Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tanti Auguri di Buon Natale dallo staff di GBArl.it!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
MaxPower

Anche se manca ancora qualche giorno al termine, possiamo finalmente dirlo, il 2013 è stato un anno videoludico veramente eccezionale!
Qui in casa GBArl sappiamo bene quali sono gli auguri migliori: una bel sacco pieno di regali (videogiochi, ovviamente!), centinaia di ore di divertimento e dolci tradizionali in quantità... ma soprattutto tanta serenità a tutti i nostri utenti e ai loro cari.

Auguri a tutti, e non dimenticate di raccontarci tutte le sorprese che vi aspettano sotto l'albero!
oni1
tantissimi auguri !!!
credevfo di avere tutto ma la mia fidanzata mi sorpreso regalandomi un ipad air 4g!!!!
Sandalo92
Io ho ricevuto soldi, un paio di ciabatte e un paio di calze... Menomale che ci sono mio cugino e la mia ragazza che mi hanno rispettivamente regalato inFamous 2 e The Wonderful 101 biggrin.gif
Buon Natale a tutti! tongue.gif
fede99cc
Buon Natale a tutti. biggrin.gif Ho ricevuto delle cuffiette della sony e una scheda prepagata per il nintendo eshop. grog.gif
uriel7
Ancora Auguroni a tutti!

Come tutti gli anni ho professato in lungo ed in largo la regolina de "niente videogiochi come regalo di Natale!" (e a parte una limited di Sonic Collection DS son stato ascoltato... chissà poi dove le scovano ste chicche?!), per cui se proprio devo scegliere, il regalo più bello èstato un diario/quaderno da viaggio in cuoio da parte della Morosa™: un oggetto che ho sempre desiderato avere, ma che mi sentivo di NON poter comprare, uno di quei tesori che spero sempre entrino nella mia vita in una maniera più romantica rispetto ad una transazione economica. happy.gif

Che bello!
The_one
Rinnovo i miei migliori auguri a tutti!
Quest' anno io e la mia dolce metà ci siam regalati questa:

Solo che non ce l'hanno ancora consegnata. sad.gif
prich
CITAZIONE (The_one @ Wednesday 25 December 2013 - 14:49)
Rinnovo i miei migliori auguri a tutti!
Quest' anno io e la mia dolce metà ci siam regalati questa:
CUT
Solo che non ce l'hanno ancora consegnata. sad.gif

Auguri a tutti!!! Io ho ricevuto un gioco 3ds usato eeeee il nuovo Zelda per il 3ds... Preparativi che tra un po' sarò bloccata haha ��������
Pak_Gatsu
Buon Natale a tutti! Per le feste ho ricevuto vestiti da parte dei parenti e Wii Party U da parte della mia ragazza. wink.gif
Rossana90
Buon Natale a tutti!!!!!!!
rastan1989
anche qui buon natale a tutti.. quest' anno ho ricevuto un po di dindini che non guastano mai e zelda a link between worlds (mi ci sono chiuso stanotte)..

mi sono anche auto regalato le cuffione sony pulse ufficiali per PS3 ma non mi sono ancora arrivate (maledette poste, auguri anche a voi tongue.gif) e la prima serie phantom blood de Le bizzare avventure di Jojo (anche questi 3 volumi devono ancora arrivare sad.gif)..

poké-man
Buon Natale a tutto il forum! Sappiate che in un esame d'Inglese hanno chiesto di fare la recensione di un sito e ho fatto un testo di 250 parole su di noi biggrin.gif
Butterhands
Hem, hai parlato anche di me?
cricripk
buon natale a tutti!!!!!!!!!!!!
DaRk_ViVi
Buon Natale a tutti! smile.gif
Visto che è diventata la lista dei regali, io ho ricevuto:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Cacciavite sonico dell'11 Dottore (Doctor Who)
Serata-nottata in un centro termale con la fidanzata
Nintendo WiiU Premium nel bundle di Monster Hunter 3 (autoregalato xD)
Guida strategica di Pokemon X/Y
Borsello della Roncato
Un quadro a matita di Walter White fatto da mio fratello
Un rasoio elettrico
Il BluRay de "Il mio vicino Totoro"
Un po' di denaro che non fa mai male
BlackDragon
auguroni di buon natale
WALFER
Buon Natale a tutti anche da parte mia yahoo.gif
rdaelmito
Tanti auguri di buon Natale a tutto il forum biggrin.gif
Leon89
Angurie a tutti/e! biggrin.gif

Il mio auto-regalo è stata la limited di Bravely Default, poi ho ricevuto un paio di cuffione Sennheiser di buona qualità e "...Like Clockwork" dei Queens of the Stone Age smile.gif
alucard86
Nintendo auguri a tutti!
zogy89
Tantissimi Auguri di un sereno Natale a tutti!

I regali: 3 Bluray 3D rispettivamente Alla ricerca di Nemo - Ralph Spaccatutto - Monster & Co, un Profumo, un cappello e poi i soooldi biggrin.gif
nexus81
Carissimi!
Sono decisamente assente "per ovvi motivi", ma non posso non passare dal mio luogo virtuale preferito e dove ho una parte del mio cuore per fare gli auguri di buon natale (in ritardo) e felice anno nuovo!! smile.gif
Quest'anno è, per la prima volta dopo tanti anni, Natale anche a casa nostra..sotto l'albero abbiamo trovato questa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Già c'era dall'anno scorso, ma quest'anno, anche se dopo svariate difficoltà, è tra di noi!!
Auguri di cuore dalla famiglia nexus!!
Dragon Chan
Sempre più bella, complimenti cara biggrin.gif

Auguroni a tutto il foro smile.gif
uriel7
Mammamia che spettacolo!!! ohmy.gif

Auguri Rituccia, a te e combriccola famigliare! :*****
-DjGG-
Tanti auguri a voi anche da parte mia!
Quest'anno per Natale ho ricevuto dalla mia dolce mogliettina una fantastica borsa della samsonite per il portatile, dei soldi da parte dei miei genitori che ci aiuteranno a ristrutturare la casa che con mille sacrifici (anche futuri) siamo riusciti a comprare e tante ceste piene di ogni ben di Dio! Ultimamente con la crisi che c'è vedere del cibo sotto l'albero di Natale è proprio bello!
Sasuke Nintendo
tanti auguriii!!!! biggrin.gif
Arthas
Tanti auguri a tutti! visto che c'è la lista eccola qui:
-Tearaway
-Super Mario 3D World
-Zelda a Link Between Worlds
-Donkey Kong Country Returns 3D
-Knack
-Nightmare Before Christmas blu-ray 3D
-Kyashan La Rinascita Blu-Ray
-Zombieland Blu-Ray
-Spada Laser Master Replicas del 2005 di Darth Vader usata ma ottima!
-2 profumi
-Collana e bracciale fossil
-Giacchetto e cinta

La lista è lunga ma è solo perchè faccio il compleanno il 28 e quindi i regali sono tutti mischiati XD
SupEr yOshI93
Buon natale a tutti, seppur in ritardo smile.gif.
Come regali dal punto di vista videoludico ho beccato quel fantastico gioco che è Super Mario 3D World regalato dalla fidanzata :').
faxpayne
Auguri a tutti! biggrin.gif
Io ho ricevuto Scheda video, guanti, soldini e... POKéMON X! tongue.gif
- Aika -
Augurissimi a tutti smile.gif Di solito odio fare auguri e roba varia perchè li trovo piu una convenzione sociale che veri e propri auguri....Peró questa volta sono piú che sinceri. Auguri a tutta questa bellissima community biggrin.gif
rino93
Ricordavo di aver già dato gli auguri a tutto il popolo di Gbarl, ad ogni modo tanti auguri a tutti!!! :-)
rkc
ovviamente in cronico ritardo....ma AUGURI!!!!
...regali?? mia moglie mi ha regalato il KINDLE PAPERWHITE e il libro/enciclopedia "1000 fumetti da leggere aslutamnte prima di morire"!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.