Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii U/3DS] Tanti trailer per i futuri titoli su eShop
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
Pak_Gatsu
Tengami mi ispira da tempo, si sa una data precisa? Comunque ci sono molti giochi interessanti. smile.gif
WeirdAlYankovic
Sembrano tutti carini eh, secondo mè però hanno sbagliato piattaforma, sono tutti giochi della 3ds...
leon315
vedo la maggior parte delle prossime uscite sono indie, e sarebbero questi i THIRD PARTIES' support? Nintonto mi fa pena...
uriel7
Parecchia robina caruccia! happy.gif
Hakkai
Tengami e Cahriot sembrano davvero interessanti.
PersonaQ lo prenderò quasi di sicuro.
6180 The Moon m'incuriosisce..lo trovo rilassante e artistico nella musica.
Pier Solar fa tanto old school...è da valutare.
Nihilumbra mi attira parecchio, questo genere di giochi li ho sempre presi...mi piace biggrin.gif

Citizens of Earth l'ho capito poco..ma sembra simpatico xD

vabè..alla fine un sacco di roba da prendere in considerazione.
SpeedShine
Sul 3DS bene o male ci son cose interessanti, anche se spero che in futuro i titoli indie per 3DS eShop non si limiteranno quasi solo ai minigame da smartphone... smile.gif
kaiser76
QUOTE (SpeedShine @ Tuesday 10 June 2014 - 14:34) *
Sul 3DS bene o male ci son cose interessanti, anche se spero che in futuro i titoli indie per 3DS eShop non si limiteranno quasi solo ai minigame da smartphone... smile.gif



Dipende da chi vuole ottimizzare sulla piattaforma ,ma non devono prendere più spazio rispetto alle softo sembra di vedere un fuggi fuggi esasperante!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.