Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Homebrew su 6.3: ecco il video!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
smurf
Fake? Reale? Speriamo bene!
BlizzardAlpha
Beh, Smea mi sembra abbastanza affidabile. Non vedo come potrebbe essere fake.
smurf
Allora si aprono nuove porte!
Astro86
speriamo... almeno non dovrò accontentarmi dei primi 3DS semmai è vero e mi farò una card... il mio obbiettivo e quello di prendere il 3DS XL di Pokémon XY ma sinceramente non so se superano il 6.3
smurf
Da quello che si legge nel suo forum forse il bug è presente anche nei firmware 7.x quindi molto probabilmente c'è una bella svolta!
Astro86
Speriamo che sia qualcosa di più di un forse
WeirdAlYankovic
E' un pò che si sentono voci e si aspetta, poi però non viene mai fuori nulla di concreto...speriamo bene.
»Vincænt™
Sicuramente non è Fake, Smealum è abbastanza noto nella scena. Comunque, se non sbaglio, credo ci fosse già un topic a riguardo ohmy.gif
supermario3
Stavo leggendo un po' , dice che non potrà essere usato per scopi "pirateschi" (o almeno "non direttamente). Per il rilascio sta aspettando l'uscita del firmware successivo al 7.1, il post sul suo blog è piuttosto completo. Sta rilasciando l'exploit a gente fidata, nella speranza che nessuno faccia un leak prima del tempo.
E poi boh, ho visto questo messaggio e mi ha fatto ridere un sacco!
Astro86
CITAZIONE (supermario3 @ Sunday 30 March 2014 - 19:20) *
Stavo leggendo un po' , dice che non potrà essere usato per scopi "pirateschi" (o almeno "non direttamente). Per il rilascio sta aspettando l'uscita del firmware successivo al 7.1, il post sul suo blog è piuttosto completo. Sta rilasciando l'exploit a gente fidata, nella speranza che nessuno faccia un leak prima del tempo.
E poi boh, ho visto questo messaggio e mi ha fatto ridere un sacco!

bene
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.