Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eiji Aonuma: possibile un nuovo Zelda con visuale dall'alto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
faxpayne

Nintendo Official Magazine ha pubblicato un'interessante intervista con Eiji Aonuma, produttore di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds.
Nell'intervista rilasciata, Aonuma rivela che potrebbe essere utilizzata la classica visuale dall'alto, per i futuri giochi di Zelda, già in un nuovo capitolo previsto su Wii U.
CITAZIONE
Official Nintendo Magazine: Cosa hai imparato nel creare questo gioco? Potrai utilizzare una di queste idee in titoli futuri? Ad esempio, entrare nelle pareti è un’abilità incredibile e sarebbe un peccato non utilizzarla nuovamente.

Eiji Aonuma: Penso che la telecamera dall’alto ha dato un senso a questa abilità. Inoltre, in questo gioco, sento d’aver trovato una nuova direzione per quanto riguarda l’uso potenziale della vecchia vista dall’alto per Zelda. Cosa che prenderemo in considerazione quando penseremo al prossimo gioco di Zelda.

Aspettiamo ulteriori conferme.
kek300
Qualche giorno fa si era creato un gigantesco polverone secondo il quale Zelda U sarebbe stato dal'alto. Certa gente proprio non sa leggere... dry.gif

Comunque ALBW è perfettamente integrato con la visuale dall'alto, chissà che non gli venga qualche altro colpo di genio... biggrin.gif
playfortoday
Io spero che la faccenda di entrare nei muri rimanga confinata a questo gioco. Bellina come idea, ma non la vorrei vedere ancora.
uriel7
Uhm... ma dov'è che dice che "Zelda U" potrebbe essere/sarà con vista a volo d'uccello (come riporta la news)? Non mi sembra dica questo...

In ogni caso spero (per loro) che non siano ancora in fase di stesura dei documenti di sviluppo col primo zelda "next gen" domestico... io spero (per loro) che sia in avanzato stadio di sviluppo e che abbiano seriamente programmato la sua uscita per fine anno.

IT/fantasia:
Tra l'altro sarebbe spettacolare una visuale alle spalle/prima persona da visualizzare/giocare sulla TV, ed una dall'alto (magari in seguito all'utilizzo di qualche gadget in-game) sul GamePad... o viceversa! XD
Freeky
Ben venga! ALBW era perfetto con la vista dall'alto, ma vi prego, questa visuale tenetela solo per i capitoli portatili, non ce la vedo molto su una console fissa..sarà l'abitudine (anche se ci gioco fin dallo SNES tongue.gif )

CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 19 March 2014 - 19:55) *
IT/fantasia:
Tra l'altro sarebbe spettacolare una visuale alle spalle/prima persona da visualizzare/giocare sulla TV, ed una dall'alto (magari in seguito all'utilizzo di qualche gadget in-game) sul GamePad... o viceversa! XD

Eh al massimo così, perchè no biggrin.gif nel gamepad si potrebbe scegliere di inventario o visuale dall'alto, in modo da creare un nuovo modo per risolvere gli enigmi.
Volfreja
In ogni caso spero (per loro) che non siano ancora in fase di stesura dei documenti di sviluppo col primo zelda "next gen" domestico... io spero (per loro) che sia in avanzato stadio di sviluppo e che abbiano seriamente programmato la sua uscita per fine anno.

Uscita per fine anno? Intendi QUESTO anno?!?
Sei un tantino troppo ottimista secondo me. XD
alucard86
IT/fantasia:

Tempo fa avevo ipotizzato una cosa del genere per un eventuale Metroid, sognare è bello sigh.gif .
Freeky
CITAZIONE (Volfreja @ Wednesday 19 March 2014 - 20:42) *

Naaah alla fine la possibilità c'è, sicuramente si parlerà all'E3 del nuovo capitolo per wii u o del remake di Majora. Poi magari non uscirà a fine anno però nei primi mesi del 2015 penso di si, vedendo gli ultimi titoli la cadenza sembra biennale (Spirit Tracks 2009, Skyward Sword 2011, ALBW 2013)
mezzacotoletta
CITAZIONE (Freeky @ Wednesday 19 March 2014 - 21:49) *
CITAZIONE (Volfreja @ Wednesday 19 March 2014 - 20:42) *

Naaah alla fine la possibilità c'è, sicuramente si parlerà all'E3 del nuovo capitolo per wii u o del remake di Majora. Poi magari non uscirà a fine anno però nei primi mesi del 2015 penso di si, vedendo gli ultimi titoli la cadenza sembra biennale (Spirit Tracks 2009, Skyward Sword 2011, ALBW 2013)

In realtà la frequenza è ancora più alta se ci metti anche il remake di Ocarina per 3ds smile.gif
Rossana90
a me non dispiacerebbe affatto biggrin.gif
60661_F4810
Spero che il buon Eiji possa davvero usare questo "potenziale"...
Finire più del 90% di uno Zelda in appena 28 ore é semplicemente vergognoso.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.