Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove comprare Gateway 3DS online
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
fransyk
Buongiorno,
potete consigliarmi un sito dove comprare la Gateway 3DS?

Grazie.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (fransyk @ Sunday 15 December 2013 - 11:33) *
Buongiorno,

Grazie.

Beh, stando al sito di gateway:
Rivenditori "ufficiali"

O forse intendi dove puoi pagarla meno? perchè li si và a ravanare in siti cinesi che se ti và bene ti fanno aspettare un mese...
fransyk
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Sunday 15 December 2013 - 12:40) *
Buongiorno,

Grazie.

Rivenditori "ufficiali"

O forse intendi dove puoi pagarla meno? perchè li si và a ravanare in siti cinesi che se ti và bene ti fanno aspettare un mese...

Ho visto i reseller ufficiali. Volevo sapere se qualcuno del forum ha già comprato questa card da qualche shop online e me lo può consigliare.
_Contra_
Ciao, scusate se mi intormetto, ma è uscita una Flashcard per 3ds?
Funziona bene? ma soprattutto con tutti i giochi? ed è affidabile? (aggiornamenti etc.)

Vi ringrazio in anticipo.
fransyk
CITAZIONE (_Contra_ @ Sunday 15 December 2013 - 12:52) *
Funziona bene? ma soprattutto con tutti i giochi? ed è affidabile? (aggiornamenti etc.)

Ciao,
sei OT.

La card si chiama Gateway 3DS
_Contra_
CITAZIONE (fransyk @ Sunday 15 December 2013 - 13:01) *
CITAZIONE (_Contra_ @ Sunday 15 December 2013 - 12:52) *

Ciao,
sei OT.

La card si chiama Gateway 3DS

so benissimo di stare OT, per questo mi sono scusato .. smile.gif)
Comunque adesso mi informo un po, grazie mille smile.gif
Diablos90
CITAZIONE (fransyk @ Sunday 15 December 2013 - 13:46) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Sunday 15 December 2013 - 12:40) *
Buongiorno,

Grazie.

Rivenditori "ufficiali"

Ho visto i reseller ufficiali. Volevo sapere se qualcuno del forum ha già comprato questa card da qualche shop online e me lo può consigliare.

Io l'ho comprata su Teensy.co.uk, è affidabile wink.gif
DRYKE
CITAZIONE (Diablos90 @ Sunday 15 December 2013 - 15:28) *
Io l'ho comprata su Teensy.co.uk, è affidabile wink.gif

Ciao, con che metodo l'hai comprata!?!? O per meglio dire pagata!?!?
Cmq io ho un 3ds al 4.3 solo che mi sono comprato zelda ma chiede il 6.2 che naturalmente non ho aggiornato..
Con la tua esperienza, mi consigli di acquistare la gateway che con il 2.0 posso emulare il 6.2 per Zelda oppure aspettare ancora in qualche novitá!?
Grazie mille ancora!!!!
Diablos90
CITAZIONE (DRYKE @ Friday 3 January 2014 - 13:34) *
Cmq io ho un 3ds al 4.3 solo che mi sono comprato zelda ma chiede il 6.2 che naturalmente non ho aggiornato..
Con la tua esperienza, mi consigli di acquistare la gateway che con il 2.0 posso emulare il 6.2 per Zelda oppure aspettare ancora in qualche novitá!?
Grazie mille ancora!!!!

L'ho pagata tramite carta di credito (o più correttamente con carta prepagata).

Si, puoi acquistare tranquillamente la Gateway, e giocare a Zelda tramite la funzione "Classic Mode".
Recentemente anche un'altra card ha fatto la sua comparsa, ovvero la MT Card (uscita ufficialmente oggi), ma non supporta ancora i giochi con SDK 5.x/6.x ne l'emuNAND, quindi acquistando quest'ultima dovresti attendere un'eventuale aggiornamento della card da parte del team.
In sostanza: se hai fretta acquista la Gateway, altrimenti puoi attendere un po' e vedere come si evolve la scena, valutando in seguito.
Comunque sia, se hai intenzione di acquistare una flashcard 3DS non aggiornare, altrimenti te ne precluderesti l'utilizzo fino a quando non verrà scoperta una nuova falla/exploit per i firmware più recenti.
DRYKE
CITAZIONE (Diablos90 @ Friday 3 January 2014 - 14:36) *
CITAZIONE (DRYKE @ Friday 3 January 2014 - 13:34) *
Grazie mille ancora!!!!

L'ho pagata tramite carta di credito (o più correttamente con carta prepagata).

Si, puoi acquistare tranquillamente la Gateway, e giocare a Zelda tramite la funzione "Classic Mode".
Recentemente anche un'altra card ha fatto la sua comparsa, ovvero la MT Card (uscita ufficialmente oggi), ma non supporta ancora i giochi con SDK 5.x/6.x ne l'emuNAND, quindi acquistando quest'ultima dovresti attendere un'eventuale aggiornamento della card da parte del team.
In sostanza: se hai fretta acquista la Gateway, altrimenti puoi attendere un po' e vedere come si evolve la scena, valutando in seguito.
Comunque sia, se hai intenzione di acquistare una flashcard 3DS non aggiornare, altrimenti te ne precluderesti l'utilizzo fino a quando non verrà scoperta una nuova falla/exploit per i firmware più recenti.

Si infatti io sarei per acquistare la gateway aggiornare al 2.0 (beta per il momento) e emulare il 6.2 per giocare con l'ultimo zelda.. Cosi il 3DS rimane al 4.3 e non avró problemi di sorta per far partire altre eventuali copie..
Si avevo letto ma credo di dover aspettare troppo per l'altro team, cmq i tempi di spedizione erano buoni!?!?
Diablos90
CITAZIONE (DRYKE @ Friday 3 January 2014 - 15:22) *
Si infatti io sarei per acquistare la gateway aggiornare al 2.0 (beta per il momento) e emulare il 6.2 per giocare con l'ultimo zelda.. Cosi il 3DS rimane al 4.3 e non avró problemi di sorta per far partire altre eventuali copie..
Si avevo letto ma credo di dover aspettare troppo per l'altro team, cmq i tempi di spedizione erano buoni!?!?

Ordinandola da Teensy.co.uk viene spedita da Cipro, quindi ti arriva in 9-15 giorni massimo.
fransyk
CITAZIONE (Diablos90 @ Friday 3 January 2014 - 15:50) *

Ordinandola da Teensy.co.uk viene spedita da Cipro, quindi ti arriva in 9-15 giorni massimo.

Io per risparmiare 40 € l'ho comprata dalla cina ma adesso è ferma alla dogana di Milano. Spero che non mi facciano pagare le tasse doganali
CUBE75
www.bitworld.it
Sito italiano, affidabilissimo e sembra anche a buon prezzo...
Ssjcagi4
Hardstore tutta la vita. Consegna in 24 ore ed il prezzo è quello corretto. Spediscono da San Marino, quindi niente dogane e l'assistenza è ottima
WALFER
QUOTE (Ssjcagi4 @ Saturday 4 January 2014 - 15:13) *
Hardstore tutta la vita. Consegna in 24 ore ed il prezzo è quello corretto. Spediscono da San Marino, quindi niente dogane e l'assistenza è ottima

lo consiglio anche io, al tempo avevo fatto diversi acquisti da loro e mai un problema a parte una volta che mi è arrivato un prodotto non funzionante e il giorno dopo mi hanno mandato il corriere a casa per il ritiro e poi la sostituzione.
Al momento però la gateway non è più in catalogo

QUOTE (CUBE75 @ Saturday 4 January 2014 - 00:07) *
www.bitworld.it

no comment su questo consiglio rotfl[1].gif da evitare come la peste
FixX1983
Riuppo questo topiz ora che è passato un po: consigli?

Pensavo al reseller ufficiale lupinvvshop, ma se avete consigli migliori sono ben accetti
gnefa
tempo fa trovai anche il sito the-games.it ... però non ci ho comprato e non sò niente, seè affidabile o meno

in italia cmq si va sulle 80 eu .

oppure c'è 3ds-flashcart.com
ulaula
QUOTE (FixX1983 @ Tuesday 6 May 2014 - 16:20) *
Riuppo questo topiz ora che è passato un po: consigli?

Pensavo al reseller ufficiale lupinvvshop, ma se avete consigli migliori sono ben accetti

Io l'ho presa da Global import, resellers ufficiale, italiano assolutamente ok, pagato arrivato tutto il giorno dopo, e ovviamente la card è originale!!!!
arima182
c'è qualche sito che offre la possibilità di pagare comodamente alla consegna?
per chi non avesse paypall e simili.....
fransyk
CITAZIONE (arima182 @ Monday 21 July 2014 - 10:16) *

Ciao,
potrei consigliarti il sito

http://www.playmods.co.uk/

ma io non ho mai comprato da loro.
arima182
QUOTE (fransyk @ Monday 21 July 2014 - 15:09) *
QUOTE (arima182 @ Monday 21 July 2014 - 10:16) *

Ciao,
potrei consigliarti il sito

http://www.playmods.co.uk/

ma io non ho mai comprato da loro.

grazie! nel frattempo ho trovato anche un altro sito che permette di pagare al corriere ma per ora i prezzi sono ancora troppo alti, non vale la candela....
quando costerà 50/60 se ne riparla....
fransyk
Ciao,
avete mai acquistato da chipdiscount.fr?

Lo store è ufficiale Gateway, il prezzo è buono e dovrebbe spedire dalla Francia.

Grazie
master99
Io ho trovato questo sito: spam che la vende ad un prezzo abbastanza inferiore rispetto alla media.Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Bardo
Leggere le faq sul quel sito mi da l'impressione che non sia aggiornato da un po'.

Attenzione ai fake.
rdaelmito
CITAZIONE (master99 @ Sunday 27 July 2014 - 16:08) *
Io ho trovato questo sito: spam che la vende ad un prezzo abbastanza inferiore rispetto alla media.Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Ti ho editato il messaggio perché il sito non sembra per nulla affidabile, già leggendo le FAQ (ma anche qualsiasi altra sezione) si ha l'impressione di truffa, con un italiano che manco il traduttore di Google arriva a tanto.
In questa pagina ci sono tutti i venditori ufficiali, direi che per il momento sono gli unici che garantiscono di ricevere una Gateway al 100% originale.
master99
CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 28 July 2014 - 11:17) *
CITAZIONE (master99 @ Sunday 27 July 2014 - 16:08) *

Ti ho editato il messaggio perché il sito non sembra per nulla affidabile, già leggendo le FAQ (ma anche qualsiasi altra sezione) si ha l'impressione di truffa, con un italiano che manco il traduttore di Google arriva a tanto.
In questa pagina ci sono tutti i venditori ufficiali, direi che per il momento sono gli unici che garantiscono di ricevere una Gateway al 100% originale.

Ok,grazie per l'avvertimento.Alla fine comprerò da un venditore ufficiale come dici tu smile.gif
fransyk
Ciao,
lo store ufficiale www.lupinvvshop.com è affidabile? Sto avendo un po di problemi.

Grazie,
Francesco
Alex90
CITAZIONE (fransyk @ Thursday 7 August 2014 - 23:14) *
Ciao,
lo store ufficiale www.lupinvvshop.com è affidabile? Sto avendo un po di problemi.

Grazie,
Francesco

Io l'ho comprata qui
http://www.moddingstudio.com/showthread.ph...d-R4i-Gold-Plus

il venditore è molto disponibile, card originale e testata, spedizione tracciabile arrivata in 3 giorni ed ottimo prezzo.
Certo, poi dipende da te se preferire un negozio o un privato, io ho scelto lui perchè ha vari feedback positivi ed ha un ottimo prezzo rispetto ad altri rivenditori ufficiali, soprattutto quelli italiani.
master99
CITAZIONE (fransyk @ Thursday 7 August 2014 - 23:14) *
Ciao,

Grazie,
Francesco

Anche io l'ho comprata da li e dicono che in questo periodo i correri ritardano molto quindi ci tocca aspettare..
Skunk
riuppo questa discussione perchè ho bisogno di sapere se conoscete qualche sito per acquistarla ad un prezzo magari più basso rispetto ai 70 euro che trovo in giro, grazie!^^
Cicciolll
CITAZIONE (Diablos90 @ Friday 3 January 2014 - 15:50) *

io ho la 3ds xl versione 9.0.0-20E, posso azzardare e prenderla allora? consigli??
Skunk
Direi di si che la puoi prendere, io ho aggiornato alla 9.20..ma mi chiedevo, a questo punto meglio prendere la Gateway o la Sky3DS?
Cicciolll
CITAZIONE (WALFER @ Saturday 4 January 2014 - 14:46) *
CITAZIONE (Ssjcagi4 @ Saturday 4 January 2014 - 15:13) *

lo consiglio anche io, al tempo avevo fatto diversi acquisti da loro e mai un problema a parte una volta che mi è arrivato un prodotto non funzionante e il giorno dopo mi hanno mandato il corriere a casa per il ritiro e poi la sostituzione.
Al momento però la gateway non è più in catalogo

CITAZIONE (CUBE75 @ Saturday 4 January 2014 - 00:07) *
www.bitworld.it

no comment su questo consiglio rotfl[1].gif da evitare come la peste

sul sito cinese www.card-nds.com ce l'hanno! smile.gif
arima182
ormai ci sono diversi siti e rivenditori privati che la fanno un po' meno
è probabile che vi arrivi uguale alla mia
(custodia e adesivi un po meno luccicanti e astuccio effetto camoscio) (pare dico PARE sia solo una seconda mandata di packaging forse per tagliare un po i costi)
pare, cmq che non sia fake perchè per quanto ne so se ha la molla e il primo e l'ultimo dentino dei contatti sono piu corti è vera
infatti passato lo spavento iniziale confermo che va!
fullpork
Metto il post qui che è il topic adatto.

Mi conviene comprarla su Jeuxciel ?
Ho notato che nei resselers ci sta e in un altro no quindi chiedo a voi se è affidabile anche perché costa soltanto 63€ e ha spedizione gratuita.
«Vincent
CITAZIONE (Alex90 @ Friday 8 August 2014 - 17:53) *
Io l'ho comprata qui

il venditore è molto disponibile, card originale e testata, spedizione tracciabile arrivata in 3 giorni ed ottimo prezzo.
Certo, poi dipende da te se preferire un negozio o un privato, io ho scelto lui perchè ha vari feedback positivi ed ha un ottimo prezzo rispetto ad altri rivenditori ufficiali, soprattutto quelli italiani.

Ho letto solo adesso questo topic e non posso che ringraziarti per la pubblicità wink.gif

CITAZIONE (arima182 @ Sunday 16 November 2014 - 17:42) *
è probabile che vi arrivi uguale alla mia
(custodia e adesivi un po meno luccicanti e astuccio effetto camoscio) (pare dico PARE sia solo una seconda mandata di packaging forse per tagliare un po i costi)

Non è assolutamente un fake, ma come presupponi soltanto un piccolo cambiamento di packaging!
eXo.
Io comunque ragazzi aspetterei di vedere l'aggiornamento della card rilasciato prima di acquistarla wink.gif
Così, giusto per sicurezza
fullpork
CITAZIONE («Vincent @ Sunday 16 November 2014 - 18:36) *
CITAZIONE (Alex90 @ Friday 8 August 2014 - 17:53) *
Io l'ho comprata qui

Ho letto solo adesso questo topic e non posso che ringraziarti per la pubblicità wink.gif

Alla fine ho deciso anch'io di acquistare da loro, molto disponibile il venditore e a detta di molti (scusate la ripetizione) molto affidabile.
Sfortunatamente il prodotto era esaurito e dovrò aspettare.
DarkMenTH
CITAZIONE (eXo. @ Sunday 16 November 2014 - 19:06) *
Io comunque ragazzi aspetterei di vedere l'aggiornamento della card rilasciato prima di acquistarla wink.gif
Così, giusto per sicurezza

idem, visto che non costa 5 euro xd.
Kirito12
Mi sapete dire se esiste una r4 o altre flashcard che possa leggere sia giochi nds che 3ds? e se si dove la posso avere?? e se si puo pagare con contrassegno? che vorrei usare ocarina of time per 3ds ma la r4i 3ds che ho non lo legge,esiste qualcosa in grado??
Kaychan91
riuppo questa discussione perchè dovrei acquistare un'altra gateway e non riesco in alcun modo a contattare il privato (da voi consigliato tempo fa) dal quale acquistai la flashcard.
Conoscete qualche sito affidabile da cui acquistarla?Tra i resellers ufficiali qualcuno ha acquistato da playmods?
kingnar84
CITAZIONE (Kaychan91 @ Friday 3 July 2015 - 12:38) *
riuppo questa discussione perchè dovrei acquistare un'altra gateway e non riesco in alcun modo a contattare il privato (da voi consigliato tempo fa) dal quale acquistai la flashcard.
Conoscete qualche sito affidabile da cui acquistarla?Tra i resellers ufficiali qualcuno ha acquistato da playmods?

official reseller italiano getaway e sky3ds: http://gcar4.byethost32.com/
dany3000
Salve, so che questo topic è morto da gennaio scorso, ma avrei una domanda:
ho comprato da poco un 3ds (usato) e ho scoperto adesso di questo "Gateway 3ds", di cosa si tratta? C'è il rischio di essere bannati dal WFC? (se si chiama ancora così :asd: )
Insomma, quei 54€ valgono la candela e mi permetterà di giocare tutti i giochi anche online?
Leviathan
Ciao ragazzi, ho visto che questo sito è quello tra gli ufficiali con il più basso prezzo

https://www.playmods.co.uk/fr/gateway-3ds-ultra.html

è affidabile?

Grazie e buona serata!
eXo.
CITAZIONE (Leviathan @ Saturday 27 February 2016 - 21:32) *
Ciao ragazzi, ho visto che questo sito è quello tra gli ufficiali con il più basso prezzo

è affidabile?

Grazie e buona serata!

Se è un reseller ufficiale nella lista puoi stare tranquillo, assicurati solo di sapere se spediscono dall'uk o dai magazzini cinesi giusto per i tempi di spedizione
Moro45

è affidabile?

Grazie e buona serata!

Presa lì poco più di un anno fa. Arrivata regolarmente anche se in ritardo (40 giorni) nonostante fosse spedita dall'UE (Cipro)
dndssc

è affidabile?

Grazie e buona serata!
perché comprarla quando puoi installare un cfw e fare le stesse cose?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.