo nel rendere poco social e chiusa verso il resto del mondo la propria console,OK gli avversari eccedono ma qui rovesciano negando il minimo!
Lok88
A parte i walkthrough su youtube dei vecchi giochi (NES,SNES ecc.) non me ne può fregar di meno tongue.gif
eXo.
L'ultimo cosa che voglia è mettermi a guardare un tizio random che passa le sue giornate a streamare.
Quindi va bene così,grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.