Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: registrazione prodotti e network premium
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
andrethebest92
Salve a tutti ieri ho acquistato la wii u premium contentente nintendoland e anche mario kart 8
ho registrato il mio account al club nintendo e ho registrato la copia di nintendoland ottentendo cosi 250 punti per l iscrizione e 250 punti per nintendoland
ora ho dei dubbi

1)come faccio a registrare la wii u ottentendo altri 1000 punti?
2)inoltre ho provato ad attivare il network premium ma mi da il seguente errore:
Il login è fallito. Le possibili ragioni possono essere:
Risiedi in un paese nel quale la promozione non è valida
Non possiedi un Wii U Premium Pack. Solo gli utenti che hanno creato un Nintendo Network ID su una console Wii U Premium Pack possono partecipare a questa promozione.
Non è passato abbastanza tempo. Non puoi partecipare a questa promozione fino al giorno in cui avrai acquistato software o contenuti aggiuntivi scaricabili.
3)Vorrei registrare Mk8 cosi da poter ricevere il codice di download di uno dei 10 giochi e scaricarlo ma se prima non attivo il Network Premium non avrò i 5€ scaricando il gioco dallo shop vero?

DaRk_ViVi
CITAZIONE (andrethebest92 @ Monday 16 June 2014 - 22:39) *
Salve a tutti ieri ho acquistato la wii u premium contentente nintendoland e anche mario kart 8
ho registrato il mio account al club nintendo e ho registrato la copia di nintendoland ottentendo cosi 250 punti per l iscrizione e 250 punti per nintendoland
ora ho dei dubbi

1)come faccio a registrare la wii u ottentendo altri 1000 punti?
2)inoltre ho provato ad attivare il network premium ma mi da il seguente errore:
Il login è fallito. Le possibili ragioni possono essere:
Risiedi in un paese nel quale la promozione non è valida
Non possiedi un Wii U Premium Pack. Solo gli utenti che hanno creato un Nintendo Network ID su una console Wii U Premium Pack possono partecipare a questa promozione.
Non è passato abbastanza tempo. Non puoi partecipare a questa promozione fino al giorno in cui avrai acquistato software o contenuti aggiuntivi scaricabili.
3)Vorrei registrare Mk8 cosi da poter ricevere il codice di download di uno dei 10 giochi e scaricarlo ma se prima non attivo il Network Premium non avrò i 5€ scaricando il gioco dallo shop vero?


Prendi le risposte con le pinze, ma mi pare che:

1) Ti basta collegare il tuo account eShop sul WiiU al tuo account Club Nintendo (mi pare lo proponga durante la registrazione all'eShop su WiiU)
2) Devi prima fare il punto 1, poi sarai in automatico registrato. happy.gif
3) Sì, anche se tanto per riscattare il codice devi andare sull'eShop, quindi registrarti e teoricamente collegare l'account al Club Nintendo, quindi lo faresti in automatico. biggrin.gif

P.S. Io ho preso The Wonderful 101 con la promo e non arrivo ai 500 punti del Premium per i 5€, ma ne ho fatti solo 420. sad.gif
rdaelmito
https://www.nintendo.it/Servizio-al-consuma...i-U-841650.html

Una volta che hai il tuo Network ID, ti basta associare alla console il tuo account del Club Nintendo e in automatico riceverai i 1000 punti (non ricordo se c'è l'opzione nelle Impostazioni o se si fa direttamente tramite eShop).
andrethebest92
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Tuesday 17 June 2014 - 00:05) *
CITAZIONE (andrethebest92 @ Monday 16 June 2014 - 22:39) *
Salve a tutti ieri ho acquistato la wii u premium contentente nintendoland e anche mario kart 8
ho registrato il mio account al club nintendo e ho registrato la copia di nintendoland ottentendo cosi 250 punti per l iscrizione e 250 punti per nintendoland
ora ho dei dubbi

1)come faccio a registrare la wii u ottentendo altri 1000 punti?
2)inoltre ho provato ad attivare il network premium ma mi da il seguente errore:
Il login è fallito. Le possibili ragioni possono essere:
Risiedi in un paese nel quale la promozione non è valida
Non possiedi un Wii U Premium Pack. Solo gli utenti che hanno creato un Nintendo Network ID su una console Wii U Premium Pack possono partecipare a questa promozione.
Non è passato abbastanza tempo. Non puoi partecipare a questa promozione fino al giorno in cui avrai acquistato software o contenuti aggiuntivi scaricabili.
3)Vorrei registrare Mk8 cosi da poter ricevere il codice di download di uno dei 10 giochi e scaricarlo ma se prima non attivo il Network Premium non avrò i 5€ scaricando il gioco dallo shop vero?


Prendi le risposte con le pinze, ma mi pare che:

1) Ti basta collegare il tuo account eShop sul WiiU al tuo account Club Nintendo (mi pare lo proponga durante la registrazione all'eShop su WiiU)
2) Devi prima fare il punto 1, poi sarai in automatico registrato. happy.gif
3) Sì, anche se tanto per riscattare il codice devi andare sull'eShop, quindi registrarti e teoricamente collegare l'account al Club Nintendo, quindi lo faresti in automatico. biggrin.gif

P.S. Io ho preso The Wonderful 101 con la promo e non arrivo ai 500 punti del Premium per i 5€, ma ne ho fatti solo 420. sad.gif



CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 17 June 2014 - 00:06) *
https://www.nintendo.it/Servizio-al-consuma...i-U-841650.html

Una volta che hai il tuo Network ID, ti basta associare alla console il tuo account del Club Nintendo e in automatico riceverai i 1000 punti (non ricordo se c'è l'opzione nelle Impostazioni o se si fa direttamente tramite eShop).


ringrazio entrambi per le risposte , ma ho gia associato il Nintendo Network ID all eshop ma non mi ha registrato la wii al club nintendo quindi niente 1000 punti .. mi fa accedere nemmeno al network premium ...forse ci vuole qualche giorno prima che si registri effettivamente?
fast83
QUOTE (andrethebest92 @ Tuesday 17 June 2014 - 08:25) *
QUOTE (DaRk_ViVi @ Tuesday 17 June 2014 - 00:05) *
QUOTE (andrethebest92 @ Monday 16 June 2014 - 22:39) *
Salve a tutti ieri ho acquistato la wii u premium contentente nintendoland e anche mario kart 8
ho registrato il mio account al club nintendo e ho registrato la copia di nintendoland ottentendo cosi 250 punti per l iscrizione e 250 punti per nintendoland
ora ho dei dubbi

1)come faccio a registrare la wii u ottentendo altri 1000 punti?
2)inoltre ho provato ad attivare il network premium ma mi da il seguente errore:
Il login è fallito. Le possibili ragioni possono essere:
Risiedi in un paese nel quale la promozione non è valida
Non possiedi un Wii U Premium Pack. Solo gli utenti che hanno creato un Nintendo Network ID su una console Wii U Premium Pack possono partecipare a questa promozione.
Non è passato abbastanza tempo. Non puoi partecipare a questa promozione fino al giorno in cui avrai acquistato software o contenuti aggiuntivi scaricabili.
3)Vorrei registrare Mk8 cosi da poter ricevere il codice di download di uno dei 10 giochi e scaricarlo ma se prima non attivo il Network Premium non avrò i 5€ scaricando il gioco dallo shop vero?


Prendi le risposte con le pinze, ma mi pare che:

1) Ti basta collegare il tuo account eShop sul WiiU al tuo account Club Nintendo (mi pare lo proponga durante la registrazione all'eShop su WiiU)
2) Devi prima fare il punto 1, poi sarai in automatico registrato. happy.gif
3) Sì, anche se tanto per riscattare il codice devi andare sull'eShop, quindi registrarti e teoricamente collegare l'account al Club Nintendo, quindi lo faresti in automatico. biggrin.gif

P.S. Io ho preso The Wonderful 101 con la promo e non arrivo ai 500 punti del Premium per i 5€, ma ne ho fatti solo 420. sad.gif



QUOTE (rdaelmito @ Tuesday 17 June 2014 - 00:06) *
https://www.nintendo.it/Servizio-al-consuma...i-U-841650.html

Una volta che hai il tuo Network ID, ti basta associare alla console il tuo account del Club Nintendo e in automatico riceverai i 1000 punti (non ricordo se c'è l'opzione nelle Impostazioni o se si fa direttamente tramite eShop).


ringrazio entrambi per le risposte , ma ho gia associato il Nintendo Network ID all eshop ma non mi ha registrato la wii al club nintendo quindi niente 1000 punti .. mi fa accedere nemmeno al network premium ...forse ci vuole qualche giorno prima che si registri effettivamente?


Per accedere al Network Premium serve aver comprato titoli eshop per almeno 50 euro, ossia aver accumulato almeno 500 punti.
Io con la promo MK8 ho scaricato Zelda, ed entrando mi da 504 punti... smile.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (fast83 @ Tuesday 17 June 2014 - 10:28) *
Per accedere al Network Premium serve aver comprato titoli eshop per almeno 50 euro, ossia aver accumulato almeno 500 punti.
Io con la promo MK8 ho scaricato Zelda, ed entrando mi da 504 punti... smile.gif


No non funziona così, io non ho mai raggiunto i 500 punti (ne avevo 50 con un DLC di Batman Arkham Origins -quello che davano nella scatola-) e ci sono sempre entrato senza problemi.
Anche ora ad esempio ho 470pt. (420 di W101 e 50 del DLC di Batman) e ci entro. smile.gif
Pak_Gatsu
Se ricordo bene basta fare un qualsiasi acquisto nell'eshop del Wii U per poter entrare.
andrethebest92
quindi registrando mario kart 8 , ricevendo il codice per il download del gioco e scaricandolo si dovrebbe attivare automaticamente dandomi anche il bonus sul gioco scaricato?

e per registrare la console invece?
Pak_Gatsu
Esatto, considera però che come detto non dovresti raggiungere i 500 punti necessari per il bonus... a meno che non hai preso anche MK8 in digitale.
rdaelmito
Avevi detto di aver già associato il tuo account del Club Nintendo (non il Nintendo Network ID) alla console? Purtroppo non ricordo, non è che c'è il solito sondaggio da completare, nella sezione Guarda i miei giochi e console registrati all'interno del tuo account del Club?
andrethebest92
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 17 June 2014 - 14:51) *
Esatto, considera però che come detto non dovresti raggiungere i 500 punti necessari per il bonus... a meno che non hai preso anche MK8 in digitale.


perfetto grazie allora wink.gif

CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 17 June 2014 - 14:54) *
Avevi detto di aver già associato il tuo account del Club Nintendo (non il Nintendo Network ID) alla console? Purtroppo non ricordo, non è che c'è il solito sondaggio da completare, nella sezione Guarda i miei giochi e console registrati all'interno del tuo account del Club?


come non detto . c'è il sondaggio da compilare smile.gif anche se ieri non spuntava.. bho vabe.. grazieeee wink.gif
Pak_Gatsu
I tempi di "aggiornamento" spesso non sono immediati.
fast83
QUOTE (DaRk_ViVi @ Tuesday 17 June 2014 - 10:44) *
QUOTE (fast83 @ Tuesday 17 June 2014 - 10:28) *
Per accedere al Network Premium serve aver comprato titoli eshop per almeno 50 euro, ossia aver accumulato almeno 500 punti.
Io con la promo MK8 ho scaricato Zelda, ed entrando mi da 504 punti... smile.gif


No non funziona così, io non ho mai raggiunto i 500 punti (ne avevo 50 con un DLC di Batman Arkham Origins -quello che davano nella scatola-) e ci sono sempre entrato senza problemi.
Anche ora ad esempio ho 470pt. (420 di W101 e 50 del DLC di Batman) e ci entro. smile.gif


Hai ragione, mi sono confuso perché mi pareva di aver acquistato qualcosa su eShop (e infatti ho acquistato Mario Vs Donkey Kong nonché scaricato diversi codici regalo nel periodo del 3+1), ma effettivamente non c'era ancora il Nintendo ID... wink.gif
Pak_Gatsu
Visto che siamo in tema, Brain Training vi ha dato punti stella e/o punti Nintendo Premium?
andrethebest92
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 17 June 2014 - 17:24) *
Visto che siamo in tema, Brain Training vi ha dato punti stella e/o punti Nintendo Premium?


a me non da dato nulla

ma è normale che ci stia tanto tempo a scaricare un gioco o a scaricare i file di aggiornamento?pensavo che nel giro di un oretta mi avrebbe scaricato Zelda che sono poco meno di 2gb di gioco ma ancora dopo 3 ore non ha finito..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.