Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nintendo Online Store: arrivano le carte AR di Kid Icarus
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
faxpayne

Sullo store online Nintendo, sono arrivate le carte AR di Kid Icarus al prezzo di 4,99€.

Nonostante sia una piccola aggiunta, speriamo che in futuro ci siano dei contenuti più sostanziosi come già avviene nella controparte americana, dove è disponibile da poco il bundle Wii U con Mario Kart 8.
PiKaKeRoRo
non sapevo neanche dell'esistenza dello store...
X°D
cmq c'è scritto che sono 3 carte, più lo stand di kiu ma le carte nelle bustine sono solo 3 random e le altre predeterminate... WTF?
leon315
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Thursday 10 April 2014 - 17:55) *
X°D
cmq c'è scritto che sono 3 carte, più lo stand di kiu ma le carte nelle bustine sono solo 3 random e le altre predeterminate... WTF?

sono in totale 3 pacchetti da 6 carte, + stand a soli 4.99, non so sé bisogna aggiungere la spesa di spedizione ...

inoltre ho visto il prezzo del SD da 16gb con la modesta cifra di 45 bigliettoni biggrin.gif andrà sicuramente a ruba biggrin.gif
Pak_Gatsu
Peccato che le carte siano uscite solo ora, se ci fossero state anche al dayone le avrei prese. Comunque ottima iniziativa. smile.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (leon315 @ Thursday 10 April 2014 - 18:25) *
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Thursday 10 April 2014 - 17:55) *
X°D

sono in totale 3 pacchetti da 6 carte, + stand a soli 4.99, non so sé bisogna aggiungere la spesa di spedizione ...

inoltre ho visto il prezzo del SD da 16gb con la modesta cifra di 45 bigliettoni biggrin.gif andrà sicuramente a ruba biggrin.gif

la spedizione c'è, sono altri 3 euro.
non so se "quella roba" vale 10 euro...
però le prenderò, prima o poi...
XD
nexus81
laugh.gif
le avessero messe tempo fa le avrei acquistate sicuramente!
rdaelmito
Tempismo sbagliato, già il gioco mi pare non abbia avuto grande successo (almeno in Italia), chi voleva l'album completo ha già risolto da tempo.
gbaciao
Sarei curioso di sapere qualce sigla ha usato nintendo per le schede SD, ad esempio nei giochi ds la sigla è NTR-005.
nexus81
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 10 April 2014 - 21:55) *
Tempismo sbagliato, già il gioco mi pare non abbia avuto grande successo (almeno in Italia), chi voleva l'album completo ha già risolto da tempo.

infatti...penoso assai...io cmq non l'ho terminato sad.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 11 April 2014 - 06:54) *

neanche io...
avevo fatto un "preventivo" spese per vedere quanto avrei speso per tutte le carte che mi mancano e sono circa 80€ più s.s. a cui aggiungere palutena diamantata....
:-/
peccato...
LauraBas
Quante buste comprate in edicola... smisi solo quando mi rubarono il gioco sad.gif

Un giorno comprerò nuovamente questo bellissimo gioco, per adesso ho troppa roba arretrata.
rdaelmito
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 11 April 2014 - 07:54) *

A me il gioco è piaciuto tantissimo, probabilmente sono uno dei pochi che si è trovato bene con i controlli (il 3DS mi segna 70h abbondanti). Sulla scia dell'entusiasmo ho cercato di completare anche l'album (e diciamolo, anche perché POCHISSIMI si sono impegnati e spero acquisti valore in futuro), ma mi sono fermato alle 404 carte standard, le altre fuori commercio ogni tanto provo a cercarle, peccato per i prezzi esorbitanti.
leon315
io non lo mai e poi mai pensato che esistessero le carte da collezione, e per giunta le vendono in edicola, per caso le trovo ancora?
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (leon315 @ Friday 11 April 2014 - 19:15) *
io non lo mai e poi mai pensato che esistessero le carte da collezione, e per giunta le vendono in edicola, per caso le trovo ancora?

No, lol
nexus81
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 11 April 2014 - 15:14) *
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 11 April 2014 - 07:54) *

A me il gioco è piaciuto tantissimo, probabilmente sono uno dei pochi che si è trovato bene con i controlli (il 3DS mi segna 70h abbondanti). Sulla scia dell'entusiasmo ho cercato di completare anche l'album (e diciamolo, anche perché POCHISSIMI si sono impegnati e spero acquisti valore in futuro), ma mi sono fermato alle 404 carte standard, le altre fuori commercio ogni tanto provo a cercarle, peccato per i prezzi esorbitanti.

sai che io non l'ho nemmeno aperto? AHAHAHAHAA
spero anche io acquisti un poco di valore..appena posso me ne libero tongue.gif
uriel7
Io invece sono pessimissimo: al dayone presi il gioco e lo provai ma, causa emicrania lancinante, finii il primo livello e poi mi dissi "dai, per oggi meglio se smetto... ci riprovo domani!" ... ... ... Mai più giocato! ph34r.gif
DNIN
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 11 April 2014 - 21:26) *
Io invece sono pessimissimo: al dayone presi il gioco e lo provai ma, causa emicrania lancinante, finii il primo livello e poi mi dissi "dai, per oggi meglio se smetto... ci riprovo domani!" ... ... ... Mai più giocato! ph34r.gif

stessa cosa che ho fatto io pero' il gioco l'ho preso usato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.