Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'Anno di Luigi si concluderà tra un mese
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
rdaelmito

Per celebrare i suoi 30 anni, Nintendo ha sancito il 2013 come l'Anno di Luigi, proponendo giochi, menzioni e tanto altro sul fratello del più celebre Mario.
Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, all'interno di un'intervista rilasciata nel dicembre 2013 aveva dichiarato che le celebrazioni sarebbero in parte continuate anche nel 2014. Purtroppo si tratta di un prolungamento di poche settimane, Shigeru Miyamoto ha oggi comunicato su Miiverse che l'Anno di Luigi terminerà il 18 marzo 2014.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
È trascorso quasi un anno da quando ho inaugurato l'Anno di Luigi, che ha segnato il trentesimo anniversario del debutto del fratello di Mario. Sono stati mesi in cui, anche grazie al supporto di tutti voi, siamo riusciti a pubblicare numerosi giochi a lui dedicati: spero che continuerete a dare il vostro sostegno a Luigi anche in futuro!

Tuttavia, anche le cose belle hanno una fine: l'Anno di Luigi si concluderà il 18 marzo.

Da quel giorno in poi, e con non poco dispiacere, il Gruppo Anno di Luigi e il suo Angolo dello sviluppatore non accoglieranno più post o commenti (l'ora e la data esatte sono indicate nelle descrizioni dei gruppi). Questo significa che ci resta solo un mese, ma in questo periodo mi piacerebbe che continuaste a condividere i vostri pensieri su Luigi con altri fan da tutto il mondo!

A proposito... Per chiudere in bellezza l'Anno di Luigi, perché non lasciate qui un commento rivolto proprio a lui? Scrivete pure un commento a questo post, ma vi prego, un solo commento a persona!

Potrete inserire i vostri commenti fino al giorno indicato nella descrizione del gruppo o finché non avremo raggiunto quota 1.000 commenti. Non vedo l'ora di leggerli! *Mi raccomando, NON inserite alcuna informazione personale nei vostri commenti!

Ad onor del vero, l'Anno di Luigi è durato... un anno, poiché era stato annunciato in un Nintendo Direct del febbraio 2013. Quasi a confermare le parole di Miyamoto, è stato pubblicato un resoconto dell'Anno di Luigi e nuovamente aggiunti al catalogo del Club Nintendo alcuni premi dedicati al personaggio.

Vi siete accorti della massiccia presenza di Luigi nei giochi dell'ultimo anno o continuate a preferire Mario?
SinNiji
Sono l'unico che spera venga annunciato Luigi's Mansion per Wii U il direct che verrà (?) il 18 Marzo 2014?
uriel7
Un Luigi's Mansion (3) che riprenda lo stile da "metroidvania" del primo ma vario come il secondo sarebbe una gran buona cosa!

Per il resto: Luigi è la mascotte nintendosa che preferisco assieme a Donkey Kong, è stato davvero un buon modo di celebrarlo! smile.gif
CapRichard
Io voglio un Paper Luigi.
OniAle
Ho apprezzato tantissimo questo anno di Luigi, essendo il mio personaggio preferito insieme a Wario.
E quest'anno li ho seguiti comprando tutte le cose a tema Luigi, anche se sinceramente Luigi Mansion 2 non riesco ad apprezzarlo più di tanto, son troppo legato alla formula del primo sad.gif
sonicco
La serie luigi's mansion l'ho trovata veramente ottima smile.gif
Ottimo modo di sfruttare il baffuto verde
Pak_Gatsu
Sono contentissimo dell'anno di Luigi ed anche io ho preso tutti i suoi titoli usciti... peccato che l'anno sia già finito. laugh.gif
uriel7
Oddio, quali son stati "tutti" i titoli?

No, perchè a parte Dr.Luigi mi sa che li presi tutti pure io! XD
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 19 February 2014 - 08:44) *
Sono contentissimo dell'anno di Luigi ed anche io ho preso tutti i suoi titoli usciti... peccato che l'anno sia già finito. laugh.gif

e peccato che i suoi titoli siano...
1 come protagonista (mansion 2)
1 come coprotagonista (dream team)
1 dlc di super mario bros u (super luigi)
1 extra mode su Nes Remix

ok forse ripensandoci sono un po' di titoli ma mi aspettavo qualcosa di più, tipo un Luigi Sunshine.
:-/
Pak_Gatsu
Considerando che fino ad ora Luigi non era mai apparso più di tanto nei giochi non ci possiamo lamentare. biggrin.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 19 February 2014 - 11:42) *
Considerando che fino ad ora Luigi non era mai apparso più di tanto nei giochi non ci possiamo lamentare. biggrin.gif

se la metti così allora ok, LOL
SinNiji
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Wednesday 19 February 2014 - 10:57) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 19 February 2014 - 08:44) *

e peccato che i suoi titoli siano...
1 come protagonista (mansion 2)
1 come coprotagonista (dream team)
1 dlc di super mario bros u (super luigi)
1 extra mode su Nes Remix

ok forse ripensandoci sono un po' di titoli ma mi aspettavo qualcosa di più, tipo un Luigi Sunshine.
:-/

Eeeh e Dr. Luigi no? tongue.gif
rdaelmito
Anno di Luigi ufficialmente concluso sad.gif, con tanto di post su Miiverse

https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAAAYUKlN88GTcg
gbaciao
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 21 March 2014 - 00:24) *
Anno di Luigi ufficialmente concluso sad.gif , con tanto di post su Miiverse

https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAAAYUKlN88GTcg

Accidenti! Ma è stato un bellissimo periodo dedicato a Luigi!
Rimarrà sempre nei nostri ricordi!
sonicco
il thread dedicato coi post più belli è stupendo smile.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.