Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: New super mario u
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Giochi Wii U
shiny snorlax90
Qualcuno sa come si disattiva lo schermo del gamepad mentro gioco sul tv ?? (per interderci mario salta da entrambe le parti).
Inoltre esiste qualche modo per mettere l'audio solo sul gamepad e disattivarlo sulla tv?

SinNiji
CITAZIONE (shiny snorlax90 @ Saturday 3 May 2014 - 14:30) *
Qualcuno sa come si disattiva lo schermo del gamepad mentro gioco sul tv ?? (per interderci mario salta da entrambe le parti).
Inoltre esiste qualche modo per mettere l'audio solo sul gamepad e disattivarlo sulla tv?

1. Non puoi disattivarlo, perché il touchscreen aggiunge una funzione di gioco, toccandolo aggiungi piattaforme.
Se giochi con un altro pad, tipo il wiimote o il pad pro, volendo puoi spegnere lo schermo pervia il menu Home.
2. Uhm.. abbassa il volume della TV/metti il muto. pinch.gif
shiny snorlax90
CITAZIONE (SinNiji @ Saturday 3 May 2014 - 14:37) *
CITAZIONE (shiny snorlax90 @ Saturday 3 May 2014 - 14:30) *
Qualcuno sa come si disattiva lo schermo del gamepad mentro gioco sul tv ?? (per interderci mario salta da entrambe le parti).
Inoltre esiste qualche modo per mettere l'audio solo sul gamepad e disattivarlo sulla tv?

1. Non puoi disattivarlo, perché il touchscreen aggiunge una funzione di gioco, toccandolo aggiungi piattaforme.
Se giochi con un altro pad, tipo il wiimote o il pad pro, volendo puoi spegnere lo schermo pervia il menu Home.
2. Uhm.. abbassa il volume della TV/metti il muto. pinch.gif

Ma le piattaforme le aggiungo su mario 3d world non su new super mario !!Mi sembra assurdo sprecare batteria cosi..
SinNiji
CITAZIONE (shiny snorlax90 @ Saturday 3 May 2014 - 16:32) *
CITAZIONE (SinNiji @ Saturday 3 May 2014 - 14:37) *
CITAZIONE (shiny snorlax90 @ Saturday 3 May 2014 - 14:30) *
Qualcuno sa come si disattiva lo schermo del gamepad mentro gioco sul tv ?? (per interderci mario salta da entrambe le parti).
Inoltre esiste qualche modo per mettere l'audio solo sul gamepad e disattivarlo sulla tv?

1. Non puoi disattivarlo, perché il touchscreen aggiunge una funzione di gioco, toccandolo aggiungi piattaforme.
Se giochi con un altro pad, tipo il wiimote o il pad pro, volendo puoi spegnere lo schermo pervia il menu Home.
2. Uhm.. abbassa il volume della TV/metti il muto. pinch.gif

Ma le piattaforme le aggiungo su mario 3d world non su new super mario !!Mi sembra assurdo sprecare batteria cosi..

Punti di vista. Non si spegne per quel motivo, comunque. In ogni caso io non ho visto cambi di durata così elevata fra DKCTF (che mostra lo schermo nero e ha il touch screen non attivo, ne i vari sensori), rispetto ai giochi dove viene sfruttato al 100%. smile.gif
Dr. Pumpkin
ho una domanda: che voi sappiate LUIGI U è in offerta? quanto costerebbe usato e quanto sullo shop?? appena possibile devo controllare..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.