Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Primo utilizzo di Gateway 3Ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Mercutio
Buonasera
Oggi mi è arrivata la gateway 3ds
Ho scaricato il firmware 2.2 OMEGA d questo sito http://www.gateway-3ds.com/
E stavo seguendo questa guida SPAM
Quando inserisco la scheda blu nel 3ds e clicco su “Deep Labyrinth”mi dice "can’t open _ds_menu.dat" ………. dove sto sbagliando?
Ritenete che questa guida sia idonea?
gbaciao
L'errore indica che manca dei file della card blu, prova ad riscaricarlo di nuovo.
Se per caso hai una altra card che ti funziona per gli homebrew ds basta solo copiare il file GW_INSTALLER.NDS dalla cartella Blue Card (R4i)
rdaelmito
Ciao e benvenuto.
Sono sicuro che in fase di iscrizione tu abbia letto il Regolamento. GBArl non supporta in nessun modo la pirateria, ogni "rom" caricata su flashcard DEVE essere un proprio backup. Fino a prova contraria, sono certo tu abbia tutti backup di giochi regolarmente comprati, ma intanto ho eliminato il link della guida da te linkata in quanto il sito ospitava giochi pirati.

Per il momento lascio aperta la discussione, ma lo Staff non macherà di seguire eventuali sviluppi smile.gif.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.