Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Here I am
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Rodzo
Ciao a tutti,
sono il Rodzo: Nintendaro, portatilaro, bestemmiatore arcadearo di picchiatutti e sparaduri dueddì turboinvasati, posizionatore ossessivo di tetramini, retrogamer pazzo, collezionista compulsivo a grappolo, frizzi e lazzi.
Nella vita programmatore, contabile, orefice, giocoliere, giardiniere e preparatore di sushi a tempo perso.

Mi sono iscritto, perché qualunque cosa cerchi su google, fra i risultati trovo 'sto sito. Una specie di incrocio fra lo spam e il prezzemolo. E perché mi pare un bel posto dove scrivere e leggere due cazzate nintendose (e non) a cuor leggero.
Vedo passare dei nick che non sanno esattamente di macchina nuova, mi fa abbastanza piacere smile.gif

All hail!
ulaula
QUOTE (Rodzo @ Wednesday 23 April 2014 - 11:42) *
Ciao a tutti,
sono il Rodzo: Nintendaro, portatilaro, bestemmiatore arcadearo di picchiatutti e sparaduri dueddì turboinvasati, posizionatore ossessivo di tetramini, retrogamer pazzo, collezionista compulsivo a grappolo, frizzi e lazzi.
Nella vita programmatore, contabile, orefice, giocoliere, giardiniere e preparatore di sushi a tempo perso.

Mi sono iscritto, perché qualunque cosa cerchi su google, fra i risultati trovo 'sto sito. Una specie di incrocio fra lo spam e il prezzemolo. E perché mi pare un bel posto dove scrivere e leggere due cazzate nintendose (e non) a cuor leggero.
Vedo passare dei nick che non sanno esattamente di macchina nuova, mi fa abbastanza piacere smile.gif

All hail!

Solo bestemmiatore bastava, sa di Giocatore perverso fino al midollo!!!
Benvenuto!!!!
Muu?
Noi siamo gli Illuminati del videogioco.
Ora che ci hai trovati non ti lasceremo mai andare.
Arthas
Benvenuto e complimenti per l'articolato post di presentazione biggrin.gif
Rodzo
Grazie del benvenuto!

Ps: Casse a palla e puntate col mouse il mio avatar(senza cliccare) per qualche secondo di giuoia a ottobit
OniAle
Benvenuto! smile.gif
Freeky
Bienvenido! grog.gif
Poi mi spieghi come hai fatto quella cosa con l'avatar xD
Rodzo
CITAZIONE (Freeky @ Wednesday 23 April 2014 - 12:32) *
Bienvenido! grog.gif
Poi mi spieghi come hai fatto quella cosa con l'avatar xD

Mai! ph34r.gif

Me l'ha fatto un ragazzino
Shihei
rock you like a hurricane... ci stava xD benvenuto happy.gif
WeirdAlYankovic
Uao, a dir poco vulcanico! ...willkommen!
fauna
Sarà la 3 volta che passo il puntatore sul tuo avatar per sentire la mia ex suoneria del telefonino! xD

EDIT: Benvenuto!
Rodzo
Grazie!
Anche io avevo Korobeiniki come suoneria, ora ho messo la suoneria del Dual Scream del trombaio* verde, che mi suscita sempre qualche secondo di allegria.

*Idraulico, per i non toscofoni
cricripk
Benvenuto !
fede99cc
Benvenuto
lellu
Benvenuto!!
Rodzo
Grazie a tutti!

@Oniale: Usi altri nick su altri siti? Perchè ho visto un paio di foto in giro che avevo già visto ...
~Blastø
Ciao Rodzo, anche tu qui biggrin.gif
Rodzo
Hola carissimo smile.gif
Ho visto ieri le foto della collection! Alla grande! biggrin.gif
Kensirou
Per un attimo ho pensato di aver caricato un altro forum biggrin.gif
Ciao Rodzo, benvenuto.
Rodzo
AHAHAH
Ciao grande smile.gif
Sono un po' come il prezzemolo....verde...
~Blastø
CITAZIONE (Rodzo @ Thursday 24 April 2014 - 15:17) *
Hola carissimo smile.gif
Ho visto ieri le foto della collection! Alla grande! biggrin.gif

Eheh, lieto che ti sia piaciuta wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.