Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovi dettagli su Sonic Boom
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Aurelio

In una recente intervista, Bob Rafei, character designer di Sonic Boom, ha spiegato i motivi che hanno portato allo stravolgimento del character design del nuovo capitolo di Sonic. In particolare il designer ha fornito le seguenti risposte:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
  • Quand'è che Knuckles ha iniziato a pomparsi?
    CITAZIONE
    È molto importante per me assicurarmi che quando hai un insieme di caratteri essi abbiano tutti una fisionomia distinta così che si possa subito interiorizzare la varietà tra loro. Con ciò segue un rapido apprendimento su chi sono questi personaggi. Questo è il motivo per il quale abbiamo richiesto di pompare Knuckles, per farlo apparire il colosso che è.
  • Perché le bende sportive?
    CITAZIONE
    Dal mio punto di vista, era importante che i personaggi avessero una componente di eroismo e non di vanità, che è più adatta ai cattivi. Le bende sulle braccia e sulle gambe sono ispirate ai combattenti e ai giocatori di football americano, due gruppi di persone che non si importano del loro aspetto finché il risultato è che riescono a spaccare in quello che fanno. Questa era una cosa che volevo venisse associata ai personaggi.
  • Perché Sonic indossa una sciarpa?
    CITAZIONE
    [...]La sciarpa viene dagli archetipi del ranger solitario, il cowboy e addirittura lo snowboarder. È ormai presente nelle nostre menti cosa un personaggio di un action adventure dovrebbe indossa, e abbiamo sperimentato con diversi oggetti, ma la sciarpa c'è sembrata la scelta più valida.
  • Sonic Boom ha qualcosa dei classici Sonic?
    CITAZIONE
    Ultimamente volevamo essere sicuri che Sonic Boom non andasse in conflitto col canone della serie; volevamo rinforzarlo. Per esempio, la mia ispirazione, insieme al resto del team artistico, deriva molto dai film di Miyazaki, Disney e Pixar, quindi volevamo immergerci in alcune cose archetipiche per l'ambiente--specialmente sul rapporto tra natura e industria. Quando vedrete di più del villaggio e dei paesaggi che abbiamo costruito, vedrete la loro lucentezza e qualità organica, e ciò è molto importante da stabilire fin da subito. Non solo è il canone, ma subliminalmente proteggere la bellezza naturale. Dunque, quando vedrete i robot e i macchinari associati ai cattivi, diventerà un conflitto molto archetipico che si inserisce perfettamente nell'universo di Sonic.


Anche Stephen Frost e Kellie Parker, rispettivamente producer di Sonic Boom e senior community manager di Sega in Nord America, sono stati intervistati, fornendo ulteriori dettagli riguardo il nuovo gioco di casa Sega:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
  • Riguardo il team Big Red Button:
    CITAZIONE
    Stephen Frost: Vorrei essere rispettoso nei confronti di tutto il team e non vorrei fare nomi, ma c'è sicuramente un sacco di talento in Big Red Button. Ci assicureremo di mettere la maggior parte di loro sotto i riflettori col proseguire dei lavori. Tuttavia, a livello organico, abbiamo ragazzi che hanno lavorato su serie come Crash Bandicoot, Jak & Daxter, Uncharted, True Crime, Shrek, God of War, PlayStation All-Stars Battle Royale, Ghostbusters e Simpsons, giusto per nominarne alcuni.
  • Riguardo la versione 3DS:
    CITAZIONE
    Stephen Frost: In questo momento, non stiamo discutendo sulla versione 3DS di questo gioco. Lei ha ragione affermando che Sanzatu era responsabile per il più recente Sly Cooper e sono sicuro che sfrutteranno la loro esperienza con quel progetto in Sonic Boom. Tutto ciò che posso dire al momento è che la versione 3DS fornisce un'esperienza a se stante con una storia separata dalla versione Wii U. Abbiamo alcune sorprese da annunciare riguardo questa versione, ma dovrete aspettare per vedere cosa sono.
    [...]
    Il gioco 3DS sarà in qualche modo connesso con la versione Wii U, ma i dettagli ancora non sono stati annunciati.
  • Sulla presenza di sezioni di gioco 2D:
    CITAZIONE
    Stephen Frost: In molti titoli della serie di Sonic, dove c'era un mix tra un gameplay 2D e 3D. Sonic Boom non sarà diverso in ciò. Dato che il gioco si focalizza sull'esplorazione di questo nuovo mondo, abbiamo voluto concentrarci sul 3D. Tuttavia, dato il nostro desiderio di fornire un'esperienza "familiare ma nuova", potete scommettere che troverete elementi 2D, ma forse con qualche colpo di scena.
  • Sulla possibile presenza di umani nel gioco:
    CITAZIONE
    Stephen Frost: Vogliamo che questo sia un mondo vitale da esplorare, e ciò non sarebbe possibile se fosse completamente deserto.
  • Sulle abilità caratteristiche dei vari personaggi:
    CITAZIONE
    Stephen Frost: Anche se non abbiamo annunciato tutte le abilità dei personaggi, quelle che avete visto nel trailer di annuncio rispecchiano la maggior parte di esse. Vogliamo sicuramente includere quante più abilità e attacchi classici possibili per ogni personaggio, ma alcune di esse non saranno utili o perfettamente funzionali nel gioco che stiamo sviluppando. Credo, comunque, che i fan troveranno molte cose da apprezzare, insieme a diverse nuove abilità che si aggiungeranno all'esperienza globale in Sonic Boom.


Voi apprezzate gli stravolgimenti presenti in questo nuovo titolo di Sonic?
arima182
stupidi ex naughty dog, me l'hanno fatto diventare nathan drake...ma restate dai sonari và...cmq vediamo che vien fuori, l'importante è ilcartone, tutta pubblicità!
sonicco
In effetti a leggersi dovremo ritrovarci un clone di jak and daxter...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.