Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove comprare un Taiko Drum Controller per Wii
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Giochi Wii
Umbe89
Salve ragazzi
Ultimamente mi sono appassionato a questa serie e vorrei provare i titoli per console fissa Wii, ma prima d recuperarli vorrei sapere da voi se conoscete un buon sito dove acquistare un Taiko Drum Controller per Wii. So che esistono anche versioni compatibili non originali.
Tra voi della community ci sono appassionati di questa serie?
アースシェイカー
io un annetto fa lo presi su dealextreme.. dopo un mesetto arrivato
Umbe89
Purtroppo su dealextreme non pi disponibile
ido
CITAZIONE (Umbe89 @ Tuesday 13 May 2014 - 19:30) *
Salve ragazzi
Ultimamente mi sono appassionato a questa serie e vorrei provare i titoli per console fissa Wii, ma prima d recuperarli vorrei sapere da voi se conoscete un buon sito dove acquistare un Taiko Drum Controller per Wii. So che esistono anche versioni compatibili non originali.
Tra voi della community ci sono appassionati di questa serie?

io ho 2, (questa versione: http://www.dx.com/p/taiko-no-tatsujin-drum...9#.U3Jvka1_u8A)
te li posso fare a 45 euro spediti entrambi
OniAle
Io possiedo il drum originale in bundle col gioco e non posso che consigliarti quello, personalmente l'ho preso su playasia diversi anni fa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.