Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 60fps? Non obbligatori per i prossimi The Legend of Zelda
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
faxpayne

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, l'ultimo apprezzato capitolo della serie, riesce a stupire il giocatore anche per la sua fluidità; a livello tecnico si parla di ben 60fps.
Purtroppo Hiromasa Shikata, il direttore di A Link Between Worlds, sostiene che i 60fps non debbano necessariamente essere uno standard per i titoli della serie. Ha anche aggiunto qualcosa in merito sul sito GameInformer.com:
CITAZIONE
“Cambia proprio l'idea del gioco se si vuole avere una bassa mole di dati che gira a 60fps. Siamo riusciti a mantenere i 60fps per dare al 3D un aspetto pulito, permettendo ai giocatori di vedere chiaramente i movimenti dei nemici e tenere un ritmo frizzante come nei titoli precedenti. Questo non significa che tutti i futuri titoli di Zelda verranno sviluppati a 60fps.”


Su 3DS il titolo ha reso molto bene sia con il 3D abilitato che senza grazie ai 60fps, e non ci dispiacerebbe vedere altri titoli così fluidi sia sulla console portatile Nintendo che su Wii U.
WeirdAlYankovic
Che stiano mettendo le mani avanti in vista dell'uscita (speriamo in tempi relativamente brevi) di zelda per wii u?
Kiryu
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Wednesday 22 January 2014 - 23:39) *
Che stiano mettendo le mani avanti in vista dell'uscita (speriamo in tempi relativamente brevi) di zelda per wii u?


Mi sa pure a me, e sarebbe un peccato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.