Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nintendo non si è dimenticata della serie Metroid
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Diablos90

In un'intervista rilasciata al giornalista di Kotaku Stephen Totilo, il direttore generale di Nintendo Software Planning & Development Shinya Takahashi ha parlato del futuro della serie Metroid:

CITAZIONE
È già passato un po’ di tempo da quando abbiamo rilasciato l’ultimo Metroid e stiamo avendo discussioni interne su ciò che possiamo fare. Quindi a questo punto abbiamo due diversi tipi di giochi Metroid. Abbiamo lo stile Prime e lo stile più tradizionale, in 2D. Riteniamo che dobbiamo curarci di entrambi questi due stili di gioco e la speranza è che a un certo punto, in un prossimo futuro, saremo in grado di condividere qualcosa su di loro.

Le parole di Takahashi non lasciano spazio a dubbi: la serie non è stata dimenticata, e vengono tenuti in considerazione sia i capitoli in 2D sia quelli in prima persona.

Che il Tokyo Game Show possa rivelare qualche sorpresa riguardante la serie? Solo il tempo saprà darci risposta.
CapRichard
Speriamo. Ho voglia di un Metroid.
WeirdAlYankovic
Speriamo non siano davvero ancora al punto della discussioni, ma che abbiano già qualcosa in cantiere...
OniAle
DATEMI UN METROID 2D. NE HO BISOGNO. PLS.
SilverM
Sarò cattivo, ma sono felice che arrivi prima Sta Fox (da come s'è capito), visto che li ho fatti tutti, mentre di Metroid me ne mancano ancora 3 (Super, Other M e Fusion). Ciò non toglie che tutti quelli che ho fatto mi siano piaciuti, e quindi spero che la saga continui, sia in 3D che in 2D.
eXo.
Personalmente non ho fretta. Dovrei rigiocarmi i prime per GC e fare i titoli su wii che non ho proprio considerato ai tempi. Sicuramente darebbe una gran bella spinta alla vendite del wii u
Invasato
Voglio un Metroid alla "Other M" su 3DS che sfrutti entrambi gli schermi!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.