Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao a tutti :D
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Ale**
Ciao ciao biggrin.gif Sono Alessia un'allegra ragazza di 18 (+qualcosa) anni, che non sa mai cosa scrivere nelle presentazioni xD.
Da un po' di tempo tenevo d'occhio la vostra community , anzi colgo l'occasione per farvi i complimenti, e adesso ho deciso di iscrivermi.
la mia piattaforma preferita è il DS e i miei giochi preferiti sono gli rpg e sono una grande fan della saga di ace attorney.

Ci si vede in giro 37.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Ale** @ Sunday 16 February 2014 - 18:13) *
Ciao ciao biggrin.gif Sono Alessia un'allegra ragazza di 18 (+qualcosa) anni, che non sa mai cosa scrivere nelle presentazioni xD.
Da un po' di tempo tenevo d'occhio la vostra community , anzi colgo l'occasione per farvi i complimenti, e adesso ho deciso di iscrivermi.
la mia piattaforma preferita è il DS e i miei giochi preferiti sono gli rpg e sono una grande fan della saga di ace attorney.

Ci si vede in giro 37.gif

Benvenuta!
fede99cc
Benvenuta wink.gif
cricripk
Ciao e benvenuta!
DEVILGOKU93
Ciao Alessia, benvenuta smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.