Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nintendo apre un Business Development Department
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
faxpayne

Nell'ultimo meeting con gli investitori di Kyoto sono stati resi noti i risultati dell'anno fiscale 2013 ed Iwata ha avuto anche modo di parlare delle ultime novità nell'organizzazione della società, tra cui il nuovo Business Development Department che dirigerà egli stesso.

Il presidente di Nintendo ha affermato che dagli anni '80 la società non ha mai dovuto rivedere in modo radicale l'approccio allo sviluppo dei nuovi titoli e piattaforme, ma che a causa della dinamicità attuale del mercato si è deciso di creare un nuovo dipartimento in grado di rispondere a tali cambiamenti.
Il Business Development Department dovrebbe giocare un ruolo fondamentale nel futuro della società nipponica: si occuperà ad esempio di definire le strategie per sfruttare in maniera più efficiente le proprietà intellettuali ed avvicinarsi ai mercati emergenti, ma sopratutto di rafforzare l'identità di Nintendo nelle future piattaforme.

Chi lo sa se proprio nel corso dell'imminente E3 non avremo già un'occasione per vedere quali novità porterà questo nuovo lato di Nintendo.
uriel7
Sono giorni che ci penso, ma... Alla fine mica ho capito cosa cambierebbe rispetto (a quanto sarebbe dovuto essere anche) prima! ohmy.gif ph34r.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.