Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: HAL: vorremmo realizzare un Kirby completamente in 3D
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
faxpayne

Il direttore del recente Kirby Triple Deluxe Shinya Kumazaki, il manager Yurie Hattori e l'addetto alle pubbliche relazioni Satoshi Ishida, hanno rilasciato un'intervistata a VG247, dichiarando di voler realizzare in un futuro un Kirby interamente in 3D.

CITAZIONE
Ci piacerebbe molto realizzare un gioco di Kirby interamente in 3D! Secondo noi questo cambiamento renderebbe felici moltissimi utenti che vorrebbero vedere Kirby correre in una mappa che si estende in modo tentacolare, combattendo con le classiche abilitÓ di copia.

In 22 anni, l'eroe rosa non si Ŕ mai mosso in un mondo completamente in 3D, il che rende l'intenzione sicuramente interessante.
Astro86
E sbrigatevi a farlo allora!
PiKaKeRoRo
MH....
Dopo mario 64, sunshine e tutti i galaxy (che sono molto diversi dal classico 2D di mario) non so come vedrei un kirby in 3D.
Magari viene benissimo, ma parte della semplicitÓ dei comandi di kirby Ŕ proprio dovuta allo schermo 2D.
Pensate di ottenere il power-up "Ufo": sareste immortali!
Wise Yuri
Sarebbe un tentativo coraggioso, per una serie che non Ŕ mai cambiata moltissimo nel tempo, chiaro ci sarebbero da fare molto modifiche e cambiamenti in generale, ma vorrei vederli provare un kirby 3D.
WeirdAlYankovic
Beh una cosa Ŕ certa, kirby in 2d mi ha riempito la borsa (cit.), qualunque cambiamento vogliano apportare alla formula, a mio modesto parere Ŕ cosa gradita.
Alex90
CITAZIONE (faxpayne @ Saturday 24 May 2014 - 22:09) *
In 22 anni, l'eroe rosa non si Ŕ mai mosso in un mondo completamente in 3D, il che rende l'intenzione sicuramente interessante.

Dimentichi Kirby Air Ride laugh.gif
eXo.
Sarebbe interessante ma perderebbe anche buona parte del suo fascino, cautela..
playfortoday
Non approvo...
Lybra
La mia domanda Ŕ: ma che valore aggiunto porterebbe il 3D?
Ok a fine anni'90, grande novitÓ, grande figata, tutto e tutti dovevano essere in 3D...ma oggi? Abbiamo capito che il 2D piace ancora tanto...addirittura si tende a tornare indietro riproponendo 2D/2.5D o 3D fortemente "lienari" (tipo Mario 3D Lando o 3D World) per cui perchŔ Kirby dovrebbe fare il salto? Il rischio che diventi un Pac-Man castrato Ŕ ahimŔ reale e anche Pac-Man non ha mai brillato molto quando Ŕ stato portato in tre dimensioni.

Per˛ tentare non nuoce, ma Ŕ anche vero che il puffetto rosa pur non essendo una mascotte di primo piano i suoi voti alti e le sue copie vendute li ha sempre portati a casa...si anche se "troppo facile", "troppo bambinesco" o "troppo riciclato"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.