Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GBArl.it compie 10 anni!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Pagine: 1, 2
OniAle

L'11 gennaio 2004 in una fredda (?) giornata d'inverno nasceva GBArl... e chi lo avrebbe mai detto che saremmo arrivati a ben 1 MILIONE di post e più di 50.000 iscritti?
Tutto questo è stato reso possibile da voi, utenti vecchi e nuovi che popolate il forum e dallo staff che ha sempre fatto il possibile per tenere il sito fresco ed interessante.

Ed eccoci qui riuniti per festeggiare i 10 ANNI del sito! È un traguardo importante, perciò abbiamo deciso di farvi una sorpresa: restate sintonizzati su GBArl, nei prossimi giorni ce ne saranno delle belle! biggrin.gif

Auguri a GBArl ed ai suoi utenti!

CITAZIONE
PS: Riuscite ad identificare a quali utenti appartengono i Mii nel bannerone? Dai su, vediamo chi li indovina prima tongue.gif
alucard86
Tanti auguri a Gbarl grog.gif !
CapRichard
Auguroni al sito! Combinazione che mi sia iscritto proprio nel suo decimo anno di anniversario? Ahahahahah
Pak_Gatsu
Tanti auguri, cento di questi giorni! grog.gif
MaxPower
Tanti auguri a tutti noi! grog.gif
Snakefabri
Grandissimi...Mai visto un forum cosi ben gestito e fornito di notizie in italia per un cosi lungo periodo.
uriel7
Auguri a tutti noi (presenti, passati, trapassati e futuri)! grog.gif
Arthas
Auguroni GBArl!!! grog.gif
Aurelio
Auguri!! grog.gif grog.gif
BlackDragon
auguroni^^ ho notato che mi sono registrato ad agosto 2004 non mi ricordavo di essere tra i primi utenti XD
rdaelmito
Fiero di far parte di questa community, tanti auguri!
sonicco
Vi conosco da almeno 6 anni biggrin.gif
Sempre un piacere, tanti auguri a gbarl
sm.piacentini
Già sono passati dieci anni? Cavolo mi sono fatto vecchio anch'io. Mi ricordo che vi leggevo e alla fine decisi di iscrivermi un annetto dopo, 2005. Giornate intere passate a Passkey, M3 CF, release list. Tornavo da scuola di corsa per vedere se qualcuno aveva risposto ai miei post d'aiuto riguardo i salvataggi, o cose simili. Che spettacolo. Tanti, tantissimi auguri e 100 ancora di questi giorni, ve lo meritate tutto! smile.gif
GioB
il sito ha fatto gli anni a gennaio e lo festeggiamo a marzo,auguri comunque

io mi sono iscritto nel 2007,anno in cui comprai un ds lite e ripresi a seguire le portatili nintendo
Acquarium
auguroni!!!
OniAle
CITAZIONE (GioB @ Saturday 15 March 2014 - 13:28) *
il sito ha fatto gli anni a gennaio e lo festeggiamo a marzo,auguri comunque

C'è un motivo perchè lo festeggiamo ora, nei prossimi giorni vedrete. rolleyes.gif
Dragon Chan
Auguri a tutti noi! grog.gif
Falybros
Auguroni! =D
Alin
Auguri gbarl !! grog.gif grog.gif
Wise Yuri
Cheers! biggrin.gif
アースシェイカー
おめでとう! auguronii!!!
PiKaKeRoRo
W Gbarl.it!
biggrin.gif
Auguri!
Muu?
Questo significa che sono ben 8 anni che sono iscritto.
Passa per tutti il tempo...

Auguri a tutte le vecchie glorie ed anche ai più giovani!
Ash95
Davvero tanti auguri al sito e i miei più sinceri complimenti alla gestione che organizza il forum. Avanti così!!!!
WeirdAlYankovic
10 anni nel mare tempestoso e super affollato di internet...ci vuole una gran sostanza per resistere e spiccare su tutti...gli anniversari andrebbero contati come quelli dei cani!

...BUON COMPLEANNO CAMER...CIOE' GBARL!!!

aniba
Tanti auguri gbarl !!!!! Non posto tanto ma da allora non c'è giorno che non mi collego,posso tranquillamente definire gbarl un compagno che mi accompagna per tutta la giornata! Grazie
megazx
cavolo solo 10 anni? pensavo fosse più vecchio il sito!
comunque, auguroni! (sopratutto a chi ha creato il sito)
Card N'FoRcE
11 Gennaio.

Dillo che hai postato solo perché te l'ho ricordato io qualche giorno fa xD

Comunque congratulazioni davvero per questi 10 anni, mantenere una community per tutti questo tempo non è una cosa da poco smile.gif
DNIN
AUGURI PIETRO clap.gif biggrin.gif
oni1
100 di questi giorni!!!!
spero che i miei nipoti un giorno possano scrivere ancora qui!!
elfbs
Sniff.. la lacrimuccia è d'obbligo rolleyes.gif
Auguroni gbarl, anche per i prossimi 10. E i 10 successivi. E quelli dopo ancora ecc. Ecc. happy.gif
acetrainer
Auguri a GbaRL!!! grog.gif
Pie
http://web.archive.org/web/20040323075924/...eex.net/forums/

Eh già. smile.gif
DaRk_ViVi
Tanti auguri! biggrin.gif
Trivia
Auguroni a tutti ^ __ ^
DarkBehemot
Auguri a GBArl! La community più bella che c'è smile.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Pie @ Saturday 15 March 2014 - 14:39) *

Hahah, direi che oggi ha un'aspetto decisamente più professionale...

PS.
Pie aveva 213 post contro i 20160 odierni, ed il numero massimo di utenti connessi era 9 contro il record attuale di 920...
...LOL. laugh.gif
Baza
biggrin.gif Il tempo passa inesorabile , complimenti per resistere così tanto biggrin.gif
cele
Auguroni! grog.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Pie @ Saturday 15 March 2014 - 14:39) *

Quanti ricordi, mi scende la lacrimuccia... la cosa bella è che molti di noi dopo tutto questo tempo sono ancora qui sul forum. biggrin.gif
Danilomaster
AUGURI Gbarl!!! Non sono molto partecipe, specialmente negli ultimi tempi, questo è il mio primo forum e vi seguo quotidianamente! Auguri ancora
OniAle
PS: Riuscite ad identificare a quali utenti appartengono i Mii nel bannerone? Dai su, vediamo chi li indovina prima tongue.gif
Samatarou
Auguroni a tutti noi che formiamo GBArl! grog.gif
the biglollo
Auguri a GBArl! Ma soprattutto grazie e mille complimenti a chi in questi anni e ancora oggi si sbatte tutti i giorni per mantenere alta la qualità del sito!
Rossana90
Tanti Auguri al sito!!!!!!!!!!!!!!
rastan1989
auguri a tutti noi grog.gif
Shihei
auguri =) super forum !
eXo.
Auguri, sempre presente grog.gif
miky1989
Auguri !! Ci stiam facendo vecchi qui !!
venerdi17
Auguroni e soprattutto.....GRAZIE!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.