Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Power Saves 3ds vs Mario Kart 7
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
deviltime
Salve a tutti, allora vado dritto al punto, tutti gli altri giochi funzionano benissimo col power saves, non danno errori ne niente, mentre con mario kart 7 ecco qua :

Chiedo aiuto a voi della comunity se sapete niente su questo fastidioso problema, se vi è mai capitato o se sapete come risolvero tongue.gif
Ringrazio gia in anticipo chi mi risponde wink.gif
gbaciao
Potresti pubblicare la foto della cartuccia per favore?
Ho un piccolo sospetto a riguardo.
deviltime
CITAZIONE (gbaciao @ Tuesday 27 May 2014 - 20:41) *
Potresti pubblicare la foto della cartuccia per favore?
Ho un piccolo sospetto a riguardo.

Ok biggrin.gif la posto qua sotto, scusa la qualità e la posizione ma ho scattato la foto con la telecamera attaccata allo schermo del portatile biggrin.gif uhuhuh
gbaciao
Ho notato casi simili in giro per la rete, dovresti contattare l'assistenza Datel (quello che si occupa del power saves) ed spiegare la situazione.
L'ipotesi, potrebbe essere, una versione del gioco non compatibile, forse la conferma si troverebbe confrontando le immagini in entrambi le "versioni" compatibile/incompatibile dal programma.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Astro86
I codici vengono caricati dal programma direttamente dal server Datel, non sono pre-istallati quindi il programma non ha colpa... la causa più plausibile che hanno sbagliato loro inserendo un valore errato nel "Master Code" identificativo del gioco e quando inserisci la cartuccia, il dispositivo non la riconosce direttamente
deviltime
grazie millead entrambi biggrin.gif per il momento gli segnalo l'errore nella speranza che lo fixxino smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.