Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nintendo si veste di rosa, arriva Nintendo Girls Club
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
faxpayne

Arriva su YouTube, grazie a Nintendo UK, un nuovo canale con contenuti esclusivi per il gentil sesso: Nintendo Girls Club. Il canale Ŕ stato presentato dall'attrice di Hollyoaks e star di Dancing On Ice, Jorgie Porter, e sarÓ dedicato a video originali, news e gossip dal mondo Nintendo. Qualche video Ŕ giÓ disponibile, come uno su Animal Crossing: New Leaf giocato dalla stessa Jorgie e un unboxing di Nintendo 3DS con Mandy Hynes.

Nintendo Girls Club avrÓ altri ospiti d'eccezione per condividere il loro amore per i prodotti Nintendo con il mondo, chi sarÓ la prossima?
gbaciao
CITAZIONE (faxpayne @ Tuesday 18 February 2014 - 23:01) *
(...)
Nintendo Girls Club
avrÓ altri ospiti d'eccezione per condividere il loro amore per i prodotti Nintendo con il mondo, chi sarÓ la prossima?

Io forse (battuta), sono contento che Nintendo presta attenzione al favoloso pubblico femminile, spero che ci sia una iniziativa simile anche qui da noi!
E poi chi piacerebbe avere la propria morosa che li piacciono i videogiochi ?
venerdi17
sarÓ questa la favolosa idea che risolleverÓ le sorti di Nintendo?
io penso di no

DarkBehemot
Non so cosa pensare, sicuramente Ŕ meglio di quella porcata pubblicitaria "i'm not a gamer"...

gbaciao
CITAZIONE (DarkBehemot @ Wednesday 19 February 2014 - 00:09) *
Non so cosa pensare, sicuramente Ŕ meglio di quella porcata pubblicitaria "i'm not a gamer"...

Sono d'accordo con te, come recita la famosa frase di Fantozzi quella era veramente una ca..volata pazzesca!
Forse Ŕ meglio questa!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

In chiave Nintendo:
Hakkai
Mah, non ci vedo nulla di male in questa veste rosa Nintendo. E' risaputo che, almeno dai tempi del DS, ha sempre cercato di abbracciare anche la fetta d'utenza femminile (tra giochi ed edizioni colorate apposite). In pratica non Ŕ nulla di nuovo, ha solo dato un "nome" a ci˛ che stava facendo da anni.
Magenta
soldi buttati
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.