Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vodafone TV Solution a 15€
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Falybros
Vodafone TV Solution a 15€ (spedizione gratuita)
https://xone.vodafone.it/it/products/vodafo...n-xone-edition/
per chi non lo conosce, è un decoder digitale (puoi anche registrare trasmissioni o mettere in pausa) ed è anche un media center, la confenzione contiene anche una penna da 16GB e una chiavetta wifi
supermario3
CITAZIONE (Falybros @ Tuesday 19 November 2013 - 18:27) *
Vodafone TV Solution a 15€ (spedizione gratuita)
https://xone.vodafone.it/it/products/vodafo...n-xone-edition/
per chi non lo conosce, è un decoder digitale (puoi anche registrare trasmissioni o mettere in pausa) ed è anche un media center, la confenzione contiene anche una penna da 16GB e una chiavetta wifi

Devo avere un numero/linea vodafone? Si paga qualche abbonamento?
Falybros
CITAZIONE (supermario3 @ Tuesday 19 November 2013 - 19:32) *
CITAZIONE (Falybros @ Tuesday 19 November 2013 - 18:27) *
Vodafone TV Solution a 15€ (spedizione gratuita)
https://xone.vodafone.it/it/products/vodafo...n-xone-edition/
per chi non lo conosce, è un decoder digitale (puoi anche registrare trasmissioni o mettere in pausa) ed è anche un media center, la confenzione contiene anche una penna da 16GB e una chiavetta wifi

Devo avere un numero/linea vodafone? Si paga qualche abbonamento?

non saprei dirtelo con precisione, avendo un numero vodafone non mi sono posto il problema, ma se non mi sbaglio ci sono testimonianze di utenti che hanno ordinato senza avere vodafone. nessun abbonamento, però se si vuole navigare su internet bisogna avere un adsl vodafone

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
supermario3
CITAZIONE (Falybros @ Tuesday 19 November 2013 - 18:43) *

Io ho provato a ordinarla mettendo il mio numero (di un altro operatore). Per ora nessun problema. Per la navigazione a quanto pare il "nuovo firmware" la permette con tutti i router, non solo quelli vodafone...
Confermo, è scritto anche sul loro forum. http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?t=33684
GioB
CITAZIONE (Falybros @ Tuesday 19 November 2013 - 18:27) *
Vodafone TV Solution a 15€ (spedizione gratuita)
https://xone.vodafone.it/it/products/vodafo...n-xone-edition/
per chi non lo conosce, è un decoder digitale (puoi anche registrare trasmissioni o mettere in pausa) ed è anche un media center, la confenzione contiene anche una penna da 16GB e una chiavetta wifi

io non ho un numero vodafone,come lo ordino?
nella pagina c'è scritto che se non sei cliente vodafone basta scaricare un fw per usare tutte le funzioni, quindi immagino sia un qualche prodotto che vodafone ha solamente brandizzato

grazie dell'ottima segnalazione
ilredellapietra
CITAZIONE (supermario3 @ Tuesday 19 November 2013 - 19:32) *
CITAZIONE (Falybros @ Tuesday 19 November 2013 - 18:27) *
Vodafone TV Solution a 15€ (spedizione gratuita)
https://xone.vodafone.it/it/products/vodafo...n-xone-edition/
per chi non lo conosce, è un decoder digitale (puoi anche registrare trasmissioni o mettere in pausa) ed è anche un media center, la confenzione contiene anche una penna da 16GB e una chiavetta wifi

Devo avere un numero/linea vodafone? Si paga qualche abbonamento?

mi è arrivata oggi. non ho un numero vodafone. basta mettere un qualsiasi numero. per 15 euro è regalata. regirsta, legge il 90% dei formati video che ho provato.
non si può navigare a meno che tu non abbia a casa la vodafone station e quindi adsl vodafone . Puoi usarlo per twitter e il dlna.
solo il cavo hdmi, la chiavetta wifi e la chiavetta da 16 giga superano di gran lunga i 15 euri pagati
Baraldi
CITAZIONE (Falybros @ Tuesday 19 November 2013 - 18:27) *
Vodafone TV Solution a 15€ (spedizione gratuita)
https://xone.vodafone.it/it/products/vodafo...n-xone-edition/
per chi non lo conosce, è un decoder digitale (puoi anche registrare trasmissioni o mettere in pausa) ed è anche un media center, la confenzione contiene anche una penna da 16GB e una chiavetta wifi


Qualcuno l'ha provata? Ne vale la pena?
Sandalo92
CITAZIONE (Falybros @ Tuesday 19 November 2013 - 18:27) *
Vodafone TV Solution a 15€ (spedizione gratuita)
https://xone.vodafone.it/it/products/vodafo...n-xone-edition/
per chi non lo conosce, è un decoder digitale (puoi anche registrare trasmissioni o mettere in pausa) ed è anche un media center, la confenzione contiene anche una penna da 16GB e una chiavetta wifi

Grazie mille per la segnalazione, ho acquistato subito biggrin.gif
GioB
io ho acquistato il decoder ieri ma non hanno ancora prelevato i soldi dalla carta e la consegna è prevista per il 22,ce la faranno?
teohf
CITAZIONE (Sandalo92 @ Wednesday 20 November 2013 - 21:33) *
CITAZIONE (Falybros @ Tuesday 19 November 2013 - 18:27) *
Vodafone TV Solution a 15€ (spedizione gratuita) https://xone.vodafone.it/it/products/vodafo...n-xone-edition/ per chi non lo conosce, è un decoder digitale (puoi anche registrare trasmissioni o mettere in pausa) ed è anche un media center, la confenzione contiene anche una penna da 16GB e una chiavetta wifi
Grazie mille per la segnalazione, ho acquistato subito biggrin.gif





ma devo fare qualche abbonamento con vodafone ?

verdammt
CITAZIONE (teohf @ Thursday 21 November 2013 - 02:09) *
ma devo fare qualche abbonamento con vodafone ?

Bastava leggere per avere la risposta, un utente pochi post sotto la segnalazione dell'offerta ha scritto:
CITAZIONE (ilredellapietra @ Tuesday 19 November 2013 - 20:31) *
mi è arrivata oggi. non ho un numero vodafone. basta mettere un qualsiasi numero. per 15 euro è regalata. regirsta, legge il 90% dei formati video che ho provato.
non si può navigare a meno che tu non abbia a casa la vodafone station e quindi adsl vodafone . Puoi usarlo per twitter e il dlna.
solo il cavo hdmi, la chiavetta wifi e la chiavetta da 16 giga superano di gran lunga i 15 euri pagati
Link82
Purtroppo continua a darmi errore numero di telefono non Vodafone (che non ho) non capisco come avete risolto....
Sasha
CITAZIONE (Link82 @ Thursday 21 November 2013 - 08:50) *
Purtroppo continua a darmi errore numero di telefono non Vodafone (che non ho) non capisco come avete risolto....

guarda, io nel campo cellulare ho inserito il mio (wind) scrivendo normalmente
3471111111 (è un numero d'esempio..)
e l'ordine è stato completato...
strano invece che non abbiano ancora scalato i soldi dalla postepay e che, tracciano la pratica come spiegato dal loro sito, sia ferma su "Verifiche amministrative in corso"...
spero che l'ordine vanga completato....
rdaelmito
Io ho ordinato adesso e sul sito riportano che a causa di un problema tecnico potrebbero esserci alcuni giorni di ritardo per la spedizione, ma che comunque i decoder sono ancora disponibili.
Butterhands
Io dalla Vodafone non comprerei più neanche un fazzoletto, mi chiedo perchè a voi invece questo decoder interessi, cosa offre di più rispetto agli altri?
Sasha
CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 21 November 2013 - 10:02) *
Io dalla Vodafone non comprerei più neanche un fazzoletto, mi chiedo perchè a voi invece questo decoder interessi, cosa offre di più rispetto agli altri?

per quanto mi riguarda:
Motivo #1: ho una TV HD Ready, NON una smartTV- potrebbe tornare utile...
Motivo #2: come detto da molti, tutti gli "accessori" a corredo valgono più di 15€
- memoria USB da 16GB;
- chiave USB WiFi b/g/n;
- cavo HDMI;
- cavo per la connessione audio/video analogico (3RCA);
- adattatore SCART (3RCA – Scart).
Sommando i due motivi in un'unica frase: "Per 15€ ci può anche stare.."
Si rivelasse una ciofeca totale (dubito) posso dire di aver acquistato un "bundle" di cavi eheheh
Baraldi
Io l'ho preso inserendo il numero vodafone della mia ragazza.
Dovrebbe arrivare domani ma anche a me da "Verifiche amministrative in corso".
GioB
CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 21 November 2013 - 10:02) *
Io dalla Vodafone non comprerei più neanche un fazzoletto, mi chiedo perchè a voi invece questo decoder interessi, cosa offre di più rispetto agli altri?

Come ha già scritto sasha,il valore degli accessori supera abbondantemente i 15€,e questo è già un motivo sufficiente all'acquisto,ma anche il decoder in sè non è male
Per quel che mi riguarda,qualche anno fa avevo un decoder simile ed era veramente comodo,non solo per avere i file video a portata di telecomando,ma anche per registrare qualcosa dalla tv o per motivi di orario o per vederla dopo skippando la pubblicità,per mia sfortuna mi si è rotta dopo due anni e un mese (addio garanzia) e a poche settimane dallo switchoff

Questo decoder di vodafone offre le stesse funzioni di quello che avevo,supporta l'alta definizione, ha la connessione di rete ethernet (o wifi usando il pennino) quindi può accedere alla lan per riprodurre contenuti,supporta dlna e smb,e infine è in grado di prendere il segnale televisivo e trasmetterlo sulla lan,quindi potrei vedere la tv dal telefono/tablet/pc,anche se non credo che riesca a farlo in maniera fluida ma spero di sbagliarmi
Antonio 1991
Sapete dirmi se ha anche l'ingresso per la scheda Mediaset premium?
rdaelmito
CITAZIONE (Antonio 1991 @ Thursday 21 November 2013 - 12:19) *
Sapete dirmi se ha anche l'ingresso per la scheda Mediaset premium?

Se non ho letto male tra le varie informazioni, mi pare serva comunque il modulo CAM (e non si è capito se supporta i moduli CAM ad alta definizione).
fauna
Grazie per la segnalazione, io l'ho ordinato ieri!.
Felix486
CITAZIONE (Antonio 1991 @ Thursday 21 November 2013 - 12:19) *
Sapete dirmi se ha anche l'ingresso per la scheda Mediaset premium?

Si', e' compatibile con Mediaset Premium (ma non con Mediaset Premium HD)
Questo, perche' ha un modulo CI e non uno CI+. (Da quello che ho letto in giro)
teohf
alla Tv per vedere i canali normali lo colleghi col cavo scart o hdmi ? e sapete dirmi le dimensioni della vodafone tv ?




grazie
Antonio 1991
Scusate l'ignoranza, vuol dire che ha l'apposita fessura per inserire la card mediaset premium? o c'è bisogno della cam?

Funziona solo con l'hdmi? non funziona con il cavo Scart?
rdaelmito
Una lettura al sito potete anche darla, eh tongue.gif

Funziona con collegamento HDMI o Scart, è possibile utilizzare tessere Mediaset Premium SOLO con un modulo CAM acquistato separatamente (e sono tre volte nel giro di pochi post che si dice questa cosa).
Felix486
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

(immagine in spoiler)

Non sono pratico di queste cose (mai avuto Mediaset Premium e mai l'avrò) ma: non è in quello slot largo che si vede in alto, che si mette la scheda di Mediaset Premium?
alex10
CITAZIONE
Non sono pratico di queste cose (mai avuto Mediaset Premium e mai l'avrò) ma: non è in quello slot largo che si vede in alto, che si mette la scheda di Mediaset Premium?


Non proprio , in quello slot va inserita una cam al cui interno poi puoi inserire la scheda Mediaset Premium, comunque a quel prezzo l'ho presa pure io e altri 6 miei colleghi si sono fatti trascinare smile.gif
zeldavb
una info per chi ce l'ha.. Avendo già il decoder integrato nel TV, noto che c'è dalla foto Antenna In e Antenna OUT, a quel punto collegando in IN il segnale dell'antenna e in quello OUT dal decoder al TV ho possibilità di vedere su entrambi i canali TV?
Per logica si, ma per curiosità mi piacerebbe sapere se spengo il decoder il segnale sulla TV funziona lo stesso? Sono molto tentato anch'io all'acquisto biggrin.gif
Aurelio
Grazie per la segnalazione! L'ho appena ordinata smile.gif
zeldavb
Va bè intanto l'ho preso anch'io biggrin.gif
giusto per aver la possibilità di registrare eventuali canali!! Può sempre essere utile direi biggrin.gif
Moro45
Presa pure io. Può sempre servire wink.gif
pira82
Ma a voi come sta andando l'ordine?? Perchè a me è dall'altro ieri che è fermo in "verifiche amministrative in corso" e non mi han ancora prelevato i soldi e come data di consegna è domani.
zombievil
mi sa dovremmo aspettare giorni e giorni... saranno invasi dagli ordini. smile.gif
LICH
va bhe... l'ho preso anche io... :-)
mi dice spedizione dal 26/11 insomma bisogna aspettare un po'
Masa-San
Grazie per la segnalazione wink.gif A quel prezzo non ho saputo resistere, vediamo quando arriva tongue.gif ( Molto interessante lo streaming della TV su dispositivi iOS e Android )
cool76
ma è provvista anche di telecomando?
gioacchino
CITAZIONE (cool76 @ Thursday 21 November 2013 - 20:04) *
ma è provvista anche di telecomando?

CITAZIONE
Che cosa riceverò a casa se acquisto Vodafone TV Solution xone edition?
Acquistando TV Solution xone edition riceverai a casa i seguenti prodotti:
lettore multimediale TV Solution;
memoria USB da 16GB;
chiave USB WiFi b/g/n;
telecomando con batterie incluse;
alimentatore di rete;
cavo HDMI;
cavo per la connessione audio/video analogico (3RCA);
adattatore SCART (3RCA – Scart).
Glimmer*
Mi è bastata la vodafone station: la disfatta di caporetto.
Con il mobile mi trovo bene, ma con le loro trovate del fisso ho già rabbirividito al funzionamento scadente della station, e immagino questo.
Se poi hanno fatto qualcosa di buono questa volta, vi ascolto
kek300
Chi la ha mi può dire se i canali premium si possono mettere in pausa? Per le registrazioni so già che non funziona smile.gif
MatteoTheBoss
Grazie.
Ho effettuato l'ordine ma ho un dubbio, la mia carta di credito scade a fine Novembre, ho messo 11/13 ma mi dava controllo scadenza errato quindi ho optato per mettere 12/13, il processo è andato a buon fine, ma non c'è il rischio che quando andranno a fare le verifiche amministrative diano la disdetta?
infinite_devil
CITAZIONE (Felix486 @ Thursday 21 November 2013 - 16:58) *
CUT

Non sono pratico di queste cose (mai avuto Mediaset Premium e mai l'avrò) ma: non è in quello slot largo che si vede in alto, che si mette la scheda di Mediaset Premium?


Azz, volevo comprarlo anche io giusto per sfizio ma vedo che ha solo una porta USB, che nel mio caso sarebbe perennemente occupata dall'adattatore Wi-Fi...

Qualcuno ha già provato a vedere la TV su tablet/PC sfruttando la "condivisione" di questo decoder via LAN/WLAN ?
acetrainer
CITAZIONE (infinite_devil @ Thursday 21 November 2013 - 22:34) *
CITAZIONE (Felix486 @ Thursday 21 November 2013 - 16:58) *
CUT

Non sono pratico di queste cose (mai avuto Mediaset Premium e mai l'avrò) ma: non è in quello slot largo che si vede in alto, che si mette la scheda di Mediaset Premium?


Azz, volevo comprarlo anche io giusto per sfizio ma vedo che ha solo una porta USB, che nel mio caso sarebbe perennemente occupata dall'adattatore Wi-Fi...

Qualcuno ha già provato a vedere la TV su tablet/PC sfruttando la "condivisione" di questo decoder via LAN/WLAN ?

No, l'usb dietro è quella per la chiavetta wifi, poi ce n'è un'altra frontale per le chiavette di massa.
Comunque se vuoi guardati la recensione, così ti fai un'idea: http://www.youtube.com/watch?v=LnGhCS2cwTI
rdaelmito
CITAZIONE (Glimmer* @ Thursday 21 November 2013 - 21:22) *
Se poi hanno fatto qualcosa di buono questa volta, vi ascolto

L'ho ordinato oggi, quindi mi attengo a ciò che ho letto. È un normale decoder / lettore multimediale fullHD con funzioni Internet le quali però erano disponibili sono per utenti Vodafone, ora hanno rilasciato un firmware libero che permettere di collegare il decoder a qualsiasi router con qualsiasi linea ADSL. In più nella confezione, come ampiamente detto, ci sono un cavo HDMI, un chiavetta Wi-Fi e una pendrive USB da 16GB. Come decoder spero si riveli decente, delle funzioni Internet a me personalmente interessa zero. Già il lettore multimediale è molto più interessante e pare legga davvero tanti formati.

Il tutto a 15€, con spedizione gratuita. Per me è super conveniente, anzi, visti i problemi "tecnici" segnalati anche sul sito mi pare che la pensino così in molti. Se poi la "scatoletta" fa proprio schifo, già il cavo HDMI e la pendrive 16GB coprono ampiamente i 15€.
sims_76
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 21 November 2013 - 22:47) *
CITAZIONE (Glimmer* @ Thursday 21 November 2013 - 21:22) *
Se poi hanno fatto qualcosa di buono questa volta, vi ascolto

L'ho ordinato oggi, quindi mi attengo a ciò che ho letto. È un normale decoder / lettore multimediale fullHD con funzioni Internet le quali però erano disponibili sono per utenti Vodafone, ora hanno rilasciato un firmware libero che permettere di collegare il decoder a qualsiasi router con qualsiasi linea ADSL. In più nella confezione, come ampiamente detto, ci sono un cavo HDMI, un chiavetta Wi-Fi e una pendrive USB da 16GB. Come decoder spero si riveli decente, delle funzioni Internet a me personalmente interessa zero. Già il lettore multimediale è molto più interessante e pare legga davvero tanti formati.

Il tutto a 15€, con spedizione gratuita. Per me è super conveniente, anzi, visti i problemi "tecnici" segnalati anche sul sito mi pare che la pensino così in molti. Se poi la "scatoletta" fa proprio schifo, già il cavo HDMI e la pendrive 16GB coprono ampiamente i 15€.


Grazie della segnalazione, l'ho appena ordinato!
zeldavb
Nella video recensione parla di un software fornito da Vodafone che permette di unire in un singolo file le registrazioni.. (Da quello che dice quando si fanno le registrazioni fa tanti file da 20mb l'uno) Sapete linkarmi e dirmi qual'è?
Altra cosa, sto cercando sul mio iPhone la App che dice si chiami tv station, ma non la trovo.. Cosa dovrei cercare esattamente?
Vomar
certo che dare una letta alla pagina vodafone, non sarebbe male, ci sono tutte le risposte a buona parte delle domande sleep.gif

Come posso salvare le registrazioni del digitale terrestre sul PC?

Il lettore TV Solution registra in formato .ts (transport stream) facilmente leggibile dai principali player software (es. VLC). Le registrazioni lunghe sono salvate su tanti file da 20MB ciascuno. Per creare un il file unico può essere utilizzata la funzione “scarica” dell’applicazione TV Solution, disponibile qui https://mypage.vodafone.it/download/.
In alternativa, accedendo alla cartella dove si trovano i file .ts della registrazione, possono essere usati i seguenti comandi.
su Windows aprire una DOS-SHELL:
copy /b *.ts video_unito.ts
da terminale Linux&Mac: cat *.ts > video_unito.ts Un programma TV in Standard Definition (SD) dovrebbe occupare circa 20MB al minuto, un’ora corrisponde a circa 1GB. Se volete creare un file video più piccolo potete usare un programma, tipo handbrake, per convertire il .ts in .mp4.


Cmq per scaricare il software bisogna avere anche un Numero di rete fissa Vodafone, che io non possiedo e quindi non posso scaricare il software. Quindi bisognerà usare il comando dos o qualche altro programma di terze parti
Inoltre ringrazio chi ha segnalato questa promo, l'ho acquistata pochi minuti fa e ho già scaricato il firmware non vodafone, adesso devo solo attendere
Baraldi
Mi hanno appena scalato i 15€, spero di riceverla per lunedì(anche se avevo selezionato oggi come giorno di spedizione).
zeldavb
CITAZIONE (Vomar @ Friday 22 November 2013 - 11:51) *
Cmq per scaricare il software bisogna avere anche un Numero di rete fissa Vodafone, che io non possiedo e quindi non posso scaricare il software. Quindi bisognerà usare il comando dos o qualche altro programma di terze parti
Inoltre ringrazio chi ha segnalato questa promo, l'ho acquistata pochi minuti fa e ho già scaricato il firmware non vodafone, adesso devo solo attendere

Vedo che ci siamo capiti... Non avendo a disposizione un numero per poter scaricare dal sito chiedevo se qualcuno l'aveva scaricata e se uppava il file di installazione wink.gif

edit: sono riuscito a farlo io.. A breve li UPPO

ok li ha uppati acetrainer
GioB
scalati anche a me i 15€,sicuramente la prossima settimana arriva
acetrainer
Link download per Windows e Mac smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.