Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Shuhei Yoshida di Sony è stato bannato per ben due volte da Miiverse
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
faxpayne

Per chi non conoscesse Shuhei Yoshida, è l'attuale presidente dei Sony Worldwide Studios di Sony Computer Entertainment Inc., oltre ad essere un grande appassionato di gaming indipendentemente dalla piattaforma.

Yoshida frequenta attivamente il Miiverse e, durante un'intervista, ha raccontato di aver collezionato ben due ban per violazione dei termini della piattaforma. Nel primo caso ha spammato il proprio account Twitter, mentre nel secondo ha dichiarato il proprio amore per le piattaforme PlayStation postando nella bacheca social di Nintendo. Yoshida comunica:
CITAZIONE
Ho ricevuto il mio primo ban, a causa della pubblicazione del mio account Twitter nel profilo, e questo è contro le regole. Mentre il secondo è perché ho scritto "Io amo PS".

È il caso di dirlo: se l'è cercata.
Astro86
Hahaha... se io dico quindi "Io amo Xbox" che mi fanno? mi bannano a vita?
GioB
io sono abbastanza sicuro di aver menzionato xbox in qualche post ma non sono mai stato bannato

una volta mi hanno cancellato un post,mi pare che avevo scritto cavolo ma per autocensurami avevo scritto c@##0 o qualcosa del genere e mi hanno cancellato il post comunque

comunque hanno fatto bene a bannarlo tanto prima o poi si sarebbe messo a spammare

EDIT:ecco il messaggio che mi hanno cancellato

Come ho fatto a bloccarmi in una m*#$^*@ta di enigma?

e allegavo uno screenshot di un dungeon di zelda

Come sono protettivi alla nintendo
leon315
HAHAHAHAHAHA, MA PERCHE NON SI TROVA NEL TOPIC DEL HUMOUR?!

HAHAHAHAHA stralol.gif stralol.gif stralol.gif
WeirdAlYankovic
Che str***o stralol.gif ...Shuhei Trollshida
SinNiji
In realtà non viene bannato l'account. Ma viene bloccato il profilo finché non viene modificato. "I love PS" apparetentemente se messo nel profilo equivale alla sponsorizzazione di un prodotto.
Il mio profilo, ad esempio, venne bloccato (Ma potevo postare e navigare senza problemi) perché riportai il mio codice amico del 3DS. E nemmeno questo si può fare.
Astro86
O-o a me sembra sempre una gran cavolata... cioè o detto solo che mi piace una console diversa dalla vostra... mi sembrano eccessivamente esagerati... non sponsorizzo un prodotto, lo sto preferendo... se lo sponsorizzavo mettevo link e striscione pubblicitario.

Poi, come se la Playstation non la conoscesse nessuno rolleyes.gif
SinNiji
CITAZIONE (Astro86 @ Tuesday 15 April 2014 - 19:13) *
O-o a me sembra sempre una gran cavolata... cioè o detto solo che mi piace una console diversa dalla vostra... mi sembrano eccessivamente esagerati... non sponsorizzo un prodotto, lo sto preferendo... se lo sponsorizzavo mettevo link e striscione pubblicitario.

Ma infatti il post non è stato cancellato. Nella notizia c'è il link del post. I post che causano il ban del profilo vengono rimossi (in realtà viene rimosso esclusivamente il test e compare un ID identificativo) e non è possibile in nessun modo reperirli, ammenoché non si reclama dal miiverse da una apposita sezione. Se la "cancellazione" viene considerata inappropriata ricompare tutto.
Il tutto si restringe principalmente alla bacheca personale dove non è possibile riportare informazioni personali, come il profilo twitter o il codice 3DS.
Astro86
CITAZIONE (SinNiji @ Tuesday 15 April 2014 - 19:22) *
CITAZIONE (Astro86 @ Tuesday 15 April 2014 - 19:13) *

Ma infatti il post non è stato cancellato. Nella notizia c'è il link del post. I post che causano il ban del profilo vengono rimossi (in realtà viene rimosso esclusivamente il test e compare un ID identificativo) e non è possibile in nessun modo reperirli, ammenoché non si reclama dal miiverse da una apposita sezione. Se la "cancellazione" viene considerata inappropriata ricompare tutto.
Il tutto si restringe principalmente alla bacheca personale dove non è possibile riportare informazioni personali, come il profilo twitter o il codice 3DS.

ammesso che nel miiverse non ci vado e non so come funziona.... allora non sono loro a censurare? (altrimenti non avrebbe senso la contestazione per renderlo nuovamente visibile... se la nintendo ha deciso di oscurarlo... non cambia di certo idea al primo reclamo)
sonicco
passi per lo spam dell'account via twitter ma bannarlo perchè cita playstation...può darsi che nintendo non voleva che si generasse un ipotetica console war tra i suoi nintendari e yoshida per quel post e sicuramente e probabile poi si sarebbero scatenati post abbastanza accesi...
oppure nintendo,vista la situazione scottante della sua wiiu ha evitato che yoshida gli rubasse altri clienti ahahah laugh.gif
comunque certo che cancellare post solo perchè si dice "cavolo" o una frase cogli asterischi è davvero drastica come cosa...
CapRichard
e intanto si fa pubblicità....
leon315
quindi sé mi metto ''i love mk8'' ? =sto sponsorizzando MK8 =ban? Nindonto è proprio ridicolo

certo che PS poteva essere anche PhotoShop di Apple... o qualunque altra cosa
SinNiji
Ragà, il post "I Love PS" è presente nel Miiverse. biggrin.gif Quindi il ban non c'è stato affatto.
Gemini
A essere sinceri sembra un fatto da gossip fuffa. A noi cosa ce ne può fregare se Yoshida viene bannato per aver fatto il troll o per le politiche sui generis di Nintendo? O_o
Butterhands
Ah ah ah, dittatura di Nintendo, povera Sony, convertiamoci tutti a Sony, Nintendo vuole impedire la circolazione del libero pensiero. giggle.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.