Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WiiU si accende da solo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
AxL
Sebbene il titolo sia abbastanza assurdo ebbene si, il mio wiiU si accende da solo.

Premetto che ho fatto tante prove del tipo

-Togliere ogni collegamento con i wiimote
-Cambiare presa di corrente
-Non lasciare il Gamepad sulla base di ricarica, onde evitare che il circuito di carico sia sempre chiuso

Ecc,ecc

Ora, il problema si pone una volta ogni tot quindi non è una cosa troppo fastidiosa, ma vorrei risolverla.
Qualcuno di voi ha riscontrato questo assurdo problema? Oppure, come posso comportarmi di conseguenza evitando di chiamare Constantine a farmi esorcizzare il wiiU.

Grazie dell'attenzione tongue.gif
DaRk_ViVi
Ma si accende proprio oppure il led passa da rosso ad arancione?
Perchè nel secondo caso è solo l'opzione di verifica online di aggiornamenti/demo/software gratuiti che fa ogni tot tempo. smile.gif

In qualsiasi caso ti conviene sbirciare nelle opzioni per questa opzione, magari è proprio quella che fa accendere il tuo WiiU. wink.gif
DNIN
GLI UFIIIIII biggrin.gif

AxL
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Wednesday 15 January 2014 - 21:35) *
Ma si accende proprio oppure il led passa da rosso ad arancione?
Perchè nel secondo caso è solo l'opzione di verifica online di aggiornamenti/demo/software gratuiti che fa ogni tot tempo. smile.gif

In qualsiasi caso ti conviene sbirciare nelle opzioni per questa opzione, magari è proprio quella che fa accendere il tuo WiiU. wink.gif

Nono quella l'ho prontamente tolta,si accende prima la console, come se avesse avuto l'impulso, poi ovviamente il gamepad.

Il wiiU è del 14 dicembre, versione premium, ovviamente il gamepad è immacolato, quindi non credo sia un difetto del tasto POWER
Butterhands
Mhh, convoca l'esorcista Padre Alfredo Pallotta...
AxL
CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 15 January 2014 - 22:39) *
Mhh, convoca l'esorcista Padre Alfredo Pallotta...

Pff, preferisco constantine! almeno lui ha il contatto diretto con il diavolo.
WeirdAlYankovic
Dove tieni la wii u? potrebbe essere un'infiltrazione di umidità...
Muu?
Ma che Constantine, bisogna chiamare l'Esorciccio!

Comunque, hai animali? A me succedeva di trovare la 360 accesa al mattino e poi ho scoperto che al mio cane piace giocare accendendola e spegnendola di continuo.
oliver
a me capita con l'home theatre
oramai ci sono così tante onde che girano per casa che qualcuna di quelle dà l'impulso ad accendersi
mi sa che te lo devi tenere così... (a meno di non togliere la spina ogni volta)
Sasha
CITAZIONE (Muu? @ Thursday 16 January 2014 - 09:46) *
Comunque, hai animali? A me succedeva di trovare la 360 accesa al mattino e poi ho scoperto che al mio cane piace giocare accendendola e spegnendola di continuo.

Anche al mio cane.. prima la 360, ora la XOne... XD
-DjGG-
Io ho un problema simile con il televisore... Si accende alle 5:00 di mattina perché il fantasma che lo possiede vuole vedere le televendite su Italia 1... A parte questo... Non è che hai attivato gli aggiornamenti automatici?
Dez
la sparo lì, Ma non può o potrebbe essere un bug del Firmware? mellow.gif
WALFER
QUOTE (Dez @ Thursday 16 January 2014 - 19:56) *
la sparo lì, Ma non può o potrebbe essere un bug del Firmware? mellow.gif

Bug del firmware e succede solo a lui? mi sembra strano
A parte l'impostazione della ricerca automatica degli aggiornamenti, che io lascio rigorosamente su off già dai tempi del wiiconnect24 su wii, non viene in mente nulla.
A me non è mai successo su nessuna console che si accendesse da sola, solo una volta con il tablet quando nel pieno della notte vedo una luce provenire dalla mensola che ho davanti al letto e andando a controllare mi trovo il tablet che si era avviato da solo ph34r.gif
acetrainer
A me oggi stranamente mi si è accesa l'xbox 360 solamente sfiorandole il suo case con la mano...cosa sta succedendo? ph34r.gif
WALFER
Il fenomeno delle macchie solari è passato da una settimana (9 gennaio) quindi... Rimane solo la possessione demoniaca che è la più gettonata rotfl[1].gif
Butterhands
Già, a proposito delle macchie solari, avevo paura che il mio preziosissimo CRT si danneggiaase. XD
Glimmer*
Se la tv si accende da sola, è un impostazione che dovete togliere dal menu, ma per la wii, nonostante collabori con la nintendo, non ho ancora sentito nulla.
AxL
L'aggiornamento automatico lo tolsi appena acquistata,oggi ho portato la console dalla mia ragazza, e il problema si è ripresentato lo stesso.
Quindi non sono neanche strani sbalzi di corrente in casa mia.

A questo punto i casi sono due

-Qualche difetto nell'installazione del FW
-Difetto generico del gamepad

E se fossero queste le ipotesi invocherei Diablo,Baal, Spongebob contro Nintendo.

ECCHECCACCHIODISFIGA :/
Baraldi
Leva la batteria al pad, se si accende comunque almeno puoi escludere il paddone.
AxL
CITAZIONE (Baraldi @ Thursday 16 January 2014 - 23:57) *
Leva la batteria al pad, se si accende comunque almeno puoi escludere il paddone.

Grande! Non ci ho minimamente pensato, appena posso faccio delle prove!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.