Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: codice evento magma electabuzz
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS > Pokémon
matias
ragazzi se qualcuno volesse questo evento ma non avesse la possibilità di muoversi oppure non ha negozi vicini ooppure il negozio vicino ha finito i codici da dare io ne ho qualcuno in più mi faccia pure sapere grazie!
AnDyAt
QUOTE (matias @ Wednesday 4 June 2014 - 12:57) *
ragazzi se qualcuno volesse questo evento ma non avesse la possibilità di muoversi oppure non ha negozi vicini ooppure il negozio vicino ha finito i codici da dare io ne ho qualcuno in più mi faccia pure sapere grazie!


A me ne servirebbero due smile.gif GRAZIE!
Pak_Gatsu
Serve per prendere qualche nuovo pokemon? Se si ne potrei dare uno alla mia ragazza amante del gioco. Se volete sono qui. Grazie! smile.gif

Edit: Ricevuto da ilredellapietra. Grazie tante!
AnDyAt
QUOTE (Pak_Gatsu @ Wednesday 4 June 2014 - 13:16) *
Serve per prendere qualche nuovo pokemon? Se si ne potrei dare uno alla mia ragazza amante del gioco. smile.gif




Io e un mio amico li abbiamo cercati in lungo e in largo ma nella nostra zona sono finiti praticamente subito.
eXo.
Mi accodo, se ne hai fammi sapere.

Ps: scusate sono fuso avevo letto che cercavi i codici, e non che li regalavi biggrin.gif
ilredellapietra
Io ne ho 3 da regalare... Scrivetemi in privato


ragazzi li ho finiti smile.gif mi avete sommerso di pm! XD
gun
Gentilmente chi ne ha uno disponibile a me servirebbe, non ho negozi nella mia zona. Grazie ragazzi! smile.gif
matias
ragazzi questo forum come vedete i miei messaggi non lo bazzico molto...
perchè non capsico bene il sistema delle notifiche e delle conversazioni e quindi faccio confusione e va be...
ho visto solo ora che mi avete risposto anche qua!
qualcuno mi ha scritto direttamente in pm..
siccome siete stati tanti tanti , più dei codici che ho, se siete interessati propongo UN codice per almeno due pokemon legg....fate voi poi non mi interessa se sono clonati anzi meglio in realtà.
fatemi sapere ma tramite PM meglio grazie!
gale89
Anche delle mie zone le hanno finiti e non feci in tempo a prenderli..per caso non ve ne è mica avanzato uno...ve ne sarei grato
gianx80
Qualche codice disponibile? Qualche buon samaritano? nulla da queste parti
Aliz
A me ne avanza uno. Nel pomeriggio lo regalo (sempre se è ancora valido xD )
lukaxs
anche a me piacerebbe averlo! però pazienza se non ce l'ha nessuno...
Bear110
Anche io sarei interessato al codice se qualcuno ne avesse uno in più può mandarmi tranquillamente un pm, grazie wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.