Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii] Termina la produzione dei Classic Controller
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Aurelio

Tramite la foto presente in un tweet di un utente Nintendo, si Ŕ scoperto che i Classic Controller (in entrambe le versioni) per Wii sono ormai fuori produzione, ma potrebbero ancora essere disponibili scorte presso alcuni rivenditori. Infatti, la foto Ŕ stata scattata nel momento in cui l'utente ha tentato di acquistare Mario Golf dal Wii Shop e si Ŕ ritrovato una schermata in cui veniva riportata la notizia.

Volete acquistare uno dei due Classic Controller? Fatelo subito!
ido
io ne ho 2 (classic controller vecchi, non il pro) e adattatore per collegarli al pc tramite usb.
Comunque ce ne saranno a vagonate nei negozi (insieme a tutti gli altri accessori per Wii)
Daviex
Li posseggo entrambi, quindi sto messo bene xD
SinNiji
Bon. Ne negozi se ne trovano a caterve ancora.
Butterhands
Ne ho uno e mi basta, oramai che esca fuori produzione mi sembra normale, il controller wiiu pro credo sia proprio meglio.
Pak_Gatsu
Dopo essere passato al Wii U ancora devo comprarlo... prima per i giochi della VC del N64 usavo il pad del cubo... biggrin.gif
domenicotds
Io ho il pro rosso fiammante di xenoblade, quindi sono apposto biggrin.gif. Ma per curiositÓ, i nuovi classic controller Wii U funzionano anche in modalitÓ Wii?
uriel7
CITAZIONE (domenicotds @ Friday 11 April 2014 - 11:53) *
Ma per curiositÓ, i nuovi classic controller Wii U funzionano anche in modalitÓ Wii?

Non credo.
Pak_Gatsu
Purtroppo no.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.