Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flashcards 3ds che supportano una rom 3ds?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Gohanss2
Qualcuno sa dirmi oltre alla gateway se ultimamente sono uscite altre flashcards in grado di supportare le rom per 3ds? Inoltre esistono flashcards che leggano rom 3ds che siano compatibili con i firmware recenti del 3ds?
naruto88
CITAZIONE (Gohanss2 @ Monday 24 March 2014 - 13:13) *
Qualcuno sa dirmi oltre alla gateway se ultimamente sono uscite altre flashcards in grado di supportare le rom per 3ds? Inoltre esistono flashcards che leggano rom 3ds che siano compatibili con i firmware recenti del 3ds?


Si c'è la R4 3DS Gold, la 3DS Link e quella che io reputo attualmente la migliore la MT-Card che supporta anche il multi-rom, per i firmware che le supportano sono sempre gli stessi cioè 4.1 a 4.5.
Gohanss2
CITAZIONE (naruto88 @ Tuesday 25 March 2014 - 00:25) *
CITAZIONE (Gohanss2 @ Monday 24 March 2014 - 13:13) *
Qualcuno sa dirmi oltre alla gateway se ultimamente sono uscite altre flashcards in grado di supportare le rom per 3ds? Inoltre esistono flashcards che leggano rom 3ds che siano compatibili con i firmware recenti del 3ds?


Si c'è la R4 3DS Gold, la 3DS Link e quella che io reputo attualmente la migliore la MT-Card che supporta anche il multi-rom, per i firmware che le supportano sono sempre gli stessi cioè 4.1 a 4.5.

Ma quindi non esiste nessuna che supporti il firmware attuale? ovviamente che legga le rom 3ds
Dragon Chan
CITAZIONE (Gohanss2 @ Tuesday 25 March 2014 - 19:44) *
CITAZIONE (naruto88 @ Tuesday 25 March 2014 - 00:25) *
CITAZIONE (Gohanss2 @ Monday 24 March 2014 - 13:13) *
Qualcuno sa dirmi oltre alla gateway se ultimamente sono uscite altre flashcards in grado di supportare le rom per 3ds? Inoltre esistono flashcards che leggano rom 3ds che siano compatibili con i firmware recenti del 3ds?


Si c'è la R4 3DS Gold, la 3DS Link e quella che io reputo attualmente la migliore la MT-Card che supporta anche il multi-rom, per i firmware che le supportano sono sempre gli stessi cioè 4.1 a 4.5.

Ma quindi non esiste nessuna che supporti il firmware attuale? ovviamente che legga le rom 3ds


No, non esiste.
Darth Gabry
Ma non abbiamo alcuna notizia sul Team Super Card? Io sul DS ho sempre utilizzato le Super Card, a mio parere sinonimo di qualità.
Dragon Chan
CITAZIONE (Darth Gabry @ Wednesday 26 March 2014 - 14:50) *
Ma non abbiamo alcuna notizia sul Team Super Card? Io sul DS ho sempre utilizzato le Super Card, a mio parere sinonimo di qualità.


No.
Astro86
Occhio... con la R4 3DS Gold, e la 3DS Link c'è rischio brick se volessi prenderli smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.