Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il forum è mio!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Pagine: 1, 2
gbaciao
PESCE D'APRILE?

La prima reazione che ho letto qui, ma persino il ban di un admin, qualcosa non torna, secondo me.
Astro86
CITAZIONE (gbaciao @ Tuesday 1 April 2014 - 22:34) *
PESCE D'APRILE?

La prima reazione che ho letto qui, ma persino il ban di un admin, qualcosa non torna, secondo me.


Non hai colto rinonia della cosa per me biggrin.gif
sonicco
CITAZIONE (gbaciao @ Tuesday 1 April 2014 - 22:34) *
PESCE D'APRILE?

La prima reazione che ho letto qui, ma persino il ban di un admin, qualcosa non torna, secondo me.

ahahah ma noooo
nexus ci sta mostrando la sua piccolina in salsa ironica e in tema del 1° aprile,tutto quì biggrin.gif
che ti era parso un colpo di stato? ahaha
certo però che vedere maxpower fatto fuori..rotfl[1].gif

ps:
scusa se te lo chiedo,ma chi è il tipo nel tuo avatar?
cercandolo su google immagini ho avuto strambi risultati..
Trivia
E i poveri mod schiavizzati? Ne vogliamo parlare? Eh? sad.gif
gbaciao
CITAZIONE (Trivia @ Tuesday 1 April 2014 - 23:05) *
E i poveri mod schiavizzati? Ne vogliamo parlare? Eh? sad.gif


Che ingiustizia... Non va bene, anche i mod hanno bisogno della loro "libertà"
Lamu55
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 1 April 2014 - 11:23) *
CITAZIONE (Elipowa @ Tuesday 1 April 2014 - 07:57) *
per iniziare bene la giornata, quelli colorati in blu devono presentarsi qui ed eseguire i miei ordini 'NGHE!

1. bannare gli admin attuali

e non fatemi urlare di prima mattina, altrimenti prendo le chiavi del foro e le butto



Non faccia così sua maestà, si calmi!
notworthy.gif


Lode alla regina! Era ora che una donna prendesse in mano la situazione!
MaxPower
Dopo averla minacciata di farle conoscere lui



si è decisa a ridarci i pieni poteri.

biggrin.gif
Astro86
Nulla si può contro il padrino xD
Elipowa
CITAZIONE (MaxPower @ Wednesday 2 April 2014 - 08:57) *
Dopo averla minacciata di farle conoscere lui



si è decisa a ridarci i pieni poteri.

biggrin.gif



nuooooooooooooooooooooooooooooo e tu chi sei?




Pak_Gatsu
La Regina ha chiamato rinforzi. biggrin.gif
Astro86
Si sta preparando alla riscossa per il prossimo anno... frantic4yc.gif
arima182
con i migliori auguri e tutto il rispetto ma ho sempre trovato che tutti questi topic sui pargoli dello staff siano veramente fuoriposto.....
MaxPower
CITAZIONE (arima182 @ Thursday 3 April 2014 - 10:21) *
con i migliori auguri e tutto il rispetto ma ho sempre trovato che tutti questi topic sui pargoli dello staff siano veramente fuoriposto.....

Scusaci se il primo aprile abbiamo giocato un po' smile.gif
sissy
CITAZIONE (MaxPower @ Thursday 3 April 2014 - 09:53) *
CITAZIONE (arima182 @ Thursday 3 April 2014 - 10:21) *
con i migliori auguri e tutto il rispetto ma ho sempre trovato che tutti questi topic sui pargoli dello staff siano veramente fuoriposto.....

Scusaci se il primo aprile abbiamo giocato un po' smile.gif

Sshh!!

!! Eretici !! ohmy.gif

Sshh!!

Non fatevi sentire dall'UNICA E SOLA REGINA oppure.... "Qualche testa rotolerà per questo!"

ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Dai...si fa solo per scherzare! laugh.gif


arima182
si si per carità, postate quello che vi pare...era per dire...
nexus81
CITAZIONE (arima182 @ Thursday 3 April 2014 - 10:21) *
con i migliori auguri e tutto il rispetto ma ho sempre trovato che tutti questi topic sui pargoli dello staff siano veramente fuoriposto.....

come questo post del resto wink.gif
se non li trovi a posto e ti urtano, puoi semplicemente evitare di postarci e sopratutto aprirli!
Elisa ringrazia frantic4yc.gif


ps i pargoli non sono SOLO dello staff, ma ci sono anche quelli degli utenti, è un modo come un altro di condividere una gioia wink.gif
gbaciao
Io condivido l'opinione di nexus81, io penso che alla fine al primo d'aprile ci si può divertire!

@sonicco il mio avatar non è dedicato ad nessuno in particolare, anche se ricorda vagamente a star trek per via di alcuni dettagli legati ad esso.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sonicco
ma infatti non vedo il motivo di essere seri e fiscali,i forum son fatto per socializzare in simpatia smile.gif
@gbaciao pensa a me a primo impatto m'era sembrato milo cotogno della melevisione e non scherzo rotfl[1].gif
gbaciao
CITAZIONE (sonicco @ Thursday 3 April 2014 - 21:20) *
ma infatti non vedo il motivo di essere seri e fiscali,i forum son fatto per socializzare in simpatia smile.gif
@gbaciao pensa a me a primo impatto m'era sembrato milo cotogno della melevisione e non scherzo rotfl[1].gif


Immagino la tua reazione, poi alla fine ha anche dato e darà dei momenti felici ed divertenti, per chi seguiva quel programma "sano" senza contenuti inadatti presenti solo per fare ascolti e share.
sonicco
CITAZIONE (gbaciao @ Thursday 3 April 2014 - 21:50) *
CITAZIONE (sonicco @ Thursday 3 April 2014 - 21:20) *
ma infatti non vedo il motivo di essere seri e fiscali,i forum son fatto per socializzare in simpatia smile.gif
@gbaciao pensa a me a primo impatto m'era sembrato milo cotogno della melevisione e non scherzo rotfl[1].gif


Immagino la tua reazione, poi alla fine ha anche dato e darà dei momenti felici ed divertenti, per chi seguiva quel programma "sano" senza contenuti inadatti presenti solo per fare ascolti e share.

vabbè alla fine la melevisione era un bel programma..come successore dell'albero azzurro se la cavava bene smile.gif
Regina!?MaVà!
[font="Arial Black"]SE SEI UNA REGINA, ALLORA DIMOSTRALO BANNANDOMI.
TI DEVO DARE UN MOTIVO PER BANNARMI, GIUSTO?.. FAMMICI PENSARE, ECCO, CI SONO!
mi bastano 5 FOT***E LETTERE MESSE 1 ACCANTO ALL'ALTRA PER CREARNE UNA RAGIONE.

*****





ADESSO BANNAMI, TE NE PREGO,DEVO MORIREEEEEE.
snake75
CITAZIONE (Regina!?MaVà! @ Friday 4 April 2014 - 00:56) *
CUT

Desiderio esaudito ;-)
Diablos90
CITAZIONE (gbaciao @ Thursday 3 April 2014 - 21:16) *
Io condivido l'opinione di nexus81, io penso che alla fine al primo d'aprile ci si può divertire!

@sonicco il mio avatar non è dedicato ad nessuno in particolare, anche se ricorda vagamente a star trek per via di alcuni dettagli legati ad esso.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Il giallo del comando della serie classica...inimitabile biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.