Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GATEWAY 2.0 OMEGA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Pagine: 1, 2
ulaula
Cito quello che leggo da un'altro forum:

28/03/2014
The moment you’ve all been waiting for is here. Gateway firmware 2.0, codenamed “OMEGA”, has landed for our loyal beta testers and soon for the common public and endusers to enjoy.
As you can imagine we’ve had a very hectic period at the Gateway headquarters lately.. but if there’s one thing we hate it would be breaking our own promises. Quality and stability assurance has always been at the top of our checklist (not to mention actual innovation of course).

Let’s check out what is new in GATEWAY 2.0 “OMEGA” !

* 100% Game Compatibility

Yep, that’s right. We are now 100% compatible with every single 3DS game released to date, and we strive to keep that rate constant and maxed out. Gateway 3DS now works with games that are using NAND flash on the card for (savegame) storage.

*Multi rom support and SplitRom utility (serve per le rom più grandi di 4Gb che su Fat e Fat32 non entrano), splitta le rom in più parti che verranno lette dal 3Ds come fosse una immagine unica, and ExFat support.

*Game Card Dumper

Fosse vero, hanno risolto anche i giochi che usano i nand save (pokemon) ma a brick come siamo messi????? Speriamo abbiamo risolto.
Al momento comunque è una beta che soli pochi tester hanno.

Trovate tutto anche nella Home della Gateway
Dragon Chan
ho perso definitivamente fiducia in sti qui con la storia del bricker...
Diablos90
Lo sto testando proprio adesso, sembra funzionare alla grande e senza incertezze.
Funziona anche con filesystem exFAT, in modo da evitare di trimmare le ROM, e il menu di scelta a mio avviso risulta più comodo di quello della MT (premendo select nel menu HOME permette di scorrere la lista dei giochi e di scegliere quale avviare, invece con la MT bisogna premere di volta in volta il tasto sulla card fino ad arrivare al gioco desiderato).
Un video sul web mostra anche il perfetto funzionamento con una Micro SD da 128 GB della SanDisk.
Ho già testato Pokemon Y e funziona bene.
Quando questo update verrà reso disponibile pubblicamente la Gateway otterrà il 100% di compatibilità con le ROM retail. A quanto pare le ROM eShop (come Phoenix Wright Dual Destinies e HarmoKnkght dumpate dal gruppo BigBlueBox) non vanno, ma si spera che vengano supportate in quanto, stando ai video sul web la card EVO3DS li supporterà.
ulaula
QUOTE (Dragon Chan @ Saturday 29 March 2014 - 00:38) *

Al momento, chi ha provato la versione nuova non ha subito danni di sorta, vedi anche il nosro Diablos90, questo almeno quello che si legge in "mare".
Che abbiano tolto il codice sospetto? forse perchè si tratta di una beta? poi quando diventerà pubblica lo rimetteranno???. Al momento funziona tutto bene

@Daiblos: le rom dal eShop non funziano al momento con nessuna card, sicuramente sarà una "feature" futura.
Dragon Chan
Sembra che abbiano inserito una nuova funzione anti-pirateria e anti-clone (lo so è il colmo) per cui la modalità gateway non si avvia se la card non è inserita. Per questo motivo il codice che porta al brick potrebbe essere stato rimosso. Ma, ripeto, chi si fida più di questi?
Elianto
Visto che c'è la possibilità di testarlo, non è che per caso qualcuno mi passa il firmware? (anche perché se ha ragione Dragon, sta volta non ci sono problemi di brick anche se la card non è originale smile.gif )
Diablos90
CITAZIONE (ulaula @ Saturday 29 March 2014 - 08:38) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 29 March 2014 - 00:38) *

Al momento, chi ha provato la versione nuova non ha subito danni di sorta, vedi anche il nosro Diablos90, questo almeno quello che si legge in "mare".
Che abbiano tolto il codice sospetto? forse perchè si tratta di una beta? poi quando diventerà pubblica lo rimetteranno???. Al momento funziona tutto bene

@Daiblos: le rom dal eShop non funziano al momento con nessuna card, sicuramente sarà una "feature" futura.

Infatti ho specificato che tale funzione viene mostrata solo in qualche video, sicuramente sarà una funzione nativa della prossima EVO3DS smile.gif

CITAZIONE (Elianto @ Saturday 29 March 2014 - 09:55) *
Visto che c'è la possibilità di testarlo, non è che per caso qualcuno mi passa il firmware? (anche perché se ha ragione Dragon, sta volta non ci sono problemi di brick anche se la card non è originale smile.gif )

Non ho il permesso di condividere i files, ma stando alle voci su GBATemp sono già stati leakati in rete, quindi dovresti riuscire a trovarli senza fatica smile.gif

PS: Finora nessun caso di brick registrato, io stesso l'ho testato in ogni sua parte per diverse ore, e il firmware sembra sicuro.
Elianto
CITAZIONE (Diablos90 @ Saturday 29 March 2014 - 10:07) *

Non ho il permesso di condividere i files, ma stando alle voci su GBATemp sono già stati leakati in rete, quindi dovresti riuscire a trovarli senza fatica smile.gif

PS: Finora nessun caso di brick registrato, io stesso l'ho testato in ogni sua parte per diverse ore, e il firmware sembra sicuro.

Mi pare giusto cosi smile.gif Avrò modo di testarlo, prima o poi smile.gif
Dragon Chan

Se la card non è originale non parte proprio il launcher smile.gif
ulaula
QUOTE (Dragon Chan @ Saturday 29 March 2014 - 11:02) *
QUOTE (Elianto @ Saturday 29 March 2014 - 09:55) *

Per originale si intende "se la card non è LA GATEWAY" vi attaccate al tram!!!!
(anche perché il launcher contiene l'update necessario per la card quindi la vedo dura per i cloni)

Scusa Dragone, ma con "originale" qualcuno poteva fraintendere! harhar.gif

Comunque basta avere pazienza, è tra qualche giorno tutte le card saranno allo stesso piano.
Dragon Chan
CITAZIONE (ulaula @ Saturday 29 March 2014 - 11:12) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 29 March 2014 - 11:02) *

Per originale si intende "se la card non è LA GATEWAY" vi attaccate al tram!!!!
(anche perché il launcher contiene l'update necessario per la card quindi la vedo dura per i cloni)

Scusa Dragone, ma con "originale" qualcuno poteva fraintendere! harhar.gif

Comunque basta avere pazienza, è tra qualche giorno tutte le card saranno allo stesso piano.

Pensavo fosse abbastanza chiaro che mi riferivo alla gateway "originale" smile.gif

Ciò detto, ripeto, questa card imho ormai ha perso la mia stima/fiducia. Brickare di proposito (e per giunta random) i 3DS degli utenti è proprio una "fetenzia" biggrin.gif

Anche se è innegabile che è stata la prima card e quella più avanti della altre, almeno per il momento.
Astro86
Ora, risolto la compatibilità dei giochi e forse i brick, che ne dite di passare alla compatibilità con i firmware superiori al giurassico 4.5?
ulaula
QUOTE (Astro86 @ Saturday 29 March 2014 - 12:01) *
Ora, risolto la compatibilità dei giochi e forse i brick, che ne dite di passare alla compatibilità con i firmware superiori al giurassico 4.5?

Bisogna che lo scrivi alla Nintendo e non al team Gateway:
"Cara Nintendo, avrei una richiesta da fare, nei prossimi aggiornamenti firmware potete lasciare un "buco" aperto, cosi da avere un exploit, ed avviare le flashcard che tanto odiate, per giocare con i backup?"
E vedrai che dopo il team Gateway (e non solo) estenderà la compatibilità

Dragon Chan
CITAZIONE (Astro86 @ Saturday 29 March 2014 - 12:01) *

Boh, i 3ds nuovi con vecchi firmware si trovano agevolmente, almeno nelle grandi catene. E con la funzione emunand praticamente ci fai tutto, compreso l'eshop.

A meno che non venga scoperto qualche altro grosso exploit dubito che, nel breve termine, vedremo flashcard avviabili da qualunque firmware.
Astro86
CITAZIONE (ulaula @ Saturday 29 March 2014 - 12:09) *

"Cara Nintendo, avrei una richiesta da fare, nei prossimi aggiornamenti firmware potete lasciare un "buco" aperto, cosi da avere un exploit, ed avviare le flashcard che tanto odiate, per giocare con i backup?"

Ma guarda tu.... se sapevo che eri cosi sicuro che nei firmware ufficiali non c'erano più "buchi" lo facevo da tempo... mi fai pensare che li crei tu i firmare per la nintendo per quanto sei sicuro che non ce ne siano... sleep.gif

c'è rega sul serio, non si può fare un commento che subito attaccate è... fatevi una camomilla

CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 29 March 2014 - 12:17) *

Boh, i 3ds nuovi con vecchi firmware si trovano agevolmente, almeno nelle grandi catene. E con la funzione emunand praticamente ci fai tutto, compreso l'eshop.

A meno che non venga scoperto qualche altro grosso exploit dubito che, nel breve termine, vedremo flashcard avviabili da qualunque firmware.

ce ne sta uno con il 3DS XL? se c'è smetto da rompere le scatole (ma deve esse sicuro... non spendo 160€ per ritrovarmi un secondo 3DS per non risolvere nulla) altrimenti... bhe saranno questi i commenti che farò finché non lo trovano
ulaula
QUOTE (Astro86 @ Saturday 29 March 2014 - 12:24) *
QUOTE (ulaula @ Saturday 29 March 2014 - 12:09) *
QUOTE (Astro86 @ Saturday 29 March 2014 - 12:01) *

Ma guarda tu.... se sapevo che eri cosi sicuro che nei firmware ufficiali non c'erano più "buchi" lo facevo da tempo... mi fai pensare che li crei tu i firmare per la nintendo per quanto sei sicuro che non ce ne siano... sleep.gif

c'è rega sul serio, non si può fare un commento che subito attaccate è... fatevi una camomilla

huh.gif
Veramente era ironico!, perché dovrei attacarti???
Era per dire che finché non si trova un altro "buco" al momento è veramente dura poter avviare le card su altri firmware!
Anzi magari c'è, però non sempre è facile scovarli.
Dragon Chan
CITAZIONE (Astro86 @ Saturday 29 March 2014 - 12:24) *
CITAZIONE (ulaula @ Saturday 29 March 2014 - 12:09) *

Non mi pare che il messaggio di ulaula fosse irrispettoso, anzi credo proprio l'opposto, dunque vediamo di non cominciare con litigi e/o discussioni che non stanno nè in cielo nè in terra, grazie.

smile.gif

Astro86
Lo so che se non c'è un buco i miracoli non si fanno è... non sono nato ieri...

ma dato che da quando lo hanno trovato sto buco, si sono concentrati solo su migliorare il loro software, ora che e "perfetto" se cosi si può dire, possono anche spostare ora l'attenzione a trovare un nuovo buco... per quanto ne sappiano nessuno qui e sicuro che non ce ne siano altri
(che poi per dirla tutta, se il sistema di nintendo era perfetto, non c'era motivo di aggiornarlo per "stabilita del sistema"... per me questo fa capire che le falle, anche se minime, ci sono)
forse ho trovato l'equivoco del mio messaggio... ora modifico
CITAZIONE
Ora, risolto la compatibilità dei giochi e forse i brick, che ne dite di trovare un modo per passare alla compatibilità con i firmware superiori al giurassico 4.5?

Cosi forse non sembra una pretesa ma una richiesta
senseiken
Una domanda: posseggo la card in questione ma non l'ho mai provata. Quest'ultimo aggiornamento é possibile farlo direttamente partendo dalla 1.1 o bisogna passare per forza dalla 2.0 beta?
Diablos90
CITAZIONE (senseiken @ Saturday 29 March 2014 - 16:07) *
Una domanda: posseggo la card in questione ma non l'ho mai provata. Quest'ultimo aggiornamento é possibile farlo direttamente partendo dalla 1.1 o bisogna passare per forza dalla 2.0 beta?

Ti basterà scaricare i files relativi al 2.0 Omega, dovrai quindi copiare il contenuto della cartella "Blue Card (R4i)" all'interno della Micro SD che utilizzerai con la Blue Gateway, dopodichè dovrai solo sostituire il Launcher.dat nella SD del 3DS con quello appena scaricato, e il gioco è fatto. Quando avvierai la Gateway Mode apparirà un messaggio che ti avviserà dell'imminente aggiornamento della card, ti basterà dare conferma e attendere, e la card sarà aggiornata.
Una volta aggiornata la card non sarà più compatibile con le precedenti versioni del Launcher.dat (1.0; 1.1; 1.2; 2.0b1; 2.0b2).
Per sapere come utilizzare la funzione di emuNAND vai QUI alla sezione Note di rilascio sotto spoiler.
senseiken
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE (Diablos90 @ Saturday 29 March 2014 - 16:25) *

Ti basterà scaricare i files relativi al 2.0 Omega, dovrai quindi copiare il contenuto della cartella "Blue Card (R4i)" all'interno della Micro SD che utilizzerai con la Blue Gateway, dopodichè dovrai solo sostituire il Launcher.dat nella SD del 3DS con quello appena scaricato, e il gioco è fatto. Quando avvierai la Gateway Mode apparirà un messaggio che ti avviserà dell'imminente aggiornamento della card, ti basterà dare conferma e attendere, e la card sarà aggiornata.
Una volta aggiornata la card non sarà più compatibile con le precedenti versioni del Launcher.dat (1.0; 1.1; 1.2; 2.0b1; 2.0b2).
Per sapere come utilizzare la funzione di emuNAND vai QUI alla sezione Note di rilascio sotto spoiler.

Grazie mille, gentilissimo!
Diablos90
CITAZIONE (senseiken @ Saturday 29 March 2014 - 16:29) *

Figurati smile.gif
BlizzardAlpha
Kiryu
CITAZIONE (BlizzardAlpha @ Saturday 29 March 2014 - 18:25) *
CUT

Wow quindi i vari rumor letti sul temp che davano scoperto un exploit sui fw 6 erano veri?!Incrociamo tutto l'incrociabile affinché lo siano wink.gif
Smealum in passato disse comunque che non avrebbe rilasciato nulla, staremo a vedere.

Bardo
Smealum non rilasciare niente , solo passalo a gateway e MT.

P.S.: ma MT sta per macchina tecnica ?
Astro86
ops... ecco qui un buco rolleyes.gif
se sarà passato ai 2 team, spero che le edizioni limitate dei 3DS XL di Pokémon X e Y abbia il fw 6.3 di fabbrica
senseiken
CITAZIONE (Diablos90 @ Saturday 29 March 2014 - 18:21) *

Figurati smile.gif

Ultima domanda biggrin.gif Il formato exFat è utilizzabile solo con le microSDXC o anche con microSDHC?

Comunque qualcosa non va: mi è comparso il menu Gateway solo una volta, e ho fatto il dump della NAND... da quel momento ogni volta che lancio profilo compare per un attimo la schermata Gateway, lo schermo diventa nero e torna al menu principale. Selezionando "select" compare "Filesystem Error". Boh.
Diablos90
CITAZIONE (senseiken @ Saturday 29 March 2014 - 21:26) *
CITAZIONE (Diablos90 @ Saturday 29 March 2014 - 18:21) *

Figurati smile.gif

Ultima domanda biggrin.gif Il formato exFat è utilizzabile solo con le microSDXC o anche con microSDHC?

Anche con le SDHC, e il team Gateway consiglia di utilizzare quest'ultimo (exFAT) in quanto a detta loro il caricamento delle ROM risulta leggermente più veloce, e in più non c'è bisogno di trimmare le ROM smile.gif
senseiken
Non ho capito cosa sta succedendo... quando lancio l'exploit se NON è inserita la Gateway compare il menu e posso lanciare il Gateway Mode, Classic Mode, dumpare la NAND, etc... se la Gateway è inserita pare parta automaticamente il GW Mode... è normale o mi sfugge qualcosa? Ha iniziato a fare così dopo l'aggiornamento del Firmware.
Diablos90
CITAZIONE (senseiken @ Saturday 29 March 2014 - 21:49) *
Non ho capito cosa sta succedendo... quando lancio l'exploit se NON è inserita la Gateway compare il menu e posso lanciare il Gateway Mode, Classic Mode, dumpare la NAND, etc... se la Gateway è inserita pare parta automaticamente il GW Mode... è normale o mi sfugge qualcosa? Ha iniziato a fare così dopo l'aggiornamento del Firmware.

È normale, se non tieni premuto il tasto "L" mentre clicchi su "Profilo Nintendo DS" e la Gateway è inserita parte direttamente la Gateway Mode, mentre sempre con Gateway inserita e tenendo premuto "L" si avvia il menu di scelta, invece cliccando su "Profilo Nintendo DS" non premendo nulla e senza la card inserita la Gateway Mode non si avvia in automatico perchè il team ha inserito un sistema di verifica della card inserita.
senseiken
CITAZIONE (Diablos90 @ Saturday 29 March 2014 - 22:05) *
CITAZIONE (senseiken @ Saturday 29 March 2014 - 21:49) *

È normale, se non tieni premuto il tasto "L" mentre clicchi su "Profilo Nintendo DS" e la Gateway è inserita parte direttamente la Gateway Mode, mentre sempre con Gateway inserita e tenendo premuto "L" si avvia il menu di scelta, invece cliccando su "Profilo Nintendo DS" non premendo nulla e senza la card inserita la Gateway Mode non si avvia in automatico perchè il team ha inserito un sistema di verifica della card inserita.

Niente, ho fatto un dump di un mio gioco sulla SD, l'ho spostato sulla microSD formattata in exFat (che viene perfettamente letta dal PC) ma quando lancio il gameselect con select mi da filesystem error. Temo a questo punto che sia la GW difettosa. Inoltre il test diagnostico fallisce proprio sulla SD.
BlizzardAlpha
Io sapevo che Smea non intende rilasciare nulla finché il suo lavoro non sarà finito e che non ha nulla a che fare con i team Gateway e altri.
DaRk_ViVi
Smea ha detto che l'exploit trovato da lui è ottimo e potenzialmente usabile anche sui fw 7.x, deve solo ritoccarlo un po' e testare se la vulnerabilità c'è ancora. Ci sono comunque ottime chance!
Dall'altro lato per ora non intende rilasciare nulla perché è ancora da rifinire il tutto e preferisce non bruciare subito l'exploit prima che se ne cavi fuori qualcosa di buono. smile.gif
In qualsiasi caso l'exploit per ora è ottimo per gli homebrew ma è difficilmente adattabile per discorsi di pirateria (Gateway & co), il che IMHO è pure meglio. XD

In qualsiasi caso questo è il post riepilogativo di smea che spiega sspwn: http://smealum.net/?p=506 biggrin.gif
ulaula
"MT has been completed based on the work of NAND archived games, is in final testing, the information will be released next week, thanks to all MT users wait!"

Stay Tuned!!!!!
Astro86
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Sunday 30 March 2014 - 02:03) *
Smea ha detto che l'exploit trovato da lui è ottimo e potenzialmente usabile anche sui fw 7.x, deve solo ritoccarlo un po' e testare se la vulnerabilità c'è ancora. Ci sono comunque ottime chance!
Dall'altro lato per ora non intende rilasciare nulla perché è ancora da rifinire il tutto e preferisce non bruciare subito l'exploit prima che se ne cavi fuori qualcosa di buono. smile.gif
In qualsiasi caso l'exploit per ora è ottimo per gli homebrew ma è difficilmente adattabile per discorsi di pirateria (Gateway & co), il che IMHO è pure meglio. XD

In qualsiasi caso questo è il post riepilogativo di smea che spiega sspwn: http://smealum.net/?p=506 biggrin.gif

Potrebbe attaccarsi ad un produttore per realizzare un sua CARD xD più ce ne sono meglio è per noi xD
ulaula
Comunque grazie alla funzione di poter "dumpare" le rom, sulla rete si sta scattenando una guerra, sopratutto di rom made in jap, speriamo che qualcuno dumpi pure questo:

Visto che l'unico modo per poterlo giocare è avere un ds jap grazie al region lock e che in lingua comprensibile non è stato neanche preso in considerazione.

Ma sta uscendo tutto fuori che quello.
WALFER
CITAZIONE (ulaula @ Sunday 30 March 2014 - 10:53) *
Comunque grazie alla funzione di poter "dumpare" le rom, sulla rete si sta scattenando una guerra, sopratutto di rom made in jap, speriamo che qualcuno dumpi pure questo:

CUT

Visto che l'unico modo per poterlo giocare è avere un ds jap grazie al region lock e che in lingua comprensibile non è stato neanche preso in considerazione.

Sperare nel dump fatto da qualcun'altro dry.gif Ottimo... L'opzione acquistare personalmente il gioco e farselo no!?
ulaula
CITAZIONE (WALFER @ Sunday 30 March 2014 - 10:21) *
CITAZIONE (ulaula @ Sunday 30 March 2014 - 10:53) *
Comunque grazie alla funzione di poter "dumpare" le rom, sulla rete si sta scatenando una guerra, sopratutto di rom made in jap, speriamo che qualcuno dumpi pure questo:

CUT

Sperare nel dump fatto da qualcun'altro dry.gif Ottimo... L'opzione acquistare personalmente il gioco e farselo no!?

Avere la Gateway, ancora con la Mt non se po fa, ma potei giocare con l'originale e la emu-nand? o no? huh.gif
Si possono giocare le cartucce originali senza region lock??? Io tutte quelle che ho sono prese qui in italia e funzionano per forza.
Mi indicate un negozio dove comprare i giochi jap che spediscono anche in italia?
WALFER
QUOTE (ulaula @ Sunday 30 March 2014 - 11:32) *
Avere la Gateway, ancora con la Mt non se po fa, ma potei giocare con l'originale e la emu-nand? o no? huh.gif
Si possono giocare le cartucce originali senza region lock??? Io tutte quelle che ho sono prese qui in italia e funzionano per forza.
Mi indicate un negozio dove comprare i giochi jap che spediscono anche in italia?

Stando alle ultime news dal sito ufficiale Gateway

* Game Card Dumper
We’ve gotten numerous requests for including a utility to backup your 3DS Game Card. From now on, you can find an additional icon in the Gateway menu (hold L during boot) that will let you backup any 3DS Game Card to the regular SD card in your 3DS. Dumped files can be copied over to the MicroSD card you use with the Gateway 3DS card to enjoy them! If you notice any slight differences with existing dumps out there, you might be correct. This is because our dumps are more thorough than any “scene” dumps currently out there. Again, future proofing our product for what’s yet to come!

Se hai il gioco originale lo puoi dumpare e poi far partire da SD se vuoi, non sono sicuro se c'è la funzione bypass region lock per usare le carucce originali.

Di siti dove acquistare giochi jap ce ne sono molti; dal solito ebay a playasia, yesasia ecc
ulaula
QUOTE (WALFER @ Sunday 30 March 2014 - 10:39) *
QUOTE (ulaula @ Sunday 30 March 2014 - 11:32) *

Stando alle ultime news dal sito ufficiale Gateway

* Game Card Dumper
We’ve gotten numerous requests for including a utility to backup your 3DS Game Card. From now on, you can find an additional icon in the Gateway menu (hold L during boot) that will let you backup any 3DS Game Card to the regular SD card in your 3DS. Dumped files can be copied over to the MicroSD card you use with the Gateway 3DS card to enjoy them! If you notice any slight differences with existing dumps out there, you might be correct. This is because our dumps are more thorough than any “scene” dumps currently out there. Again, future proofing our product for what’s yet to come!

Se hai il gioco originale lo puoi dumpare e poi far partire da SD se vuoi, non sono sicuro se c'è la funzione bypass region lock per usare le carucce originali.

Di siti dove acquistare giochi jap ce ne sono molti; dal solito ebay a playasia, yesasia ecc

Che la Gateway lo fa lo so, ma io ho solo la Mt-Card, quindi devo per forza sperare che comprando la cartuccia facendola partire in classic mode su emunad funzioni, TEORICAMENTE sembrerebbe di si, ma personalmente non ho mai provato, ho solo europei, alla più brutta avrò buttato 23 euro (su playasia).
In quanto tempo arrivano i giochi da playasia, il gioco è disponibile?
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Astro86 @ Sunday 30 March 2014 - 09:12) *

Potrebbe attaccarsi ad un produttore per realizzare un sua CARD xD più ce ne sono meglio è per noi xD

CITAZIONE
Generally speaking, the thing that’s been stopping me (and others) from releasing working exploits has been the fact that they might be used for piracy.

Come per tutti gli altri sviluppatori homebrew, la pirateria è uno dei motivi di freno nei suoi sviluppi e nel rilasciare cose pubbliche, quindi... wink.gif
Shihei
CITAZIONE (ulaula @ Sunday 30 March 2014 - 10:44) *
Che la Gateway lo fa lo so, ma io ho solo la Mt-Card, quindi devo per forza sperare che comprando la cartuccia facendola partire in classic mode su emunad funzioni, TEORICAMENTE sembrerebbe di si, ma personalmente non ho mai provato, ho solo europei, alla più brutta avrò buttato 23 euro (su playasia).

ma su playasia non c'è la dogana??
rdaelmito
Senza riferimenti particolari, ricordo a tutti che non importa se region lock o region free, seppur il confine è labile parlando di flashcard, per favore evitiamo qualsiasi riferimento implicito / esplicito al download di rom pirata smile.gif.
ulaula
QUOTE (Shihei @ Sunday 30 March 2014 - 10:54) *

C'e scritto freeshipping che vuol dire non pago le spese di spedizioni??
Aiutttoooooooooooooooo non è che mi arrestano per spaccio illegale di videogames provenienti dall'asia tongue.gif
C'è la dogana sicuro??? per 23 euro di plastica misto a un pò di silicio????
Te sta a vedere che sto gioco me costa come una PS4!!!
Basta devo smetterla di vedere i giochi del solevante, da oggi per perdere tempo mi guardo la De Filippi, cosi mi prendono meno voglie!!!
rdaelmito
Qualsiasi acquisto fuori dall'UE è soggetto a dogana, in teoria. Spesso (ma non sempre) per acquisti di poco conto la dogana lascia correre, ma il rischio di pagare c'è sempre.
WALFER
QUOTE (Shihei @ Sunday 30 March 2014 - 11:54) *
QUOTE (ulaula @ Sunday 30 March 2014 - 10:44) *

I dazi doganali possono capitare, non è che se si acquista da playasia ci sono e se si acquista da yesasia o altri si internazionali no; tutto dipende dai controlli, dai valori dichiarati dal tipo di merce ecc...

Chiuso OT
EDIT: anticipato tongue.gif

QUOTE (ulaula @ Sunday 30 March 2014 - 11:59) *
QUOTE (Shihei @ Sunday 30 March 2014 - 10:54) *

C'e scritto freeshipping che vuol dire non pago le spese di spedizioni??
Aiutttoooooooooooooooo non è che mi arrestano per spaccio illegale di videogames provenienti dall'asia tongue.gif
C'è la dogana sicuro??? per 23 euro di plastica misto a un pò di silicio????
Te sta a vedere che sto gioco me costa come una PS4!!!
Basta devo smetterla di vedere i giochi del solevante, da oggi per perdere tempo mi guardo la De Filippi, cosi mi prendono meno voglie!!!

Se vogliono ti fanno pagare.
Esempio:
Il mese scorso ho fatto un acquisto da 30€ tutto compreso dal giappone e alla consegna non ho pagato nulla, qualche giorno dopo ho fatto un altro ordine sempre sui 30€ dallo stesso venditore
e alla consegna... 12€ di dogana
kingnar84
CITAZIONE (ulaula @ Sunday 30 March 2014 - 03:59) *
"MT has been completed based on the work of NAND archived games, is in final testing, the information will be released next week, thanks to all MT users wait!"

Stay Tuned!!!!!

Scusa mi puoi dire dove hai trovato questa news perchè sul sito ufficiale non la trovo.
ulaula
QUOTE (kingnar84 @ Sunday 30 March 2014 - 11:12) *
QUOTE (ulaula @ Sunday 30 March 2014 - 03:59) *

Stay Tuned!!!!!

Scusa mi puoi dire dove hai trovato questa news perchè sul sito ufficiale non la trovo.

Ti ho risposto nel post della MT
BlizzardAlpha

Perché dovrebbe fare una flashcard? Ha detto che l'unica cosa che servirà quando rilascerà qualcosa, sarà una SD e probabilmente una flashcard DS compatibile con il 3DS (ha anche detto che la flashcard DS potrebbe non essere necessaria, ma che non è qualcosa a cui sta dando priorità al momento).
Astro86
CITAZIONE (BlizzardAlpha @ Sunday 30 March 2014 - 13:19) *

Perché dovrebbe fare una flashcard? Ha detto che l'unica cosa che servirà quando rilascerà qualcosa, sarà una SD e probabilmente una flashcard DS compatibile con il 3DS (ha anche detto che la flashcard DS potrebbe non essere necessaria, ma che non è qualcosa a cui sta dando priorità al momento).

soldi... se tu scopriresti una cosa che i team di flashcard attuali non ci arrivano a trovarla cosa faresti? io ne approfitterei subito per guadagnarci il più possibile... in questo caso quale miglior modo di farsi una sua flashcard
----------
La dogana la paghi anche se il sito dice spedizione gratuita!
se non sbaglio, una volta avendo parlato con uno della dogana, mi ha detto che la tariffa doganale non viene applicata su beni acquistati a meno di tot euro... credo al di sotto dei 30€ non paghi e se non pesa un tot (non ricordo di preciso però)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.