Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: BAN PSN?!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
leon315
ragazzi, dal possessore di ps3 e psvita, sono tre giorni che non riesco più a loggarmi il mio account PSN, e mi compare sempre questo messaggio errore:

l'accesso a playstation network mediante questo account è stato bloccato o sospeso temporaneamente

Vista la situazione ho deciso di mandare un email ad assistenza@playstation.it per chiedere una spiegazione ma come sé fosse un buco nell'acqua sad.gif

leggo in giro per la rete, sono quasi certo che si tratta di un ban...

non me ne frega un ficco secco del il gioco online, ma a solo pensiero che non potrò più godermi la mia intera playlist di videoclip musicali delle mie cantanti preferite e soup opera da più di 80episodi su youtube mentre mi alleno il peso divento isterico con la furia da HULK spacca-TV biggrin.gif !!!

Che cosa dovrei fare ora? Aspetto che mi risponda Sony o sollecito mandando li ancora un email all'assistenza? In ogni caso mi informeranno del BAN PERMANENTE o temporaneo?

E' mai successo una cosa simile anche a voi?
alucard86
Se hai fatto qualcosa per la quale potresti beccarti il ban allora hai beccato il ban(dubito che esista il ban temporaneo in questi casi), altrimenti boh, prova ad entrare dal sito tramite browser su pc e vedi che dice .
sonicco
hai modificato la ps3?
leon315
CITAZIONE (alucard86 @ Thursday 13 February 2014 - 23:47) *
Se hai fatto qualcosa per la quale potresti beccarti il ban allora hai beccato il ban(dubito che esista il ban temporaneo in questi casi), altrimenti boh, prova ad entrare dal sito tramite browser su pc e vedi che dice .


boh, da quando ho smesso di giocare dark souls da più di un mese, non mi hanno più segnalato(sono tutte le mie vittime che pregavano tutti gli dei per farmi peccare la diarea biggrin.gif) non avrebbe il senso di bannarmi adesso... ho già provato ad accendere il sito ma nada. sad.gif
gas.mim
Perchè dovebbe essere un ban definitivo se ti dice chiaramente "...temporaneamente"? ohmy.gif
leon315
CITAZIONE (gas.mim @ Friday 14 February 2014 - 00:02) *
Perchè dovebbe essere un ban definitivo se ti dice chiaramente "...temporaneamente"? ohmy.gif


appunto!!

ho provato poco tempo fa ad accedermi

https://account.sonyentertainmentnetwork.co...enticate.action

mi informa appunto L'account è sospeso. Se il problema persiste, rivolgersi all'Assistenza clienti. sad.gif

il punto è: sono tre giorni che aspetto una risposta!!!:(
sonicco
bhe i motivi del ban sono sempre questi:
-hai la ps3 col jb(modifica con giochi piratati)
-scegnalazioni da parte di utenti per comportamento inappropiato
-uso dei cheatcode
leon315
okay, ti ringrazio per la risposta, domani provo a mandare un altro email sul argomento, vediamo cosa dicono...ho la modifica da 3 anni non avrei mai immaginato che fosse questo l'origine del male...
leon315
update: ragazzi, purtroppo i servizi clienti li trovo NON DISPONIBILI, quindi provvedo di sbannarmi tutto da SOLO biggrin.gif, ho trovato questo video sul youtube, pensate che funziona ancora sul mio 4.55 habib/zer0 ?

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.