Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: e-Reader nuovi dump
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
DaRk_ViVi
Sono stati rilasciati dei nuovi dump e-Reader dall'oramai noto team No-Intro+TRM:

e-Reader_Pokemon-e_Expedition_Collection_Extra_USA_GBA-TRM: contiene il dump di 3 nuove carte in formato .BIN, .RAW, e .SAV.

e-Reader_Pokemon-e_Aquapolis_Collection_Extra_USA_GBA-TRM: che aggiunge il dump di una carta alla collezione Aquapolis, presente in formato .BIN e .RAW.
Alexxx
Forse sono stupido io ma che sono sti e-reader?
Dosa
CITAZIONE (Argento 32 @ Domenica 13 Novembre 2005 - 19:32)

le famose carte col bordino magnetico uscite in japan ed usa... si leggono con l'apposito lettore ed alcune contengono minigiochi, altre tipo per i pokemon combattimenti extra od oggetti extra da passare nel game tramite alto gameboy linkato...
Alexxx
CITAZIONE (Dosa @ Domenica 13 Novembre 2005 - 19:33)

le famose carte col bordino magnetico uscite in japan ed usa... si leggono con l'apposito lettore ed alcune contengono minigiochi, altre tipo per i pokemon combattimenti extra od oggetti extra da passare nel game tramite alto gameboy linkato...

Grazie!
Perņ vorrei sapere chi ci gioca stralol.gif
stebros
noi europei no ma alcune persone come hibuzz o io si
Lion Ross
haaa l'e-rader?

quel'lettore ke venne poi commercializzato con un la prima espansione di Carte porkemon (era l'espansione degli allenatori di Hoto, il mondo di pokemon oro/argento...Io avevo appena smesso quando usci in jappolandia XP)
HiBuzz
CITAZIONE (Dosa @ Domenica 13 Novembre 2005 - 19:33)

Ci saranno 3 threat specifici sull'E-reader... biggrin.gif hehehe

I bordi cmq non sono magnetici, contengono un sistema di codifica "vintage" che era molto in voga negli anni 60-70, ovvero il codice a punti rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.