Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nintendo 3ds xl e la croce direzionale ballerina
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
gmasi1971
Salve a tutti, oggi mi sono comprato un nintendo 3ds xl (VERSIONE 2012 e quindi compatibile con gateway).
Ho in casa un'altra 3ds ma non in versione xl.
Ho notato che la croce direzionale dell'xl balla un bel po' sull'alloggiamento rispetto al 3ds normale che è più solida.
E' normale che sul 3ds xl balli oppure ho avuto sfortuna e la devo riportare al negozio?
WALFER
QUOTE (gmasi1971 @ Monday 16 December 2013 - 20:43) *
Salve a tutti, oggi mi sono comprato un nintendo 3ds xl (VERSIONE 2012 e quindi compatibile con gateway).
Ho in casa un'altra 3ds ma non in versione xl.
Ho notato che la croce direzionale dell'xl balla un bel po' sull'alloggiamento rispetto al 3ds normale che è più solida.
E' normale che sul 3ds xl balli oppure ho avuto sfortuna e la devo riportare al negozio?

sul mio XL la croce direzionale balla di più se confrontato con il 3ds normale ma non ho mai riscontrato problemi
gmasi1971
sinceramente anche a me non dà problemi... il fatto è che come l'ho aperta ho notato questa croce che tentenna come un dente da latte e avevo quasi la sensazione che a lungo andare si staccasse. Quindi mi confermate a chi possiede il 3ds xl che anche voi avete questo tentennamento?
DarkMenTH
infatti, appena spacchettato nuovo 3ds xl, croce gia ballerina.
fender®
Idem il mio 3ds xl bianco.. la croce sembra una ballerina che fà il valzer tanto che balla!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.