Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Prima carica 3DS XL
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
Daviex
Ciao a tutti!

Oggi ho preso il mio primo 3DS, volevo sapere, quanto deve durare la prima carica?

Su Internet ho letto diversi pareri, chi dice 12 ore, chi invece dice finché il LED arancione non si spegne...

Cosa consigliate voi? Quali sono le vostre esperienze?

Grazie
mirai
sinceramente mi chiedo perché ti preoccupi di questo particolare...e non mi sembra che la "prima ricarica" sia in qualche modo speciale,anzi io l'ho comprata che già era piena a metà!
cmq se ricordo bene la ricarica dura 3 ore a batteria esaurita...
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (mirai @ Monday 19 May 2014 - 16:43) *
sinceramente mi chiedo perché ti preoccupi di questo particolare...e non mi sembra che la "prima ricarica" sia in qualche modo speciale,anzi io l'ho comprata che già era piena a metà!
cmq se ricordo bene la ricarica dura 3 ore a batteria esaurita...


Penso che daviez si stia riferendo a quella sorta di rodaggio che era necessario con i vecchi tipi di batterie ricaricabili, ovviamente con le nuove non lo è (ci sarebbe scritto nelle istruzioni, come nei vecchi cellulari)...caricala normalmente sinchè non si spegne il led di ricarica...per quanto riguarda il trattamento ci sono un sacco di "teorie"...ma basta che la ricarichi non troppo tempo dopo che si è accesa la "spia della riserva" e che se puoi la ricarichi sempre al 100% prima di staccarla...comunque tranquillo è un'ottima batteria fatta per essere maltrattata, è veramente difficile rovinarla...quindi non essere troppo rigido, non serve affatto.
Daviex
Ok grazie ragazzi.

Un consiglio personale:

Se potete, state alla larga dalla versione Silver, o controllatela prima, su due diversi confezionati e tutto presi, entrambi al touch screen un pixel bruciato.

Ovviamente cambiato due volte, e sono passato a quello ROSSO + NERO...

ps. magari è mia sfortuna, ma io vi dico di stare attenti wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.