Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MT CARD FIRMWARE V.1.4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
ulaula
Work with V1.2 launcher.dat

Update features:
1. Enhance Eshop game compatibility
2. Support online play
3 Distinguish save files of .3ds game rom and .3dz game rom.

About online support
1. Supoorted roms: must use the latest dumper version to dump the roms, and the rom file extension is .3dz. Please note file name as .3ds is not supported.
2. For .3ds game rom, save file is .sav
3. For .3dz game rom, save file is .zav
4 For card 2 game roms, it is better not to rename the file extension, or it will cause backup error, in that case we can’t restore the game roms. It is better to backup the rom files.

Solo per beta tester
TorettoMilano
dopo 4 giorni pure loro sono riusciti a sbloccare l'online !!! coincidenze coincidenzose !!!
Diablos90
CITAZIONE (TorettoMilano @ Tuesday 13 May 2014 - 23:14) *
dopo 4 giorni pure loro sono riusciti a sbloccare l'online !!! coincidenze coincidenzose !!!

In effetti non credo sia una coincidenza, ma alla fine l'importante è che funzioni bene biggrin.gif
Dragon Chan
C'è una cosa che non capisco però: gli MT hanno mai rilasciato il proprio card-dumper? Mi pare di no, dunque la funzione come si usa? O è integrata nel "nuovo" FW?
Dragon Chan
Con il nuovo update beta i giochi che usano il save in nand non vanno più.

Che dire, ottimo.

EDIT:
Credo sia cambiato qualcosa nel modo di caricarli o sono scemo io. (e in ogni caso la microSD classe 6 proprio non gli piace)...

Ok, è la microSD. Minimo classe10. E pensare che dicevano di aver "fixato" il problema...
lacky
Ho visto l'ottima recensione sulla MT-card di Diablos90 e ho una domanda.
Ho fatto tutto come descritto nella guida, ma una volta aggiornata l'Emunand
e vado su “Go MT card Menu” oppure su “Go Classic Menu” poi impostazioni della console
,per vedere la versione aggiornata del firmware, si blocca sulla scritta nintendo 3ds, é normale o è un mio problema ?
zoltar
Download disponibile per la versione 1.4: http://www.mt-card.com/news_11.html
CITAZIONE
MT card Hardware Ver1.4 released

05-17-2014

This update improves Eshop ROM compatibility and supports .3dz ROM .

It is an hardware update, just directly update your MT card(any version) to V1.4. While updating, don’t disconnect the USB cable. This update works with V.12 launcher.dat.

For" * .3ds "game, save file is" *.sav"

For " *.3dz" game, save file is“ *.zav”

For NAND backup games(card2), the backup data directly stored in the ROM, don’t rename the file extension. If you once rename the file extension, when you enter the game, the backup data will be deleted.

1.Hardware update(VIA USB)

1.1 Enhance Eshop ROM compatibility.
1.2 Support .3dz ROM.(support online play)

Download the Upgrade package from click here

EDIT:
CITAZIONE (lacky @ Saturday 17 May 2014 - 10:55) *
Ho visto l'ottima recensione sulla MT-card di Diablos90 e ho una domanda.
Ho fatto tutto come descritto nella guida, ma una volta aggiornata l'Emunand
e vado su “Go MT card Menu” oppure su “Go Classic Menu” poi impostazioni della console
,per vedere la versione aggiornata del firmware, si blocca sulla scritta nintendo 3ds, é normale o è un mio problema ?

Credo che la causa sia l'aggiornamento dell' emunand all'ultima versione 7.2.0! Sarebbe da riprovare con il nuovo 1.4 uscito oggi.
arnold101
Senza aprire un nuovo topic mi accodo qui, sapete dirmi se la mtcard eseguensmash bros 3ds dato che non supporta ancora l'ultima nand? Grazie
malattiamik
assolutamente no...solo gateway
arnold101
La vedo triste per noi possessori di mt card...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.