Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii U] Aggiornamento firmware - v4.1.0E
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Wii U > News Aggiornamenti firmware Wii U
rdaelmito

Nintendo ha rilasciato un minor update per la console Wii U, versione 4.1.0.

CITAZIONE
  • Miglioramenti alla stabilitÓ del sistema e altre modifiche
    Sono stati apportati miglioramenti alla stabilitÓ e all’usabilitÓ del sistema per ottimizzare l’esperienza dell’utente.
OniAle
4.1 l'1/4 ph34r.gif
Dez

ho notato questi cambiamenti, accesso Miiverse pi¨ veloce, sul Browser ora c'Ŕ il segnalibro per uppare le immagini di gioco tramite FB, tweeter e tumblr, ed infine su lettore yt hanno inserito il tasto HQ per vedere i video in HD.
Andrea262
Ahahahah Ale!!
Comunque a me, prima dell'aggiornamento mi segnalava 4.3.0 (o 4.0.3...); allucinazioni?
gbaciao
L'aggiornamento 4.1.0E ricorda un po' la versione su Wii 4.1E
Sara soltanto una coicidenza?
Avete notizie sul blocco di Homebrew Channel su vWii?
rdaelmito
CITAZIONE (Andrea262 @ Wednesday 2 April 2014 - 07:18) *
Comunque a me, prima dell'aggiornamento mi segnalava 4.3.0 (o 4.0.3...); allucinazioni?

Il precedente era 4.0.3 wink.gif
darkangel84
Un altra novitÓ che ho scoperto poco fa, riguardante il servizio premium dell'eshop e forse legata proprio all'update del firmware.
E' apparsa la dicitura "A partire dal 01/04/2014, nuove informazioni saranno fornite entro 24 ore dopo un acquisto o un download eseguito nel Nintendo eShop."

Pie
Uscito il nuovo update 5.0.0
Tanta roba!

CITAZIONE
A Quick Start Menu is now displayed when users press the GamePad POWER Button or HOME Button to power on the Wii U

Wii U GamePad Alerts (special notifications from Nintendo) can be displayed on the GamePad when the Wii U is powered down

Changes to Standby Functions:

System updates will now automatically install after download when the Wii U is in Standby

Changes to the Wii U Menu:

The User Settings screen now displays when users select their User Mii from the Wii U Menu

The design and layout of the Users Settings screen has been updated

Changes to System Settings:

Quick Start Menu options have been added to Power Settings

Changes to the HOME Menu

A Notification icon is now available on the HOME Menu, allowing users to launch the Notifications feature from the HOME Menu

Improvements to system stability and usability:

Further improvements to overall system stability and other minor adjustment
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2021 Invision Power Services, Inc.