Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Riconoscere 3DS compatibile Gateway
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Turok
Buongiorno a tutti, Conosco il funzionamento della Gateway e il FW necessario. Siccome il mio 3DS XL non compatibile pensavo di comprarmi un "muletto" visto che gi da tempo volevo prendere un 3DS XL bianco (ora ho il Fire Emblem). Esistono modi per riconoscere il FW dalla scatola? Ho letto in giro che se c'scritto "2012 Nintendo" sotto il logo 3ds (e in zona ne ho visti vari) il FW compatibile: vero o una bufala?
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Turok @ Saturday 29 March 2014 - 10:02) *
Buongiorno a tutti, Conosco il funzionamento della Gateway e il FW necessario. Siccome il mio 3DS XL non compatibile pensavo di comprarmi un "muletto" visto che gi da tempo volevo prendere un 3DS XL bianco (ora ho il Fire Emblem). Esistono modi per riconoscere il FW dalla scatola? Ho letto in giro che se c'scritto "2012 Nintendo" sotto il logo 3ds (e in zona ne ho visti vari) il FW compatibile: vero o una bufala?

Se la console nuova (quindi non mai stata aggiornata), vero...in quanto le 3ds con firmware superiori al 4.5 sono state distribuite a partire dal 2013.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.