Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Finalmente 3DS ...ora dubbi?!?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Bardo
Ciao, finalmente mi sono preso un 3ds liscio , era in offerta a 99 euro , l'ice White. Ha su il firmware 2.0.1 E (mi sa che era da un po' che aspettava sullo scaffale),
per non precludermi futuri utilizzi con flash card dovrei aggiornare al max al 4.5 ,ma ,se non ho capito male, anche altri dal 4.1 vanno bene, c' differenza fra 4.5 o inferiori ?
Visto che l'ho preso principalmente per Layton ,Layton e la maschera dei miracoli va bene per aggiornare ?
La solita annosa domanda : gateway o mt ? sulla carta sembra meglio mt ,ma in giro tutti elogiano la gateway.
Scusate se ho chiesto cose trite e ritrite ,ma non vorrei fare caxxate e confido nella vostra infinita pazienza.

Grazie.
WALFER
QUOTE (Bardo @ Saturday 7 June 2014 - 21:56) *
Ciao, finalmente mi sono preso un 3ds liscio , era in offerta a 99 euro , l'ice White. Ha su il firmware 2.0.1 E (mi sa che era da un po' che aspettava sullo scaffale),
per non precludermi futuri utilizzi con flash card dovrei aggiornare al max al 4.5 ,ma ,se non ho capito male, anche altri dal 4.1 vanno bene, c' differenza fra 4.5 o inferiori ?
Visto che l'ho preso principalmente per Layton ,Layton e la maschera dei miracoli va bene per aggiornare ?
La solita annosa domanda : gateway o mt ? sulla carta sembra meglio mt ,ma in giro tutti elogiano la gateway.
Scusate se ho chiesto cose trite e ritrite ,ma non vorrei fare caxxate e confido nella vostra infinita pazienza.

Grazie.

Questa la lista dei giochi con relativi aggiornamenti:
come puoi vedere layton e la maschera dei miracoli contiene il 4.3
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Firmware 4.5.0
Animal Crossing - New Leaf (Europe)
Donkey Kong Country Returns 3D (Europe + USA)
Fire Emblem - Awakening (Europe)
LEGO City Undercover - The Chase Begins (Europe + USA)
LEGO Legends of Chima - Laval's Journey (Europe)
Luigi's Mansion 2 (Europe)
Pokemon Mystery Dungeon - Gates to Infinity (Europe + USA)
Shin Megami Tensei IV (USA)

Firmware 4.4.0
Castlevania - Lords of Shadow - Mirror of Fate (Europe + USA)
Etrian Odyssey IV - Legends of the Titan (USA)
Fast & Furious - Showdown (Europe)
Fire Emblem - Awakening (USA)
Mario Tennis Open (USA) (Note: ZhangYang reported this as being 4.3.0U)
Monster Hunter 3 Ultimate (Europe + USA)
Monster High Skultimate Roller Maze (Europe)
My Riding Stables 3D - Jumping for the Team (Europe)
Naruto Powerful Shippunden (USA)
Paper Mario - Sticker Star (Europe)
Project X Zone (Europe + USA)
Sonic & All-Stars Racing Transformed (Europe)
The Croods - Prehistoric Party! (Europe)
Zero Escape - Virtue's Last Reward (Europe)

Firmware 4.3.0
Angry Birds Trilogy (Europe)
Ben 10 - Omniverse (Europe)
Naruto Powerful Shippuden (Europe)
Paper Mario - Sticker Star (USA)
Pro Evolution Soccer 2013 3D (France + Germany) [AWTD]
Professor Layton and the Miracle Mask (USA [AKKE] + France [AKKF] + Germany [AKKD] + Spain [AKKS] + Italy [AKKI])
Rise of the Guardians (Europe)
Survivor 3D - The Ultimate Adventure (Europe)

Firmware 4.2.0
Biohazard - Revelations (Taiwan) [ABRW]
Legend of Zelda, The - Ocarina of Time 3D (Taiwan) [AQEW]

Firmware 4.1.0
Bowling Bonanza 3D (Europe)
Code of Princess (USA)
Disney Epic Mickey - Power of Illusion (Europe + USA)
Disney Princess - My Fairytale Adventure (Europe)
Freakyforms Deluxe (Europe)
Harvest Moon 3D - A New Beginning (USA)
Hotel Transylvania (Europe)
Imagine - Fashion World 3D (Europe)
Jewel Link - Legends of Atlantis 3D (Europe)
LEGO The Lord of the Rings (Europe + USA)
New Art Academy (Europe)
New Super Mario Bros. 2 (Europe + USA)
Pippi Longstocking 3D (Europe)
Project X Zone (Japan)
Rabbids Rumble (Europe + USA)
Sengoku Musou Chronicle 2nd (Japan)
Shin Megami Tensei - Devil Survivor Overclocked (Europe)
Sherlock Holmes - The Mystery of the Frozen City (Europe)
Spy Hunter (Europe)
Transformers Prime - The Game (Europe)
Zero Escape - Virtue's Last Reward (USA)

Per quanto riguarda la card io direi gateway
SuperPokemonFan
CITAZIONE (Bardo @ Saturday 7 June 2014 - 21:56) *

Grazie.

Se vogliamo dire cosa meglio sulla carta,vince la gateway assolutamente,ed anche per il resto;te la consiglio quindi.
Il gioco va bene,aggiorna al 4.3(da 4.1 a 4.5 sono uguali per la card).
Bardo
O.K. grazie, preso Layton e aggiornato a 4.3. Ultima domanda poi non vi stresso pi , per scaricare gli enigmi di Layton e la maschera dei miracoli, devo aggiornare a un firmware superiore ? ?
Prace
CITAZIONE (Bardo @ Tuesday 17 June 2014 - 21:39) *
O.K. grazie, preso Layton e aggiornato a 4.3. Ultima domanda poi non vi stresso pi , per scaricare gli enigmi di Layton e la maschera dei miracoli, devo aggiornare a un firmware superiore ? ?

Non credo, ad ogni modo aspetta la gateway e vai di Emunand, nel dubbio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.