Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Questo Star Wars non s'ha da fare
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Sandalo92


Forse non in molti sapevano che RedFly - casa produttrice di Ghostbusters: The Videogame e che contribuì allo sviluppo di Star Wars: The Force Unleashed II per Nintendo Wii - nel 2010 avviò un progetto dal nome in codice Damage, che sarebbe dovuto essere un nuovo capitolo videoludico della saga di Star Wars in esclusiva per le console Nintendo. In questo titolo avremmo potuto giocare nientepopodimeno che nei panni di Darth Moul, riscoprendo le origini di questo affascinante quanto misterioso villain comparso nel film Star Wars: La Minaccia Fantasma.

Perché utilizziamo il condizionale? Perché è di appena un paio di giorni la triste notizia che probabilmente questo titolo non vedrà mai gli scaffali dei negozi.
A causa di gravi insoluti nei confronti sia di Nintendo stessa che di Lucas Arts - che detiene di fatto i diritti dei videogames della serie Star Wars - il progetto venne cancellato e RedFly fu costretta a tagliare il 70% del proprio staff.

Intanto è stato reso pubblico un piccolo trailer di come avrebbe dovuto essere il gioco. Chissà se basterà alla Lucas Arts per decidere di riprenderne lo sviluppo, mettendosi una mano sul cuore e facendo la felicità di tanti fan dei Sith!
sonicco
il problema è sempre quello...
comunque il gioco non era male davvero sia graficamente che come gameplay,probabile che un giorno verrà dirottato su One e ps4..il precedente titolo con starkiller ha riscosso un buon successo
WeirdAlYankovic
Un vero peccato, sembrava molto promettente.
Freeky
Dopo Star Wars 1313, un altro episodio (a mio parere) promettente è stato cancellato.. Spero che il nuovo Battlefront non subisca la stessa sorte.. dry.gif
CapRichard
"contribuì allo sviluppo di star wars unleashed II".

MENO MALE CHE E' STATO CANCELLATO!
SinNiji
CITAZIONE (Sandalo92 @ Tuesday 15 April 2014 - 15:47) *
Intanto è stato reso pubblico un piccolo trailer di come avrebbe dovuto essere il gioco. Chissà se basterà alla Lucas Arts per decidere di riprenderne lo sviluppo, mettendosi una mano sul cuore e facendo la felicità di tanti fan dei Sith!


La LucasArts non esiste più dal 2013.
Inoltre è emerso che Nintendo, non essendo più interessata al gioco (e probabilmente causa qualità tongue.gif) il gioco venne dirottato a multipiattaforma: PS3, 360 e Wii U.
uriel7
Uhm, considerando che la licenza per i videogiochi del marchio Star Wars (dopo la morte di LucasArts) è finita nelle grinfie di Electonics Arts (che ne ha affidato lo sviluppo a Visceral Games a cui ha affiancato la Amy Henning prelevata da Noughty Dogs...), e considerato la "unprecedent partnership" tra Nintendo ed EA stessa... Direi che l'insulso The Force Unleashed 2 (già brutto di suo, possibilmente evitabile su Wii) è stato l'ultimo gioco di SW che mai approderà su console Nintendo.

Felicitazioni!
Hakkai
Il trailer mi sembra anche abbastanza avanzato, buono anche come qualità di animazioni, movimenti e grafica. Boh...un po mi spiace, alcuni artworks sono fighi, nonostante non sia amante di SW.
sonicco
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 15 April 2014 - 17:08) *
Direi che l'insulso The Force Unleashed 2 (già brutto di suo, possibilmente evitabile su Wii) è stato l'ultimo gioco di SW che mai approderà su console Nintendo.

quanto sono daccordo...il primo non era male e nel suo IO l'ho apprezzato
il secondo oltre a essere ripetitivo era pure cortissimo, lo facevano come dlc era meglio..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.