Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Possibilitą blocco 3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Dark Blader
E' vero che se uso una flash card su 3ds c'č la possibilitą che la nintendo lo blocchi? Infatti vorrei comprare un 3ds usato, e vorrei evitare, nel caso il precedente propietario abbia usato una r4, di trovarmi un bel soprammobile al primo accesso a internet.
PrimoAngelo
CITAZIONE (Dark Blader @ Thursday 26 December 2013 - 19:16) *
E' vero che se uso una flash card su 3ds c'č la possibilitą che la nintendo lo blocchi? Infatti vorrei comprare un 3ds usato, e vorrei evitare, nel caso il precedente propietario abbia usato una r4, di trovarmi un bel soprammobile al primo accesso a internet.

Ti riferisci al blocco della console? Non ho mai sentito nulla del genere (ban e blocchi della console). Al massimo ti viene bloccata la flashcard con un update del 3ds.
Dopo averlo comprato, fai un bel ripristino condizioni di fabbrica e fine.
Dark Blader
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Thursday 26 December 2013 - 19:21) *
CITAZIONE (Dark Blader @ Thursday 26 December 2013 - 19:16) *
E' vero che se uso una flash card su 3ds c'č la possibilitą che la nintendo lo blocchi? Infatti vorrei comprare un 3ds usato, e vorrei evitare, nel caso il precedente propietario abbia usato una r4, di trovarmi un bel soprammobile al primo accesso a internet.

Ti riferisci al blocco della console? Non ho mai sentito nulla del genere (ban e blocchi della console). Al massimo ti viene bloccata la flashcard con un update del 3ds.
Dopo averlo comprato, fai un bel ripristino condizioni di fabbrica e fine.


Ok, grazie 1000 per la risposta smile.gif
RPG Makerč Un Nickname XD
Non esiste un ban per l'online su 3ds.
anche se compri un 3ds di 100 anni fą, č impossibile sia bannato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.