Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema codice download Zelda a link between worlds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
Milord
Ragazzi buongiorno, ieri sera da gamestop ho preso l'edizione limitata di Zelda a link between worlds, verso le 18 ho provato a inserire il codice per scaricare il gioco ma nulla, mi dava errore 007-1212, provo verso mezzanotte nulla, stamane verso le 7 di mattina ho provato a inserire nuovamente il codice ma nulla mi da errore, cosa devo fare ? spero in un vostro consiglio grazie
Aurelio
CITAZIONE (Milord @ Friday 22 November 2013 - 07:12) *
Ragazzi buongiorno, ieri sera da gamestop ho preso l'edizione limitata di Zelda a link between worlds, verso le 18 ho provato a inserire il codice per scaricare il gioco ma nulla, mi dava errore 007-1212, provo verso mezzanotte nulla, stamane verso le 7 di mattina ho provato a inserire nuovamente il codice ma nulla mi da errore, cosa devo fare ? spero in un vostro consiglio grazie

Controlla che sia disponibile al download sull'eShop, normalmente viene aggiornato verso le 16. Magari devi solo aspettare ancora un po' smile.gif
DarkBehemot
Quoto Aurelio, prova ad usarlo nel tardo pomeriggio e per tutto il giorno. Se continua a non funzionare contatta l'assistenza.

Comunque tranquillo, un po' ovunque stanno avendo questo problema, si risolverā di sicuro smile.gif
Robertino75
strano perchč normalmente i giochi in formato DD sono disponibili non nel pomeriggio(quello riguarda gli aggiornamenti del giovedi) ma dalla mezzanotte del venerdi(in questo caso dalle 00:00 del 22 novembre), evidentemente ci sono altri problemi.
p.s : il gioco č disponibile sull'eshop, ho controllato ora.
Pak_Gatsu
Contatta l'assistenza, se ricordo era giā successo con non so che gioco in digitale...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.