Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Finalmente uno nuovo!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
TheStrano
Ciao a tutti gente di GBArl, io sono TheStrano. Non sono mai stato bravo a scrivere lunghi poemi su di me quindi scriverò qualcosa di non troppo lungo.
La mia passione sono i giochi Nintendo, in particolare i retrogames. Insomma se avessi una carta di credito con 1000 euro e un negozio pieno di giochi retro Nintendo, entro mezz'ora avrei già speso tutti i soldi in quel piccolo pezzo di plastica. Le mie saghe preferite Nintendo sono Pokemon (di cui oramai possiedo quasi tutti i giochi) e Zelda. Mi piacciono anche le console Sony, in particolare (come è giusto che sia) quei due gioielli di console che furono la PS1 e la PS2, ma non tutti i giochi per PS3 sono negativi, anzi, ho anche una saga nel cuore, ovvero quella di Metal Gear, in particolare Metal Gear Solid.
Non essendo un tipo di molte parole, e non sapendo più cosa scrivere, concludo qui la mia presentazione.
Saluti da Catania!
TheStrano
(Adoro impostare le presentazioni come fossero delle lettere happy.gif )
oni1
CITAZIONE (TheStrano @ Sunday 30 March 2014 - 17:44) *
Ciao a tutti gente di GBArl, io sono TheStrano. Non sono mai stato bravo a scrivere lunghi poemi su di me quindi scriverò qualcosa di non troppo lungo.
La mia passione sono i giochi Nintendo, in particolare i retrogames. Insomma se avessi una carta di credito con 1000 euro e un negozio pieno di giochi retro Nintendo, entro mezz'ora avrei già speso tutti i soldi in quel piccolo pezzo di plastica. Le mie saghe preferite Nintendo sono Pokemon (di cui oramai possiedo quasi tutti i giochi) e Zelda. Mi piacciono anche le console Sony, in particolare (come è giusto che sia) quei due gioielli di console che furono la PS1 e la PS2, ma non tutti i giochi per PS3 sono negativi, anzi, ho anche una saga nel cuore, ovvero quella di Metal Gear, in particolare Metal Gear Solid.
Non essendo un tipo di molte parole, e non sapendo più cosa scrivere, concludo qui la mia presentazione.
Saluti da Catania!
TheStrano
(Adoro impostare le presentazioni come fossero delle lettere happy.gif )

benvenuto!!!! da un altro Catanese e patito sfegatato della serie di Zelda!
sonicco
ah un siciliano ^^ io son di francofonte e a catania ci vado spessissimo per l'uni,gran bella città
benvenuto smile.gif
OniAle
Benvenuto!
Adoro anche io Zelda biggrin.gif
fede99cc
benvenuto biggrin.gif
cricripk
Ciao e benvenuto!!
Andrea262
Ciao TheStrano!
Un altro tipo che non è di molte parole...
Benvenuto!! biggrin.gif
アースシェイカー
benvenuto!! Riguardo ai retrogame.. sono più che daccordo.. basta quardare la mia firma ^__^
Rossana90
Benvenuto! Bravo per Pokémon e Zelda!
deadflower81
Benvenuto quasi concittadino! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.