Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nemanco i drivers.... ufff
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Caleb47
Raga' , ho provato ad installare i drivers modificati per passare al DS il programma per fare l'upgrade del fw, ma quando tento di aprire il file .inf con le istruzioni dei drivers , mi da errore dicendo che il dile non contiene informazioni sull'hardware .... che po' esse?
buontempone
Rinomina il file .inf in .txt e vedrai che te lo apre tongue.gif oppure cliccai col destro, digli "apri con" e scegli il bloc notes come programma.

Questo succede perchè .inf è una estensione che windows registra per le INFormazioni di sistema wink.gif
m4force
probabilmente la tua scheda wireless non è compatibile coi driver
ti dà il messaggio dopo che dai il percorso dei driver in periferica personalizzata?
se sì non è compatibile
c'era un link con le schede compatibili ma non lo trovo +, forse nella guida su come moddare il firmware lo trovi
Caleb47
CITAZIONE
probabilmente la tua scheda wireless non è compatibile coi driver
ti dà il messaggio dopo che dai il percorso dei driver in periferica personalizzata?
se sì non è compatibile
c'era un link con le schede compatibili ma non lo trovo +, forse nella guida su come moddare il firmware lo trovi


ummm... ma non dovrebbe installarli comunque e poi notificare che non funzionano?

Perchè ho anche provato a installarli a parte come nuovo hardware ma dice sempre che il file non contiene informazioni...
mah searà il pc , boh?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.