Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nintendo ID
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
Darig
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi.
Ho comprato da poco una seconda Wii U (visto che ormai vivo per i fatti miei e quella vecchia l'ho lasciata alla mia sorella più piccola), e volevo provare a connettere il mio vecchio Nintendo ID anche su questa console, solo che ho avuto modo di capire che evidentemente è possibile registrare un solo account per console Wii U.
A questo punto, è possibile scollegare in qualche modo la console vecchia all'account esistente in modo da collegare tale account alla nuova console? Così mia sorella può farsi il suo account nuovo con la vecchia console. laugh.gif
leon315
CITAZIONE (Darig @ Friday 14 February 2014 - 12:20) *
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi.
Ho comprato da poco una seconda Wii U (visto che ormai vivo per i fatti miei e quella vecchia l'ho lasciata alla mia sorella più piccola), e volevo provare a connettere il mio vecchio Nintendo ID anche su questa console, solo che ho avuto modo di capire che evidentemente è possibile registrare un solo account per console Wii U.
A questo punto, è possibile scollegare in qualche modo la console vecchia all'account esistente in modo da collegare tale account alla nuova console? Così mia sorella può farsi il suo account nuovo con la vecchia console. laugh.gif


certo! devi essere fisicamente di fronte al wii u vecchio per farlo wink.gif oppure usa un coso chiamato telefono e ''gestisci'' la tua sorella da REMOTO tongue.gif per scollegare il account vecchio LLOL
Darig
Ma occorre cancellare il Mii sulla vecchia console?
Ho provato facendo creare a mia sorella un nuovo Mii e a farlo diventare come predefinito, ma non si è scollegato l'account Nintendo ID.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.